quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 19/03/2014 22:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mannaggia, ouh! [:(!][:(!][:(!] ... ma guarda un po se per una guarnizione...[V] ... purtroppo coniche non ne ho![xx(] ... poi penso, che essendo coniche, sono anche difficili da realizzare se magari si volesse tentare![:(] ... ma quelle che hai trovato, sono più grandi solo di diametro?[?] ... posso dire una mixxxxxta? ... se è solo per il diametro, essendo che c'è la necessità, non potresti provare a tagliarla a misura (parlo sempre del diametro!) e poi mettere un prodotto del tipo silicone per riempire la parte dove viene tagliata? ...chissà! Boh, spero di essermi spiegato...[;)] id="navy"> Ciaooo!id="size3">id="red"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 20/03/2014 08:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/03/2014 14:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/03/2014 22:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 20/03/2014 17:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!id="red">id="size3">[:)] ...lo so, sono consapevole che non è il lavoro ottimale[V] ... ma solo per rimediare in attesa di trovarle![;)] ... come ti avevo già chiesto e come ti chiede NANDOid="purple">id="size3">, non ti è possibile mettere una foto? ... ma da mettere al sole (oppure non puoi usare un asciuga-capelli?) sono le vecchie guarnizioni?[?] ... questa è la "Società dei consumi" che vuole costringerci continuamente allo spreco! ... ma guarda un po, se per una guarnizione,[:(!] si deve essere costretti a cambiare tutto il monocomando![xx(][xx(][xx(]id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/03/2014 19:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/03/2014 08:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 21/03/2014 19:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io donenica vado un po in piscina [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 21/03/2014 22:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>peccato che non ho il costume altrimenti venivo pure io Ciao Giusè Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece