quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 12/02/2014 18:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... bella foto![:)] ... la neve però pare poca![^]id="size3">id="blue"> ..... ..... Allora SIGNORI e SIGNORE, si distribuiscono faccine, chi ne vuole ancora?[?][?][?]id="purple">id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI!id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/02/2014 18:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 12/02/2014 18:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... si, ma alla fine ciò che conta è USCIRE[8D] e stare bene in compagnia, NO?[?]id="size3">id="blue"> ...per stasera ti saluto, [:)]id="blue">id="size3"> saluto TUTTI e VI AUGURO UNA BUONA SERATA/NOTTATA![:)][:)][:)]id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/02/2014 18:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 12/02/2014 18:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>considera ce magari a sciacca ci scappa qualcosa di pesce [:p]
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/02/2014 17:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille e un po che non scrivevo qui su col appena posso faccio il giro dei voti
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/02/2014 19:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... adesso ho capito perchè vuoi andare a Sciacca!id="size3">id="purple">[:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... sai come diceva TOTO'id="purple">id="size4">:"buongustaio!" ...anche se Toto' si riferiva, veramente, ai commenti che qualcuno faceva sulle donne![:)] ... ma in questo caso parliamo invece di pancia e di P E S C E !![:D][:D][:D] ...comunque se non ricordo male, proprio lì a suo tempo lo comprammo direttamente dalla barca![:p][:p][:p] id="blue">id="size3"> CIAOOOO!id="red">id="size4">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 13/02/2014 08:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ANTY99!id="size4">id="red"> [:)] ... sarà un vero piacere per TUTTI averti con NOI! ... il gruppo si sta' riorganizzando (... penso sia normale è un rinnovamento continuo!) e c'è bisogno del contributo di ognuno![:p] Vedo comunque, che piano, piano, arrivano "forze nuove" e rinasce l'entusiasmo, io stesso sono stato "fuori" per un bel po' di tempo![8)] ... a presto![:)] id="size3">id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 13/02/2014 11:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anche mia suocera, che era di origini Venete, mi chiamava Pipo![:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAO ALDOOOOO!id="red">id="size4">[:)][:)][:)] ... è una buona iniziativa![8D][8D][8D]id="blue">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 13/02/2014 18:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!!id="size4">id="red">[:)] Tu arrivi ed io invece devo andare![^] ... a domani![:)] Ti auguro un'ottima serata![:p] id="size3">id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"