quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 15/10/2009 09:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che non conosco questo kit... sai che prezzo ha?
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 15/10/2009 09:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL costo ... ed è tanto di differenza ..... Per la Giocamper posso solo dirti che a parità di prezzo mi hanno oggerto altra con ingranaggi in ottone (riporto solo quanto ascoltato dal fornitore) al costo di ..... ????
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 15/10/2009 09:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ulisse sei troppo buono .. guarda che non sto facendo niente ... anzi devo ringraziarti che mi liberi un locale [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2009 09:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi non scoltatelo .. fa cosi per modestia .. e per NON FARSI CHIEDERE PRESTITI .... accidenti tutti piu soldi hanno e piu taccagni diventano [}:)][}:)][}:)]...vabbe lasciamo perdere ..... Allora per questo Weekend, non mi frega nulla anche se piove (come adesso), voglio uscire a costo che vado a 3 km. da casa ma VOGLIO USCIREEEEEEEE .. se il tempo dice SI = Roccapalumba sagra ficodindia.......
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2009 09:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico ti quoto in pieno[;)]...con i miGLIardi che possiedono gli amici...studiano pure come risparmiare..[:0].[:D][8D] Dovremo essere noi poveri desperados a studiarle tutte...[:D][;)] Però....meno male che esistono gli amici...[:)]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 15/10/2009 09:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> circa 42€
Marco, per le antenne parla in stampatello! [:D]
Allora ho la possibilità di prendere la Gio alla metà del prezzo circa (usata ovviamente).
Ne vale la pena secondo voi?
Qual'è quest'altra antenna di cui parli tu?
Ed a quanto te l'hanno offerta?
PARRAMU CHIARU!!!!
(tantu poi il conto lo giriamo a cu iavi i soddi...veru Gian Carlo? [:D] [:D] [:D] )
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 15/10/2009 09:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ulisse ... hai toccato un tasto DOLENTS ... io sono fatto cosi (ci colpa il mio buon padre) ... credo ancora all'amicizia quella vera ... quella senza secondi fini e credimi ... di "ZAC ZAC ZAC " ne ho presi tante .. ma non cambio ... non ci posso fare nulla
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2009 09:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, ho visto che hai scritto 2 min dopo...probabilmente abbiamo scritto nello stesso istante [;)] tutto a posto (adesso che sono tornato)...grazie. il bestione è dal "dottore" per piccoli aggiustamenti (visto che ancora spetta a loro farlo [;)]) unica nota dolente, per i prossimi 15 gg non potrò uscire! [:(] __________________ ciao dany
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 09:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci somigliamo molto Marco... Cambiare ed essere diversi è impossibile...Ti comprendo....[;)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 15/10/2009 09:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wue wue dove sta la ventola di estrazione ? non la vedo .... Per l'antenna ti faccio sapere di preciso il costo e la marca ... l'ho vista ieri nel camper di un amico il quale mi diceva che rispetto alla Giocamper ha gli ingranaggi in ottone, ha la parabola quadrata (chiusa sparisce - manco si vede) eccezionale come velocità di puntamento ... altre notizie a stasera spero di vederlo.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 09:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre più prezioso Marco...interessa anche a me...[;)] Purtroppo devo piegarmi alle nuove esigenze familiari...nel senso che non avrei MAI messo una TV sul mezzo....ma se voglio sperare di fare viaggi piu lunghi e uscire anche in inverno,sarà una cosa indispensabile..[V] La TV la guardo molto poco anche a casa...io...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 15/10/2009 10:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco fosse per me ... ma per esigenze familiari DEVO metterla ... ho solo un quesito che devo porre ... tra non molto ci sarà il solo digitale ... allora ? antenna ? sono domande che al piu presto avrò delle risposte, fare un lavoro oggi per annullarlo tra non molto non mi va prorpio ....
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 15/10/2009 10:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cominciamo ad offendere .... io NON lavoro .... e manco ho intenzione di farlo ......[V][V][V][V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 15/10/2009 10:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vivo sei.....
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 15/10/2009 10:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che il tempo aiuta .....
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 10:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vieni a catania.... vai da savia.... e ti mangi un arancino al ragù.... lascialo stare il camper!!