quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/10/2009 22:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi va benissimo Grazie mi sento meno solo
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/10/2009 23:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ancora sveglio, non vai a travagghiare domani
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/10/2009 23:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto preoccupato ...stavo rileggendo le pagine passate e ... non si parla piu di arrosti e varie abbuffate ... accidenti tutti a dieta ... Per stasera io tolgo le ancore e salpo per il letto ... miiiiiiiiiii stanchezza .... Serena notte a tutti. P.S. Nando tu sarai la mascotte ... va bene ? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 26/10/2009 23:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che ho la tua eta'......quasi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 09:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io esco ...io esco ... io esco ... tarattattà ....... Mi che sono sadicoooooooooooooooooooooooooo[:I][:I][:I][:I] (per non dire .... str... bip ... bip ... bip)
A dopo ragazzi ... vi auguro di cuore una serena giornata ... (almeno questo)
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 09:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GianCarlo credimi a costo di spostarmi di qualche chilometro ... basta che esco ... qui vicino da me c'è un posto incantevole (sembra un villaggio da favola) che in questo periodo non è frequentato ...visto che da buoni palermitani le ferie vengono concepite solo Luglio/Agosto ... buon per me ... Mica dico la località .... altrimenti ci andate .....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Appena le trovo metto delle foto ..... Ma che mi sono svegliato cattivooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 10:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ihihihihihihhihi oggi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tiè ... anche questo ...solo per non farvi perdere l'abitudine .....
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 27/10/2009 10:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco, come si dice..... ti aspetto al passo!!! se si farà questo raduno (cosa che non mi sembri interessare a tanti...[V]) e dove dovremmo portare dei dolci.... voglio vedere come ti presenti!!! io mi aspetto tanto da te.[:D]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 27/10/2009 10:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ... io verrò ... ma prima ... dovete promettermi che non mi lasciate digiuno ... perche da voi mi aspetto di tutto ... sarò timido ed inesperto mica sce-mo .....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 27/10/2009 10:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per non restare digiuno, porta tanta ma tanta roba!! dolci soprattutto. [:D]