quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/10/2009 09:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se vedremo a Natale in giro un camper con un fioccone rosa sarai tu? Complimenti!
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 24/10/2009 09:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti qui a Palermo il tempo è bruttissimo vento e pioggia[V] 1) dany ( = di servizio ) 2) Salvo (Malo Tempo) 3) Gimar (Malu misu e bbasta) 4) Ombra (Indigestione!) 5)Marcello (infortunio)[:(!][V]
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 24/10/2009 10:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...Esatto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/10/2009 12:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo purtroppo mi sono rotto i legamenti del ginocchio in una gara di enduro, lo sport che pratico pazienza mercoledì mi operano speriamo che tutto vada bene[:(]
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 24/10/2009 12:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguriiiii
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 24/10/2009 10:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany questi sono i paraspruzzi
questi i lavoretti che ho eseguito
che ne pensi[:D] quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/10/2009 21:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito dell'AS di Caltagirone di cui parlavate l'altro ieri, sapete se è funzionante? Sapevo di un invasione da parte dei ROM
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 24/10/2009 15:50:54 ...che ne pensi [:D]>> Perfetto Marcè, non mi potevi fare cortesia più gradita postando qualche foto. Dopo la nostra chiacchierata di stamane infatti mi stavo già masticando il cervello [:D] [:D] [:D] [:D] Per i paraspruzzi, confermato...era come dicevi tu [;)] Lunedì puoi passare a prenderli dall'amico tuo! [:D] Se martedì vieni, portati dietro anche le caratteristiche di quelle bande a led...almeno poi so cosa cercare [^] Rimane comunque scontato che prima di consegnare il camper all'amico nostro "gioielliere" ci barrichiamo dentro e mi fai vedere al buio l'effetto dei led che hai applicato (mi interessa soprattutto vedere se, oltre che nel lettino, apportano giovamento anche alla zona cucina/bagno [;)] ) Sei un grande [:)] Dany
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/10/2009 09:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ospite. Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/10/2009 17:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quasi cambio il nik in OSPITE
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 24/10/2009 18:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, ho smesso l'orologio