quote:Originally posted by spillosissy ... se invece intedevi sempre per la Pasqua allora credo sia improbabile, perchè all'agricasale saremmo venuti in quanto non distante e giulio che ha il turno della domenica mattina di pasqua sarebbe tornato a Gela in vespa lavorare e ritornare alle 14 all'agricasale sempre in vespa. >> io sono pure per l'agricasale. non ci sono mai andato e mi piacerebbe andare. per il resto, credo che così come ha detto natalia, il tempo stringe e ci dobbiamo affrettare a decidere viceversa credo rimarremo tagliati fuori. ____________ ciao dany
quote:Originally posted by domgre ...CUT...per me va bene all'agricasale per Pasqua, purke' pero' ci decidiamo in fretta e prenotiamo altrimenti riskiamo di nn trovare posto. ke dite???' eravamo 4 equipaggi, se nn erro, DOMGRE GRATTACHECCA AMICI GRATTACHECCA(2) E SPILLOSISSY >> Siamo già in 5 equipaggi natalia: 1) equipaggio domgre 2) equipaggio gratta 3) equipaggio amici gratta 4) equipaggio amici gratta (alla loro primissima uscita) 5) equipaggio spillosissy [:)] ______________ ciao dany