quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 14/03/2014 05:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO JOHNNY!id="size3">id="purple">[:)][:)][:)] ...anch'io condivido quanto Tu hai scritto![:)] ...è vero le "cose" cambiano![;)] Anch'io, per diversi motivi sono costretto a non uscire più come prima e la mia situazione non si differenzia molto dalla tua![V] ...così, come lo è certamente per ciascuno di Noi, anche per me è solo il piacere di condividere la stessa passione che mi fa stare qui ed è solo per questo motivo che mi piacerebbe che ciascuno di Noi desse un MAGGIORE contributoid="size3">id="purple"> per tenere Vivo questo nostro "FORUM"id="purple">![;)] ...dovremmo avere un po di entusiasmo in più (... io che lo scrivo, sono poi il primo a cui può passare la voglia, così come sai mi è già accaduto in passato, ... specie se poi non trovo riscontro nell'interesse costante degli altri![;)]) ...credo che occora sempre un piccolo sforzo da parte di ciascuno di NOI, se ci interessa stimolare, "svegliare" e tornare come ai vecchi tempi, cercando anche di contattare e coinvolgere i VECCHI E CARISSIMI AMICIid="size3">id="purple">, creando argomenti più o meno interessanti, chiederci reciprocamente consigli ed informazioni su cui parlare e discutere, proporre piccole idee ed iniziative, naturalmente non si pretende niente di eccezionale, mica si può sempre stare davanti al pc, ma solo ..."scuse", da inserire ogni tanto,[;)] per attivare una maggiore partecipazione![:)] ...è solo il mio pensiero e naturalmente posso sbagliarmi![;)] Anche a me farebbe piacere reincontrarti, magari insieme a tanti VECCHI AMICI!id="purple">[8D][8D][8D] Vorrei, adesso, leggere tanti interventi, ... specie da coloro che non scrivono da tempo! ... non siate timidi, VI ASPETTIAMO[:)][:D][8D][:p] id="size3"> Cari saluti a Tutti![:)][:)][:)]id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 14/03/2014 18:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>miiii mi hai scoperto [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 14/03/2014 15:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma non sei stato in ferie fino all'altro giorno?[?][8)][:0] ... io, perchè nonn ci riesco?[?][?][;)] ...forse dovrei cambiare datore di lavoro?[?][:D][:D][:D][:D] ...meglio per Te![8D][8D][8D]id="blue"> Ciaooo![:)]id="size3">id="red"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 14/03/2014 18:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo!id="size3">id="red">[:)][:)][:)] ... sono certo che su "quell'argomento"[:p][:p][:p] ci troveremo tutti d'accordo![:p][:p] ... speriamo di poterlo fare presto![8D][8D][8D] ... prima dell'Estate, di ...quest'anno![:D][:D][:D] id="blue"> SALUTI!id="red">id="size3">[:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 15/03/2014 19:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il piu vicino in via uditore, chiama che ci prendiamo il caffe [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2014 10:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dubito molto che a te ti facciano lavorare di domenica e x le feste [xx(], mentre a me. ...
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 15/03/2014 19:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ho capito!![;)][;)][;)] ...è la scusa per prendere il caffè con "CALASCI"id="purple">id="size3">![:)][:)][:)][:)][:)] ... lo conosci vero?[;)] ... fai pagare Lui, se no, ti pare che prende solo il caffè![:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D]id="blue"> ... ha le mandibole sempre in "allenamento"![:p][:p][:p][:D][:D][:D] id="blue"> Buonanotte!id="red">id="size3">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di astrocamper inserito in data 15/03/2014 13:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SEBASTIANO!id="size3">id="maroon">[:)] ... ma le seppie ci sono?[?] ... una volta ci sono stato, ma c'era tanto di quel vento[|)] ... le barche non erano uscite e niente seppie![V] ... altre volte, poi, a Samperi, invece ci siamo rifatti!![:p][:p][:p] ...dove vi siete parcheggiati, nel lungomare od in una piazzetta?[?] ... metti il "nero" da parte, che alla prima occasione![:p][:p][:p] id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/03/2014 20:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... capitava sempre prima della "crisi" che andavo ogni Sabato, ora succede molto meno, ed ormai a seconda della necessità, decido da me se andare o no, ma capita ormai sempre meno![V] ...tanti anni fa che svolgevo anche altre mansioni si andava a turno anche la Domenica[^] ... ma da Te come funziona?[?] ... il Sabato e la Domenica, non penso lavori sempre, no?[?] id="blue"> ...notte!id="size3">id="red"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2014 22:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il sabato e uno si e uno no [:)], la domenica e a discrezione "nostra " ma dobbiamo comunque garantire il servizio, e ci tocca un giorno libero e 4,50€/ora lorde, poi quando prendo il giorno libero perdo circa 3€ di iddennita [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2014 22:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/03/2014 22:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono tante seppie e in tutte le salse ho mangiato una ottima arancina con le seppie[|)] Sebastiano