quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 27/10/2009 10:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che a VOI alza il POLIOSTIROLO ... solo perche tengo alla vostra salute .. me li mangio e vi dico come sono ok ?[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 27/10/2009 10:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 11:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giancarlo, a giudicare dall'interesse e dalle proposte.....ho l'impressione che non se ne farà niente. ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2009 14:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio...Bravo, questo è lo spirito giusto[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 14:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius, mica te la scansi cosi sai ? Okkio che a S.Giovanni Incarico (Punta Lago) ti ci porto ... [:D][:D][:D][:D][:D] Dai su ... vogliamo organizzarla sta cosa ? OK lasciatemi qualche minuto (dopo sonnellino) e lo inserisco io ... poi metto pure un giro per andare tutti ospiti di Flavius - non meno di 10 camper altrimenti Flavius si offende ok ? [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 27/10/2009 15:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Commander...ma attualmente dove ti trovi???
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/10/2009 15:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo...volevo gongratularmi con il tuo polso, è così che si fà...adesso cercate tutti di essere "adesivi" alla seguente iniziativa proposta da Pippo...o quantomeno discuterla[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 15:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicino molto vicino[:D][:D][:D][:D]Malta ma fino a stasera poi si parte per Rijeka
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 27/10/2009 16:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rije...chè...a unni è ca ssi trova, ah
quote:Risposta al messaggio di nim3 inserito in data 27/10/2009 11:22:22 giancarlo, a giudicare dall'interesse e dalle proposte.....ho l'impressione che non se ne farà niente.>> Luigi, ti sei alzato con la "mala" oggi? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombrainserito in data 27/10/2009 15:30:14 ... veramente avevo già buttato lì una proposta (Comune di Sutera-CL)...ho anche sollecitato per le adesioni, ma a parte un paio di risposte, poi c'è stato il silenzio! Ripeto, il tempo scorre, se si deve fare decidiamoci! ...forse e meglio fare come ha detto Gimar, ...perchè se aspettiamo di decidere tutti insieme ...ce ne vuole di tempo! Allora, cominciamo, intanto, a stilare un elenco dei propabili partecipanti (magari poi, aggiungete o cancellate con il copia/incolla!) 1 - Pippo e Antonella (OMBRA); 2 - Marco e (Spazio12); 3 - Luigi e (Nim3); 4 - ... >> Pippo, come scrissi qualche giorno fa quando lanciasti la proposta, spero tanto di poter essere del gruppo...ma tutto dipende dal servizio. Sostituto? Non è così semplice il discorso... [:D] Ad ogni buon fine, per il momento mi inserisco in lista...al massimo poi mi scancello! [:)] Uscita ponte Immacolata 1 - Pippo e Antonella (OMBRA); 2 - Marco e (Spazio12); 3 - Luigi e (Nim3); 4 - Danilo e (Grattachecca); 5 - ... p.s.: da tenere presente che nel caso non mi dovessi scancellare, con molta probabilità si aggiungeranno altri 2 equipaggi di amici [;)] bye bye dany
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/10/2009 15:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>