quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 23/10/2009 15:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pierluigi, già sono quanto la germania....pure tu ti ci vuoi mettere? [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 23/10/2009 15:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VUOIid="Verdana">id="size6">id="pink"> LAid="Verdana">id="size6">id="black"> GUERRA? id="Verdana"> id="size6"> id="pink">
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 23/10/2009 15:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo mi ricordo solo 0id="red">-4id="blue">id="size6"> senza parole..... [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 23/10/2009 15:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V][V][V] E' una ferita aperta, ma presto sarà guarita.....[}:)]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 23/10/2009 15:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]che vuoi sempre provinciali sono...
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 23/10/2009 16:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco....[:D] guarda come finisce quest'anno: voi perdete col catania andata e ritorno ma vi classificate al 6 posto e vi fate la coppa. mi sembra onesto..... no?
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 23/10/2009 16:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nim a parte le battute, ti dico (e seriamente) che sono un appassionato tifoso del PA ma seguo con simpatia anche il Catania, felicitandomi sempre per le vittorie di una squadra siciliana.(tranne ovviamente in caso di Derby!!!) Detto questo, vorrei evitare di monopolizzare il forum con le nostre scaramucce, magari gli altri colleghi si scocciano. Stai comunque tranquillo che non appena (presto) vinceremo al Massimino 5 a 0 e ci classificheremo 4° in campionato aprirò un forum apposito per discutere della superiorità dei ROSANERO!!!
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 23/10/2009 16:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai cosa mi piacerebbe....? potermi andare a vedere un derby al barbera e sedermi accanto ad un tifoso palermitano, possibilmente tu. io mercoledi sarò allo stadio e mi porterò mio figlio di 8 anni... questo per farti capire come intendo io il calcio. ciao e basta calcio, già non scrivono.... se poi non gli piace il calcio....semu pessi!!! ciao
Volevo inoltre ringraziare pubblicamente Gian Carlo in quanto è stato l'unico che mi ha fatto i complimenti per la foto: è stato chiaro infatti che non tutti avete apprezzato
Accontento Pippo a questo punto: [:)]
Vediamo chi indovina l'identità della persona alle mie spalle ed indicata dalla freccia [:D]
================================================================
Lista (copiatela man mano ed aggiungetevi)
catania
luigi (nim3)
max (maxim17)
palermo
Salvo (Salvoc)
ragusa
siracusa
danilo (grattachecca)
caltanissetta
enna
agrigento
trapani