quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/10/2009 09:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Pippo ti ringrazio, anzi la proposta di Caltagirone era proprio la mia
quote:falcum Posted - 29/10/2009 : 19:36:57 salve a tutti scusate ma sono un pò sbadato ,premetto che non ho nessun problema di date ma forse non ci credete ma non ho capito ancora quando sarà questo raduno >> Ciao Giorgio,[:)] ...il raduno lo stiamo organizzando per il 5/6/7 e 8 Dicembre (Ponte dell'Immacolata)).
quote:Cardellino itinerante Posted - 29/10/2009 : 20:04:57 quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/10/2009 09:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) si Pippo ti ringrazio, anzi la proposta di Caltagirone era proprio la mia>> Ciao Giuseppe, si è vero lo detto anche in un mio precedente intervento, però qualcuno ha sollevato il dubbio che a Caltagirone ci fossero i "ROM", poi è stato confermato che ci sono ancora! Peccato! Perchè mi pare che a molti l'idea piaceva! L'ultima proposta adesso è quella di Marco, per un Agriturismo a Cammarata (AG), dove è già stato tempo fa (...mangiando da scoppiare!!!) e per il quale sta cercando altre notizie da darci. Il luogo, del raduno, è pertanto ancora in discussione. Stiamo intanto, compilando la lista dei propabili partecipanti. ...adesso, intanto ...vado a magnà! Saluti a tutti! Pippo.
Pippo