quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 26/10/2009 09:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo nel pomeriggio ci vado e li prendo...[:p] saluti Marcello
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/10/2009 14:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pomeriggio a tutti dai piedi del vesuvio Nando "OSPITE"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/10/2009 14:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo, lascia perdere pedara, è una caxxata, non ne vale la pena. però se vieni fammi uno squillo che se posso sabato pomeriggio ti raggiungo e ci prendiamo un caffè. ciao
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 26/10/2009 14:35:22 Tranquillo nel pomeriggio ci vado e li prendo...[:p] >> Ma domani vieni? Come sei rimasto col gioielliere? [:D] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 26/10/2009 15:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di no mi sono incasinato con il lavoro, mi sa che vado Sabato ho Lunedì ti faccio sapere Ciao marcello
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 26/10/2009 15:24:39 ... mi sa che vado Sabato...>> sabato forse mi consegnano il mio...
bye bye quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/10/2009 15:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono di nicolosi, ma frequentavo anche pedara da giovincello
quote:nim 3 Posted - 26/10/2009 : 16:02:45 quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/10/2009 15:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io sono di nicolosi, ma frequentavo anche pedara da giovincello>> ...mi sa, guardando la lista che al momento il più vecchio sono io! Comunque, aggiorniamola stà lista e mettiamo anche le nostre foto,...o non siete d'accordo? Ci sono "sagre" questo fine settimana? Cosa fate, uscite? ...ma stasera non c'è nessuno? Allora ...buonanotte![:D] Pippo
http://www.siciliainfesta.com/
ho letto Ottobrata Zafferanese 2009credo che voi ci siete stati che mi dite?vale la pena andarci?quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 26/10/2009 15:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo allora se tutto mi va bene con l'intervento sicuramente ci vediamo Sabato dal gioielliere...[:D][:D] Ciao Marcello... approposito i paraspruzzi li ho comprati[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 26/10/2009 21:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Altra bella giornata .. i sempre e soliti lavoretti in camper per renderlo piu consone a mie necessità ... che volete farci sti lavoretti mi rilassano A Voi come va ? Vedo che sapete cavarvela da soli anche senza di me ... ed io che credevo di essere indispensabile ... che illusoooooooooooo che sono ...[:D][:D][:D][:D] Allora a che punto siamo con l'organizzazione del raduno ? x Katapigi - a pag.44 potrai leggere come postare le foto .... x Ombra - Pippooooooo il piu vecchio sono io con 60 suonatI (non suonatO)[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/10/2009 22:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando...adesso ci penso io[:D]