quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/10/2009 11:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti ragazzi... Crepi...... Marcello
Buon pranzo!
Pippo quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/10/2009 11:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è proprio quello di non vedere le infiltrazioni,fino a quando il tetto non si satura di acqua e inizia a piovere dentro...di solito i tetti sono rivestiti all'interno di materiale plastico che non si bagna e non lascia intravedere nulla...Quando tutto si inzuppa per bene inizia a colare dai bordi o dagli oblò...e li son guai,perchè di solito il legno è già fradicio....[xx(] Tieni presente che esistono moltissimi altri prodotti oltre il Protekta....molto piu economici e uguali per caratteristiche...ma molto meno pubblicizzati...La chimica ha raggiunto ormai livelli da paura...Io ad esempio,come siggillanti e collanti,sto utilizzando prodotti professionali che utilizza L'Audi,la Mercedes e la Wolkswagen,reperiti presso un noto rivenditore di articoli per carrozzieri...Hanno caratteristiche da paura...limiti di rottura e strappo altissimi rispetto al tanto utilizzato Sika...e a prezzi molto piu contenuti,non essendo prodotti specifici per noi "ricconi" camperisti....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 28/10/2009 12:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, in effetti lo dico ma non lofaccio mai, devo tenere il camper con i cunei sulle ruote anteriori perchè in effetti ho un pò d'acqua che ristagna in un angolino tra tetto e mansarda...comunque il mio tetto è in alluminio e non in vetroresina...mentre la mansarda invece sì, è in vetroresina. Saluti, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 28/10/2009 12:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi, mi daresti qualche indicazione più migliore assai[?][?][?]...anche in privato...se non vuoi divulgare le marche[;)] Grazie, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di horsanto inserito in data 28/10/2009 17:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì...Caltagirone è proprio carina. Auguro a tutti una buona serata[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 28/10/2009 11:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 28/10/2009 20:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il problema non sia DOVE ma QUANTI siamo .. spostarci di 100 o 150 chilomentri che vuoi che siano per noi ..... Che sia il Parco Jalari, che sia Caltagirone o anche sosta libera a SeccaGrande, Punta Braccetto o qualsiasi altra località, visto il periodo a mio parere non credo sia un grosso problema ... Capisco che non avendo bambini il mio decidere è molto facile pertanto lascio a voi la decisione del luogo ... per me va bene ovunque, l'importante è che ho dato piena partecipazione .. tra l'altro ho gia ordinato i dolci ... e se non vi sbrigate faccio sto sacrificio e me li MAGNO tutti io [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 28/10/2009 20:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 - Pippo (OMBRA) 2 - Marco (Spazio12) 3 - Luigi (Nim3) 4 - Danilo (Grattachecca) 5 - Pierluigi (katapigi) 6 - Giuseppe (Calasci ) + possibile altri 3 equipaggi Equeqqa ... siamo in 6 camper + 3 Località ancora da stabire. Proposte: Caltagirone - Sutera (si aspettano altre proposte)
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 28/10/2009 21:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>