quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 21/03/2014 22:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/03/2014 14:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ehi LUIGI!id="size4">id="red">[:)][:)][:)] Come va? ... allora scendi a Pasqua!id="blue">[;)] ... ormai hai l'accento nordico, vero?[:D][:D][:D]id="blue"> CIAOOOO!id="size3">id="red">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 25/03/2014 18:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! id="size3">id="red">[:)] ...ti rispondo io e scusami per il ritardo![^] ... ormai la sera, causa impegni, stanchezza e dico la verità, anche per mancanza di stimoli ... entro molto poco... Quando eravamo in tanti, si scriveva anche oltre la mezzanotte, pareva che Tutti fossimo presi dalla "camperite" (...termine che inventai un po di tempo fa![^]) una strana malattia che ci aveva assalito! ... forse qualcuno è "guarito", ha trovato il vaccino che io ancora no riesco a trovare![;)] adesso sta andando così...[V] Credo che la "costanza" alla fine premierà! ... ma ci vuole l'impegno e la pazienza di tutti NOI![;)] Un saluto![:)]id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/03/2014 11:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA