quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 29/10/2009 11:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora hai qualche fantasma dentro lìarmadio. [:)] ho letto del lavoro che stai facendo..... [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/10/2009 11:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pippo...[:)] I lavori vanno benone...la stanchezza pure....[xx(] Abbiamo finito ieri di smantellare tutto...sopra e sotto al tetto. Adesso inizia la piacevole fase della ricostruzione....Credo che starò dietro al giocattolo ancora per un pò...forse un mese ancora..[8]...[:(] Bella storia che Anto suoni...anche se tutti possono suonare...anche con semplici tamburelli e sonagletti...basta stare a tempo...ci si può divertire alla grande. Io suono un pò di roba...percussioni,armonica ecc... La prossima volta ci si organizza per benino..ogniuno di noi porti qualcosa anche per altri...bonghetti e strumentini vari,cosi da dare modo a tutti di divertirsi con la MUSICA!![:p]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 29/10/2009 11:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bavo Nim...anche se non posso esserci...ammeno di usare il mezzo in versione cabrio....fa piacere leggere di persone che curano gli incontri...grazie...e grazie a tutti coloro che si prodigano a fare belle cose per tutti...[;)]
quote:Bella storia che Anto suoni...anche se tutti possono suonare...anche con semplici tamburelli e sonagletti...basta stare a tempo...ci si può divertire alla grande. Io suono un pò di roba...percussioni,armonica ecc... La prossima volta ci si organizza per benino..ogniuno di noi porti qualcosa anche per altri...bonghetti e strumentini vari,cosi da dare modo a tutti di divertirsi con la MUSICA!!>> Certo Riccardo d'accordissimo! E' quello che penso io![:D] Bravo Luigi! Le informazioni dateci da Marco, sono così confermate![^] (Voglio dire che fino ad oggi le condizioni sono le stesse che Marco ha riscontrato tempo fa!) ...aspettiamo, ansiosamente, le risposte o le adesioni degli altri![?] Saluti e buon pranzo![:o)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 29/10/2009 14:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAHAHAAAA!!! [:D][:D] Marcuccio...mi lusinghi... e ti sei pure fatto perdonare per non avermi calcolato molto ieri....[V][:(] Guarda che ho tolto la ruota di scorta dal tetto...insieme a tante altre cose...Non la metterò più lì,ma nel gavone(per adesso...sai...mi serve un cestello[;)])...quindi sappi che fino a quando non verrai a trovarmi,avrai sulla cosienza le prossime nostre uscite,quando a causa del poco spazio nel gavone, dovremo lasciare a casa qualche sedia,i giochi dei bimbi,le sdraio MA SOPRATTUTTO IL BERBECURE!![}:)] quindi...fà un pò te....[:D][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 29/10/2009 14:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che ci vuoi fare...pazienza...certo che ti allungano l'agonia[xx(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/10/2009 15:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaa.... ma qualeee...sono solo stanco e confuso...[:(] Il lavoro è davvero pazzesco... anche se ora arriva quello più allegro..cioè la ricostruzione...poi seguirà la soddisfazione e la sicurezza di avere un buon tetto sulla testa...[:)] In oltre,già che ci sono,stò facendo qualche modifica e miglioria,che renderà la fatica più sostenibile.... Pensate solo che rivestirò dall'interno il tetto in legno chiaro come il mobilio..[:p] Sarà fantastico..più dentro che fuori,pensavo...allora farò qualcosa anche per il fuori...[:p][:p][:I] Marcooo...mò te chiamo...và...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/10/2009 09:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se per me è un po prematuro, mi aggiungo alla lista[:D] 1 - Pippo (OMBRA) 2 - Marco (Spazio12) 3 - Luigi (Nim3) 4 - Danilo (Grattachecca) + possibili altri 3 equipaggi (da confermare ovviamente) 5 - Pierluigi (katapigi) 6 - Giuseppe (Calasci ) + possibile altri 3 equipaggi 7 - maurizio (Trix) 8 - Enzo (DILENZO) 9 - Giorgio (FALCUM) 10- Marcello72
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/10/2009 17:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc.. questa è una domanda a cui non so ripondere ..... Sto cercando di trovare la ricevuta per essere certi che sia il secondo e non il primo FILICI ... se la trovo, chiedere non costa nulla.