Certo!...anche Caltagirone va bene, ma per tranquillita, non dobbiamo prima essere certi che non ci siano ancora i "ROM"?[?]
..ci riscriviamo! A più tardi![:)]
Pippo quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 28/10/2009 10:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione...queste cose non si fanno...non è giusto[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 28/10/2009 10:56:33 a caltagirone ci sono diverse possibilità di sosta anche d'avanti alle scale mobili che portano in centro...>> Premesso che, come Marco, non conosco la città e le possibilità di sosta che offre, c'è comunque da tenere in debita considerazione il fatto che la città vivrà un afflusso straordinario di visitatori, no? Inoltre ritengo che requisito fondamentale sia stare tutti assieme. Domanda: ce la facciamo a starci dentro? Saluti Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/10/2009 11:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany...il camper tutto a posto?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/10/2009 11:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo scusa mi dici che fine hanno fatto i cannoli che mancano dal vassoio? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 28/10/2009 11:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammuccamu...servito e riverito... [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 28/10/2009 11:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi devono operare hai legamenti del ginocchio
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 28/10/2009 11:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo per l'operazione[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/10/2009 10:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar[;)] ben ritrovato...[:D] Ho avuto infiltrazioni da diversi punti...dall'oblo centrale per via di una istallazione errata del condizionatore da parte del vecchio proprietario,che ha comportato l'affossamento del centro del tetto con conseguente accumulo di acqua. Poi c'erano diverse stecche e piastre montate forando le angoliere di alluminio di giunzione parete/tetto...anche se siggillate,hanno permesso nel tempo all'acqua di entrare e rovinare tutto... Per l'esterno,a lavoro finito,utilizzerò una poliuretanica bicomponente riempitiva e siggillerò tutto dall'esterno,compresi gli angolari,da dove eliminerò la guarnizione copriviti e coprirò le stesse(tutte nuove)con siggillante specifico..oltre ovviamente alla siggillatura di tutti i vari giunti... Il problema è che diverse cose sono fissate al tetto tramite foti e viti...che prima o poi prenderanno acqua...Tantè che non terro aperto un solo foro e incollerò tutto...pannello compreso... Il mio nuovo motto?? MAI PIù FORI SUL TETTO!![}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/10/2009 11:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si..si...ridi..ridi.. disgraziato..[:D][:D] qui è un inferno!!!!!![:0]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 28/10/2009 11:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Anche io vivo con il terrore di qualche infiltrazione...soprattutto in virtù del fatto che il mio camper stà H24 all'aperto. Credo al momento di non averne...almeno esteticamente non si vede nulla...speriamo che sia così...comunque una passatina di protectakote un giorno non gli e la leverà nessuno. Saluti, e buon lavoro...che ne hai tanto bisogno[:)]
quote: Domanda: ce la facciamo a starci dentro? Saluti Dany >> ...è la domanda che volevo fare pure io! Effettivamente, in un luogo pubblico, come si fa a prenotare, mi pare difficile, o sbaglio? ...dite , dite! Saluti Pippo