quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 06/03/2014 01:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIUSEPPEEE! id="size3">id="red">[:)][:)][:)] Pippo id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 08/03/2014 07:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny!id="size3">id="blue">[:)] ... mi sa che sono ancora bagnate! [:D][:D][:D] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 10/03/2014 13:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoid="purple">id="size3"> Giuseppe!id="size3">id="purple">[:)][:)][:)] Per favore puoi informarci se lì vicino ci sono aree attrezzate?[?][8D][8D][8D] ...magari, così, potremmo pensare di venirti a trovare!![:D][:D][:D][:D][:D] id="blue"> CIAOOOO!!id="size3">id="red"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/03/2014 09:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e qualche piscina cosi lavoro un po ' [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/03/2014 20:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...lavori?[?][;)] ... a gratis?id="size3">id="blue">[?][:D][:D][:D] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/03/2014 09:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 12/03/2014 21:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOO!id="size3">id="purple"> ... come va?[:)] ... sta diventando, purtroppo, una "malattia comune"![^] ... a dirti la verità e lo dico solo a Te, tanto nessuno ci legge[:D][:D][:D], sto cercando, a volte, di inserire di proposito delle domande anche per stimolare la partecipazione![;)] ... cosa che credo, dovremmo fare un po' TUTTI se vogliampo mantenere "vivo" questo nostro "forum"![:)] ... o vogliamo continuare solo a darci i "buongiorno" e "buonasera"?[?] ...ecco adesso vediamo[;)]... id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/03/2014 09:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo almeno io oltre al buongiorno do un servizio che è ormai il mio fiore all'occhiello e apprezzato da tutti i miei concittadini "IL METEO"id="size4">... [:D][:D][:D] A parte gli scherzi condivido quanto da te scritto... Avevamo sicuramente un'altro spirito qualche anno fa. Certamente le cose cambiano, personalmente non esco in camper come facevo prima (quasi tutti i fine settimana) per motivi di lavoro e di impegni dei figli che come sappiamo benissimo crescono e anche loro cominciano ad avere cose da fare. Quindi scrivere su cosa? Non avendo come prima elementi per poter condividere raduni, posti da vedere ecc... Tu puoi dirmi che si può discutere di altro, questo è anche vero, però il topic nasce per condividere momenti, esperienze ed altro, con i nostri cari e amati camper... Spero di poterti incontrare presto e di poter condividere anche qui il nostro incontro...[;)][;)] CIAOOOO