quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 11/02/2014 17:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene arrivato![:)][:)][:)] ...speriamo di leggerti ancora qui,[:)] [8D][8D][8D]id="size3">id="blue">[:)] ........... ... e BUONGIORNO A TUTTI! id="size5">id="red">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/02/2014 18:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe!id="size4">id="red">[:)] ... è andata bene allora![:0] ... meno male![;)]id="blue">id="size3"> Ciaooo![:)]id="size5">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/02/2014 19:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non sono mai stato e mi piacerebbe andare,[;)] ... se mia moglie si convince![^] ... chi di Voi è già andato in passato?[?] Ci saranno posti a noi riservati, no?[?] ... chi pensa di poterci essere![8D][8D][8D] id="blue">id="size3"> CIAOOO!!id="size5">id="red"> [:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
https://forum.camperonline.it/C...
Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 12/02/2014 13:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTY99![:)]id="size4">id="red"> è sempre un piacere averti qui, tra noi![:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> ...l'ho fatto presente qui, vedi il mio "post" precedenbte al tuo!id="brown">[;)] CIAOOO!id="red">id="size5"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/02/2014 14:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... già vero! ... sono stato a Sciacca una volta anche se non era Carnevale![:)][:p][:D][8D][;)] ... io lo spero, ma al solito non prometto![:)] id="blue">id="size3"> Ciaooo!id="size5">id="red">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/02/2014 19:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/02/2014 08:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 12/02/2014 17:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ci fa veramente tantissimo piacere![:)] Ti piace la "faccina"?[?][?][?]id="size3">id="blue"> CIAO!id="green">id="size4">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/02/2014 17:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 12/02/2014 17:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu andrai a Sciacca?[8D] ... io spero di si,[:)] ma non prometto, perchè fino all'ultimo momento ...[^] ... eventualmente, spero di conoscerti Lì, tramita "CALASCI"id="red">id="size4"> od alla prima occasione![8D][8D][8D] id="blue">id="size3"> CIAO! id="size4">id="red"> Pippoid="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/02/2014 18:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA