quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/10/2009 00:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio una segnalazione-proposta ... (mi è stata imbeccata - avevo scordato questa bella esperienza fatta tempo addietro) A Cammarata (fuori paese - sulla collinetta) c'è un locale chiamato FILICI-2, si pranza da abbuffarsi (vi dico solo che ho rimandato indietro un sacco di portate perche non ce la facevo a farle fuori) pagato 18 euro a persona (prezzo fisso).. c'è tantissimo spazio ed il proprietario mi ha detto che avrebbe ulteriormente migliorato la gia esistente zona camper e che, come gia in uso, non avrebbe fatto pagare nulla poichè bastava che si andasse a pranzo. Sottolineo però che per i bambini non ci sono strutture, a lungo tempo ritengo si annoierebbero ... ammenocchè ... Ripeto è solo una segnalazione .. prima che arrivi la neve ho in programma di andarci per un Weekend.
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/10/2009 22:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se scrivo poco ci siamo anche noi, dilenzo 2 adulti 2 bambini ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/10/2009 10:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon dì a tutti..come vi butta??[:D] Ciao Pippo...[:)] Ma dimmi un pò...tu suoni?? cosa??[:p]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 29/10/2009 11:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nim...[:)] Un pò l'uno un pò l'altro.... Per chi l'ha visto,non mi faccio problemi...non sono registrato neanche all'anagrafe....[:D][8D]
quote:pippo e riccardo vi siete spaventati della mia minaccia, e vi siete presentati spontaneamente??? bravi!>> Ciao Luigi! ...certo dobbiamo trattarti bene, ...i dolci se no a chi li dobbiamo scroccare!!![?] Ciao Riccardo, come vanno i lavori, riesci ad esserci per il raduno? Io da "ragazzo" sono andato a scuola di chitarra e solfeggio, purtroppo poi, causa vari eventi della vita, per troppo tempo non mi sono più esercitato e ci ho perso la mano! Mia moglie, però, anche se suona ad orecchio, ha sempre la sua chitarra sempre dietro e mi pare abbastanza brava!!![;)] Dobbiamo organizzarci anche per passare il tempo, durante il raduno, no? Saluti a tutti![:D] Pippo