quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 15/10/2009 11:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nim conosco bene Savia ... [:D][:D][:D][:D] qualche anno fa ero di casa a catania (prima ancora militare a Fontanarossa e Sigonella) ... sto ancora pagando un mutuo per tutte le cosette che ho preso da Savia ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vuoi metter il piacere di "scroccare" un caffè ?????? Che vuoi farci noi poverelli dobbiamo pur arranciarci .....
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 11:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo certo.... voi poverelli.... ma allora io??? la mia unica speranza è giancarlo x un finanziamento a tasso agevolato, per vivere [:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 09:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ventola? Guarda qui, questo è lo stesso kit beccato in ebay [url] http://cgi.ebay.it/THETFORD-KIT-AERAZIONE-CASSETTA-ESTERNA_W0QQitemZ180418352329QQcmdZViewItemQQimsxZ20091012?IMSfp=TL091012153001r10848 Al max, una ventolina da pc e via...no? Per quanto concerne il discorso digitale terrestre/antenna tv, che io sappia basta avere un'antenna "pronta" a ricevere in digitale più ovviamente il decoder. In questo senso avevo visto le classiche teleplus (che sono già "DVB ready") e che consentono la regolazione sia in senso verticale che orizzontale (con il digitale infatti sono aumentati i canali in polarità verticale). La cosa che però mi ha bloccato è l'impossibilità di ricevere sempre perfettamente. Infatti, come ben sapete, basta essere poco fuori città o leggermente coperti per non avere un segnale forte; cominciano così i disturbi e le ricezioni non perfette (leggasi classici puntini a video). A questo punto mi sono chiesto perchè non passare direttamente ad un'antenna satellitare (sfruttando oltretutto l'abbonamento sky di casa) che mi consente così di vedere la tv senza tante "fisime" [:D] Adesso mi è capitata questa occasione per cui... boh...vedremo! Per quanto riguarda Savia...toccate una nota dolente: a catania ci lavoro e posso tranquillamente dire, senza paura di smentite, che almeno il 10% del negozio...L'HO PAGATO IO!!! [:D] [:D] [:D] _______________ ciao dany
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 15/10/2009 11:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni Nim!!! [:)] Mò sei Capitano... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 10:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spazio... ricordi bene...non sono ancora del tutto sicuro,ma dovrei avere impegni...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 15/10/2009 13:06:37 ... io proprio ieri ho comprato in un negozio di attrezzatura per camper il Kit Outside Vent Thetford, completo....>> Azz che tempismo! Quello che hai preso tu di cosa si compone Enzo, sfiato cassetta, tubo corrugato e presa aria esterna?
quote:Allora organizziamo qualche uscita?>> Miiii, io per 15 gg sono fuori usoooo!! Pizza che voglia che ho di riprendere il camper... [:(] ___________________ ciao dany
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 15/10/2009 13:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 15/10/2009 13:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anche un amico al seguito ... (tempo permettendo) ... sto cercando di contattare Roccapalumba per saper se si organizza o no ... a Vicari la settimana scorsa (a quanto mi hanno detto) è stato tutto un bluff
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/10/2009 14:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon riposino.....
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/10/2009 14:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tum Tum Tum (tamburo) .... Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... io la mia dormitina me la sono fatta, cerchiamo di non esagerare su su ... quando ero militare dicevo al mio attendente di svegliare tutti con il grido "GIU DALLE BRANDE" Mi sa che qui manco con le cannonate vi sveglierei ..... Anzi ...saprei io come svegliare i vostri istinti primordiali ... Faccio preparare quanto segue: Na "cartata" di Pasta con le sarde - Un paio di teglie di pasta al forno accoppiata ad un paio di teglie di Macccheroni al sugo di lepre seguirebbe una grigliata di salsicce-costolette di maiale-arrosticini misti - qualche calamaro ripieno e tanto per non restare con qualche angiolino vuoto : I panzerotti catanesi - Le olivette di Sant'Agata - I Babà (presi da Savia)- Cassatelle di Agira - Una cassata siciliana (me la faccio fare dal mio pasticcere) tanto per rendere il tutto leggero per non appesantirvi un buccellato accompagnato da un buon vino zibibbo di Pantelleria. Voglio vedere chi va a dormire. Allora : Il prossimo 16, 17, e 18 ottobre, il Paese delle Stelle ospiterà la X edizione della sagra del ficodindia, “Opuntia Ficus-Indica Fest”. Un ricco programma di eventi con degustazioni guidate di ficodindia e pistacchio di Bronte o cioccolato modicano per citarne soltanto due. Non mancheranno neppure quest’anno i concorsi a premi e soprattutto la IV edizione de “Il ficodindia a tavola: presentazione di un menù completo di ficodindia”, mostra e degustazione gratuita di piatti a base di questo frutto. - Contattato l'ufficio turistico di Roccapalumba .. la sagra si svolgerà regolarmente come da programma, al centro del paese ci sono posti per noi camperisti (secondo quando si arriva) se dovessero essere occupati ci sono posti appena fuori il paese, non molto lontano da dove si svolge la manifestazione. Il tutto inizia "come primo giorno" domani alle 17-24 per poi proseguire sabato e domenica (stessi orari) , il tempo è previsto (secondo previsioni fatte dalla NASA) accettabile. Chi volesse ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio turistico allo 0918215523 o al 3393255369 – 3809030781. Per i tre giorni di sagra sarà attivo anche il numero 0918215953. A dopo ....
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2009 18:35:09 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mazza quantu scriviti...allora, il topic, più che aver ripreso vita sembra proprio drogato, vi siete dopati tutti?>> ma lo sai ca si camurriusu? se non scrivi nuddu...e picchì non scrivi nuddu... se scrivemu...e picchì scrivemu... cettu ca siti difficili chiddi che soddi!!! [:D] [:D] [:D]
quote:Danilo, che ha il camper? Ma 15 giorni non puoi uscire per via di esso?>> nulla di particolare...caxxatelle che ho constatato da prima dell'estate. Siccome però dal gioielliere dove mi servo già da giugno manco ci si può avvicinare perchè tanto l'appuntamento te lo da direttamente in settembre...allora ho preferito prendere nota su un notes e fissare direttamente a bella stagione finita (anche perchè dalla metà di giugno alla seconda metà di luglio ero in giro... [:)] ) Anche a me sono sembrati tanti 15gg...ma detto in tutta sincerità, non gli voglio fare fretta, si sa mai poi devo ritornarci [;)] Purtroppo devi fare i conti anche con queste cose... [:(] ______________ ciao dany