In risposta al messaggio di nando 2 del 29/07/2017 alle 10:01:00
buon giorno Nando
Non pensavo ancora fosse attivo questo gruppo, fondato da Natalia Domgre.
Non entravo in Camperonline da diverso tempo, ho partecipato a difersi incontri, poi come senza un motivo non ci siamo più beccati. Adesso sono quasi un ex Camperista, mio malgrado, i figli crescono ed altri impegni hanno condizionato il nostro modo di fare vacanza.
Il camper ancora c'è l'ho ma per inutilizzo è stato messo in vendita. Non pensavo fino a qualche anno fà che questo potesse accadre. Quello che abbiamo ricevuto dalla vacanza in camper è indescivibile, le esperienze, la conoscenza di altre famiglie, la felicità di partire ache per brevi tragitti nei WK, che ricordi fantastici. A mia moglie dicevo sempre, in seguito compreremo un camper più piccolo solo per noi due, che ci permetterà di continuare a viaggare in spensiaratezza. ed in libertà, spero questo un giorno possa avvenire. Buoni km a tutti i camperisti Siciliani e non, Mario.
Ciao Mario
io "non" ti saluto e saluto anche i creatori di questa pagina che Giuseppe si ostina a tenere in vita,penso che prima o poi faremo un raduno conoscitivo, anche per raccontarci ancora il futuro
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.