CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
200 20 43899
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 01/03/2008 alle: 15:22:08
quote:Originally posted by spillosissy ... se invece intedevi sempre per la Pasqua allora credo sia improbabile, perchè all'agricasale saremmo venuti in quanto non distante e giulio che ha il turno della domenica mattina di pasqua sarebbe tornato a Gela in vespa lavorare e ritornare alle 14 all'agricasale sempre in vespa. >
> io sono pure per l'agricasale. non ci sono mai andato e mi piacerebbe andare. per il resto, credo che così come ha detto natalia, il tempo stringe e ci dobbiamo affrettare a decidere viceversa credo rimarremo tagliati fuori. ____________ ciao dany
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/03/2008 alle: 16:08:09
Complimenti a Danilo ke ha aperto la pagina 200. Amici, la giornata continua ad essere splendida. Amico Fabio, se ti è sufficiente come indicazione, sappi ke all'interno del centro commerciale ci sono ampi parkeggi, dove hai la possibilità di sostare col camper, mentre se ti occorre un campeggio, ti faremo sapere al piu' presto dove puoi trovare il piu' vicino. Un ciao da Arturo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/03/2008 alle: 16:30:00
Amici, ho scoperto di avere due stelline!!!!![:)] Nn me ne ero ancora accorto. Nn so se la piacevole sorpresa per me nn sia una...rottura per ki mi legge.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/03/2008 alle: 17:33:50
Caro Nonnino visto che hai fatto le guerre puniche gli sembrava doveroso provuoverti più velocemente degli altri[:D][:D][:D][:D] Ho scoperto dov'è Enzuccio[:D][:D]Stava arrustennu in riva la mare[:D][:D]id="red">id="size4">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:43:04
BUONASERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/03/2008 alle: 20:13:12
buonasera a tutti!!! sn finalmente tornata! bene, BRAAAAVI BRAAAVI BRAAVI, siamo arrivati alla 200esima pagina,WOW quando c.ca 1 anno fa ho lanciato il mio messaggio ,nn avrei sperato tanto!!! cmq oggi e' il 1 MARZO e possiamo cominciare il conto alla rovescia al NOSTRO 1 ° COMPLEANNO................... SIAMO A MENO 10........... adesso vado a cenare, a dopo![:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/03/2008 alle: 20:13:27
Buona sera ancora a zonzo a fare shopping[?][?][?] A più tardi...id="black">id="size3">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/03/2008 alle: 21:05:54
rieccomi, prima, accecata dalla fame, ho dimenticato di fare i complimenti al nonnino per le sue due stelle, e poi.........GINOOOOO ma ke brutto quello li'!!!! dove lo hai pescato????? ributtalo in mareeeeee[:D][:D][:D][:D] complimenti a Danilo ke ha inaugurto la pagina 200 benvenuto a fabio tra noi, io nn so dove consigliarti, quando vado dalle parti di Ct di solito io vado in camping ad acireale, al Panorama molto carino, oppure altre volte, dopo la visita all'etnapolis, mangio li' e poi vad a naxos al parking lagani, dove si sta sempre molto bene e magari la domenica sali col bus a taormina[:)] poi, ke altro devo dire???? .............aaahhhhhh per me va bene all'agricasale per Pasqua, purke' pero' ci decidiamo in fretta e prenotiamo altrimenti riskiamo di nn trovare posto. ke dite???' eravamo 4 equipaggi, se nn erro, DOMGRE GRATTACHECCA AMICI GRATTACHECCA(2) E SPILLOSISSY( scusi signor Hollyalex, se calcolo di piu' la sua dolce meta'...ma sa, solidarieta' femminile[:D][;)]) adesso vado a fare i piatti e poi, doccia e ..........niente studio ciao a tutti[:D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 01/03/2008 alle: 21:32:09
Buonasera popolo, innanzi tutto mi complimento con Arturo per la sua seconda stellina che ha avuto in così brevissimo tempo, secondo me qui raccomandazione ci fu!!!! [:D][:D][:D][:D] Gino risparmiaci certe visioni, specialmete dopo aver mangiato[:D][:D][:D],per domani riservaci una foto più rasserenante. Ora vi lascio, vado a vedermi Il Gladiatore anche se l'ho visto già Buona notte a tutti
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 01/03/2008 alle: 22:27:12
[:D]A R R I E C C O M Iid="red">id="size5"> Signor buonasera a tutti. Oggi ci siamo sentiti con il grande Comandante, è a GGGEEEELAAA, mentre io ARRUSTIVO la salsiccia, quasi in riva al mare, nella costa selvaggia di marina di butera. E' stato un piacere sentire la grande voce di Peppe Commander e spero domani di incontrarlo. Lo so che siete tutti invidiosi che forse la fam. Dilenzo e spillosissi mangeranno assieme al Capiano.[:D][:D][:D][:D][:D] Ebbene, vi annuncio che il prosimo WE, a Donnalucata dovrebbe esserci la sagra delle seppie, mi devo accertare se è la prossima domenica o l'altra ancora, Che ne dite? POBO, tranchillo tu porta le stigliole io porto il vino, appunto come dice il grande intenditore TOTINO, il vino di Riesi si fa bere, però quello di casa. Natalia, ma sempre di corsa vai? [:D][:D][:D][:D]scherzo picciò, organizziamo qualcosa immediatamente, che bestie in garage fremono, loro sono come i cani da caccia, che quando sono chiusi impazziscono quando escono la giornata di caccia corrono e saltellano come i pazzi. Bhe ragazzi vi saluto a tutti da Dilenzo- Nonnino mi hanno consegnato il camper tutto fatto, mi sembra che va più veloce, davanti è più morbido. Titti, SONO QUAAAAAAAAAAAAAA, senza di me come fate? Anzi vi dico che dobbiamo al più presto festeggiare il primo anniversario della fondazione del post dei siciliani, e sapete come? STAMUNI A CASAAAAAAA[:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/03/2008 alle: 22:56:47
Hai ragione Pippo: Tempus fugit, meglio quindi giocare d'anticipo[8D][8D]. Grazie Adriana per i complimenti. Enzo ho preso appuntamento con altra officina FIAT per il 25 di marzo. Speriamo bene. A dopo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:57:05
Buona notte Popolo di col anche per oggi abbiamo fatto il nostro dovere Arturo il tempus fugit non vale per te a domani...Notte[|)][|)][|)][|)]id="red">id="size3">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/03/2008 alle: 07:25:56
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> IO STO FUGGENDO A cT BACI A DOPO
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 02/03/2008 alle: 07:56:00
Buon giorno Popolo di col, oggi giornata abbastanza ventosa e nuvolosa vero Barbara[?][?][:D] Per Giulio,Barbara,Enzo ci vediamo più tardi[:D][:D][:D] a tutti gli altri una buona domenicaid="red">id="size3">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 02/03/2008 alle: 08:27:09
quote:Originally posted by domgre ...CUT...per me va bene all'agricasale per Pasqua, purke' pero' ci decidiamo in fretta e prenotiamo altrimenti riskiamo di nn trovare posto. ke dite???' eravamo 4 equipaggi, se nn erro, DOMGRE GRATTACHECCA AMICI GRATTACHECCA(2) E SPILLOSISSY >
> Siamo già in 5 equipaggi natalia: 1) equipaggio domgre 2) equipaggio gratta 3) equipaggio amici gratta 4) equipaggio amici gratta (alla loro primissima uscita) 5) equipaggio spillosissy [:)] ______________ ciao dany
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/03/2008 alle: 10:01:20
Ciaooooo ragazzi Buona domenica a tutti voi...id="navy">id="size5"> Capitano sul ventosa non saprei visto che non metto il naso fuori dalla porta da un bel pezzo. Ma sul nuvoloso dico: "Sei sicuro che hai attraccato a gela?[?][?] io da casa vedo un sole splendidoooooooo [:D][:D][:D][:D][:D] Ho sentito Giulio poco fa e adesso ti stava richiamando per vedere di organizzarci, io sono qui e vi aspetto a braccia aperte [:D][:D] tanto più di qui non posso andare [:D][:D][:D] Ragazzi sto sclerandoooooooooooooooooooooo. La prossima settimana mi unisco immancabilmente a te ENZUCCIO [:D][:D][:D], mi va bene Donnalucata e la sua sagra delle seppie, mi va bene anche il giardino sotto casa, [:D][:D][:D] purchè si escaaaaaaaaaaaaaa, nunni pozzu cchù!!!!!!!! [:D][:D] Un bacione e a dopo...
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 02/03/2008 alle: 10:36:09
Sono sicuro anzi sicurissimo[:D][:D][:D] Evidentemente stamattina quando era tutto brutto tu eri nelle braccia di morfeo[:D][:D] Se tutto va bene ci vediamo stasera mi dispiace per Enzo...ma come si dice meglio pochi ma buoni[:D][:D][:D]id="red">id="size3">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 02/03/2008 alle: 11:06:57
Buongiornoooooooooo e buona domenica,id="size4">id="blue"> anche qui la giornata è ventosa ma soleggiata,[8D][8D] godiamoci ancora questo sole, perchè a quanto dicono le previsioni arriverà nuovamente l'inverno, quasi per tutta la settimana.[:(][:(][:(] Arturo chiedo venia,[:D][:D][:D] sono stata cattiva a pensare male, la stellina te la sei meritata perchè hai raggiunto i 100 messaggi. Ragazzi speriamo possiate vedervi. Ciao a tutti e a stasera.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 02/03/2008 alle: 11:49:11
Ma che hai fatto[?][?]Li hai contati[?][?][:D][:D] l'aperitivo l'ho preso[:p][:p] Adesso a pranzo[:p][:p] Buon appetito a tuttiid="red">id="size3">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/03/2008 alle: 13:06:34
Buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiii! C'è una giornata meravigliosa e noi stiamo approfittando x fare giardinaggio a casa....certo siamo un pò stankini...ke fatica[xx(]! Enzo facci sapere x la sagra di Donnalucata...vorremmo venire[:D] Adry cm va in quel di messina???? E bravo il ns Commander....aperitivo, parnzo, poi cs ti aspetta? una splendida cena??? NN ti fai mancare proprio niente[:D][:D][:D] Barbara mi stai sembrando un leone in gambia!!!!! Okkio gente la proxima settimana la belva esce di casaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link