quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/02/2014 14:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pippo e buonasera a tutti, io sono ancora in giro e restero` ancora finche` posso, per i prossimi giorni si provera` a pescare, il mare e`bello e la temp. Alta sperando che duri. Sebastiano
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 17/02/2014 20:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sebastiano, ma dove sei, a Seccagrande o a Sciacca?...
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 17/02/2014 20:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno SEBASTIANO!id="red">id="size3">[:)] ... come vorrei essere al tuo posto![8D][8D][8D] Oggi qui ( ma già da ieri sera) pare di essere in Valpadana, siamo stati avvolti dalla nebbia, adesso pare che inizi piano, piano a diradarsi! Come è il tempo dalle tue parti?[;)] Ti auguro una ottima pescata![:p][:p][:p] id="size3">id="blue"> Ciao!id="size4">id="purple">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. https://forum.camperonline.it/C...
CIAOOO! id="size4">id="purple"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 18/02/2014 09:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nebbia? non saranno state le stigghiole [:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/02/2014 16:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no, sara nebbia seno li cisarei pure io [:D]
ttp://i61.tinypic.com/2na7715.jpg ">tp://i61.tinypic.com/bdrwr8.jpg ">">Buonanotte a tutti!id="purple">id="size4">
Per NANDOid="size3">id="red"> E SEBASTIANOid="green">id="size3">... si, si, "CALASCI"id="size3">id="brown"> ha ragione ...se c'erano le "STIGGHIOLE" ...id="size3">id="blue">
... succede anche al sud![:D][:D][:D][:D]
Guardate qui,(fatte con il cell.) ma considerate che queste foto le ho fatte alle 08:00 di stamattina e già la situazione era molto, ma MOLTO migliorata![:)] ... ieri sera tornando a casa ci sono stati dei punti in cui improvvisamente non si vedeva nulla![^] Tutta la notte fino alle mattinate è stata abbastanza fitta (... ricordo una volta con il camper in calabria ... ma quella è un'altra storia![8D][;)][:)][:D])id="blue">id="size3">
Ciao POBOBAWA!id="size3">id="brown">[:)]
... pare dalla "faccetta" che hai messo, che la pensi come me![:)]
PER ME SANREMO PUO' CHIUDEREEEEE!![xx(][:(!][V]
E' come una droga, serve a non far pensare a distrarre la gente dai problemi ed a fare arricchire i soliti![xx(]
... mi direte:"serve anche quello! E vero, ma non vi pare una manifestazione troppo esagerate che sperpera un mare di soldi?[?][?][?] ... i nostri!id="red"> (canone RAI![V])
... e ovvio poi che non tutti la pensiamo allo stesso modo ... e mica mi offendo se dite la vostra![:D][:D][:D]
Sogni d'oro![;)]
id="size3">id="blue">
Pippoid="green">
"La pazienza è la virtù dei forti!"
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.