CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
546 20 43899
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 30/10/2009 alle: 21:46:47
per quelli che non si sono ancora aggiunti.. CATANIA Luigi (nim3) io 39 moglie 37 pargoli di 8 e 3 Max (maxim17) Riccardo (Ulisse1) Giuseppe (cardellino) Maurizio (trix) PALERMO Salvo 44,(Salvoc) Moglie 43, Figlio 13 Figlia 11 Marco (Spazio12) Giuseppe (calasci) Marcello (Marcello 72) RAGUSA Gino (falcum)io 39 anni mia moglie Paola 37 mio figlio Christian 15 anni e mia Figlia Roberta di 12 SIRACUSA Danilo (grattachecca) Pippo(Ombra)io(53)Antonella(50)i figli(M15 e F21)ma non vengono! CALTANISSETTA GianCarlo (Gimar) Io (35) Graziana (29) Arianna (3) Chiara (prossimamente nei migliori camper) enzo (dilenzo) ENNA AGRIGENTO TRAPANI Pierluigi (katapigi)io(35) mia moglie(33) i miei figli(5)e(17mesi) MESSINA giuseppe (commander)
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/10/2009 alle: 23:26:56
Ciao ragazzi, è giunta l'ora per la mia ninna...quindi vado a letto e auguro a tutti una dolce notte[|)]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 31/10/2009 alle: 00:10:32
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/10/2009  17:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti. Grazie per l'appello di cui sono stato ogetto. Io ci sono sempre però sto avendo qualche problema di troppo in questo periodo e ancora non è finita. Per il raduno del Ponte dell'8 dicembre che si sta organizzando vorrei esserci ma tutto dipende dai risvolti che prenderà una grossa "patata bollente" che mi sta passando per le mani. Ma non dispero. Comunque complimenti a tutti per come riusciamo a tenerci compagnia reciprocamente, e sopratutto trasmettendoci molta allegria e umorismo. Cordiali saluti. Max.
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 31/10/2009 alle: 00:16:14
spazio12, non vorrei smentirti, ma oggi sono stato da Rocca, ho notato il viesa montato da loro (non avevano mai verificato questo prodotto precedentemente, e ne tanto meno avevano mai controllato la validità, ma soltanto installato in passato dei coleman e waeco a circuito d'acqua con serbatoio). Tra l'altro ti ulteriormente smntisco che non è un deumidificatore ma bensì un regolatore di bassa densità di umidità abiatica ossia non toglie umidità all'ambiente. Ti premetto che non voglio fare pubblicità , ma sicuramente non sono deumidificatori e ne tanto meno vecchi sistemi evaporativi. Sicuramente non sono condizionatori classici, quindi non gelano, ma ti assicuro (anche se la prova di oggi e poco attendibile in quanto c'erano 28 gradi) che nel camper si stava benissimo. il sig Giovanni non conosceva personalmente il prodotto , ma nonostante ciò (grazie alla sua enorme esperienza)l'ha montato senza problemi (prima volta), confessandomi che ha notato molta buona tecnologia e una reale resa in camper in termini di benessere. Credo di aver fatto una giusta scelta considerando che viene dato in offerta oltre al prodotto una serie di accessori( vedi sito della viesa). Dopo questi gran paroloni , comunque ritengo che i prodotti in genere debbano essere verificati di persona ma sopratutto che rispecchi le esigenze delle stesse.
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 31/10/2009 alle: 04:57:13
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 30/10/2009  21:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma non si era dett di scrivere pure il tipo di camper ?
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 31/10/2009 alle: 06:24:21
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/10/2009 19:46:50 Dany le valutazioni/esigenze personali sono insindacabili ... ecco perche mi astengo dal dar qualsiasi consiglio .. posso solo dirti che conosco l'apparecchio e le mie valutazioni sono state ... "ho il Dometic 2200" ...>
>
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 31/10/2009 00:16:14 spazio12, non vorrei smentirti, ma oggi sono stato da Rocca, ho notato il viesa montato da loro...>
> ECCOLALLA'...IN PERFETTO STILE COL! [:D] Ah! Sante parole quelle del nostromo del Grecale. Ci scontravamo spessissimo ed alla fine chiudeva sempre con la sua massima: "le opinioni sono come le palle...ognuno ha le proprie!" [:D] Per tornare in argomento, tralasciando l'aspetto puramente tecnico dell'apparecchio, in quanto non ho le competenze per comprendere nè tanto meno stabilire la bontà di un prodotto di questo genere da un mero datasheet, sono assolutamente consapevole del fatto che la questione "refrigerio"...sia questione soggettiva. Ripeto, dai dati letti e dalle info ricevute da parte di chi lo ha installato, ne sono rimasto interessato. Rimane adesso da capire se potrà essere sufficiente (per me!) a garantire una buona permanenza a bordo anche alle nostre temperature così come accennava Marco. Probabilmente devo solo aspettare di beccarne uno in giro installato e quindi avere l'opportunità, come degiorgik, di testarlo a priori. Proprio ieri abbiamo discusso a lungo con Marcello sulla questione clima/generatore. Come spiegavo infatti (ragà non avete presente quanto sia scocciato di non essere stato operato [:D]) inizialmente ero deciso ad installare un Tec 29 + un Dometic B 1600. Questa estate però, durante una giornata particolarmente afosa, un amico si è trovato a dover sopportare come me il caldo pur avendo clima e generatore proprio perchè la colonnina non reggeva il carico ed in quel caso lui era impossibilitato ad accendere il generatore per non disturbare (non eravamo soli infatti). In quel caso...non ce l'hai...ok...non c'è...pazienza...soffri! Ma se li hai entrambi e non ne puoi fare uso...beh...converrete con me che la questione si complica...e ti girano più del doppio!!! A seguito di quest'episodio ho fatto un passo indietro, chiedendomi a questo punto se convenga veramente spendere 4.000€ (perchè questo chiedono per l'accoppiata Tec + B1600). Essere sicuri così della resa ma non tanto sulla possibilità di poterlo utilizzare ogni qualvolta vorresti (come successo appunto), oppure spenderne 1.500€ per il Viesa, non avere un frigo in cellula ok...ma avere comunque la possibilità di goderne ogni qualvolta si vuole/sia necessario. Heeelp meeee!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 31/10/2009 04:57:13 ma non si era dett di scrivere pure il tipo di camper ?>
> Grattachecca: Ecovip 1 Classic su Ducato 3000 p.s.: Buongiorno a tutti!!!id="blue"> [:D] Dany
19
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 31/10/2009 alle: 06:46:55
Ciao a tutti sono un intruso(camperista di Torino) ma,trovo molto interessante la discussione sul Viesa.Per Grattachecca:posseggo anch'io un ecovip 1 classic e,pensavo di metterlo prima di Natale.Ho letto varie recensioni che ne parlano bene e,quest'estate da un rivenditore di Torino ,che lo aveva installato nel proprio negozio a livello dimiostrativo, ho potuto notare che il suo effetto lo fa(la sensazione è quella di stare vicino ad una cascata d'acqua).L'unico problema è dove metterlo: mi hanno detto che va posizionato centralmente quindi :o sacrifichi l'oblò sopra la cucina o fai un altro foro per il viesa presumibilmente tra l'oblò panoramico e quello della cucina .Tu che cosa ne dici? Grazie saluti
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 31/10/2009  06:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 31/10/2009 alle: 09:01:45
ciao a tutti. oggi io sono al lavoro [:(][:(][:(] e non si esce col camper [:(][:(][:(][:(][:(] e lunedi batteria servizi nuova [:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!]
che bel fine settimana............
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 31/10/2009 alle: 09:17:59
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 31/10/2009  00:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SVEGLI DORMIGLIONI ... SI PARTE. [:D][:D][:D][:D]id="size3">[:D] Degiorgik, lungi da me come detto prima, sminuire la resa o l'utilità del Viesa o contestare il tuo concetto, ho sostenuto che le esigenze di ognuno di noi sono diverse ed insindacabili ... ho solo espresso la MIA personalissima valutazione (secondo le esigenze e concetti su queste apparecchiature) personalmente preferisco non avere nulla ed organizzarmi di conseguenza che avere un apparecchiatura che mi dia un benessere "a mio parere" limitato spendendo una cifra non indifferente, l'ho visto e provato su un Ecovip 2.1 TW (il mio vecchio camper) oggi con un Rexsosline avrei di sicuro qualche problema è anche vero però che il B2200 qualche difficolta di mettere in moto il generatore e delle colonnine che non reggono l'assorbimento ci sono, (il B1660 non ha questi problemi) ... a noi l'ardua scelta. Comunque sta di fatto che il Viesa è una buona apparecchiatura per chi ha delle esigenze diverse dalle mie. Un cordiale saluto. Marco
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 31/10/2009 alle: 09:44:21
caro spazio 12, sicuramente e molto soggettivo valutare l'espressione di refrigerio su di un mezzo che (in estate in particolar modo)diventa un forno sotto il sole. Quindi si cerca di giungere ad un giusto compromesso, fra lo star bene all'interno del camper ed il consumo energetico, sopratutto chi fà spesso viaggi itineranti e soste in aree attrezzate con limite di amperaggio. Un mezzo come un rexoline (8 metri) sicuramente farebbe poco ,quindi avresti di un condizionatore tradizionale con grossa potenza (2200-3200), però chi come mè ha un camper di circa 7 metri , posto in una zona centrale , e che sopratutto non sopporto il condizionatore tradizionale perchè , se stai vicino ti congeli, ti devi barricare dentro e chiudere tutto, sperare di avere una buona dose di corrente sufficiente , ma sopratutto se hai il generatore non devi disturbare il vicino, (premetto che ho un condizionatore portatile ad hoc per il camper purtroppo sfruttato poco a causa dell'obbligo ad agganciarmi alla corrente elettrica). La mia loquela nasce dal fatto che se c'è la possibilità di valutare di persona un prodotto che potrebbe sopperire a quanto detto, perchè non provare? Ripeto per l'ennesima volta non voglio pubblicizzare nessun prodotto, però ho sentito spesso dire fra noi camperisti che se c'è un prodotto che può interessare al nostro modo di vivere meglio con il nostro giocattolo , sicuramente sarebbe opportuno verificarlo di persona e fare le dovute conclusioni. Spazio 12 dopo tante chiacchere , se sei di palermo mi piacerebbe offrirti un caffè . a presto
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 31/10/2009 alle: 10:16:42
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 31/10/2009  09:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, sono di Palermo ma ... se ci incontriamo ... solo ad una condizione ...Offro io e ci aggiungo un dolcetto alle mandorle .. altrimenti non se ne fa nulla [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Facciamo invidiare a Pippo e Giancarlo e Dany.[:D][:D][:D] P.S. Lunedi, spero in mattinata, sarò da Rocca, mi ha ordinato un po' di cosette e devo portargli le misure per le protezioni esterne delle finestre (altra chicca per combattere il caldo). Marco
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 31/10/2009 alle: 10:26:22
spazio 12 , purtroppo lunedì sono fuori palermo, ci sarò mercoledì mattina, eventualmente ci si può vedere anche da rocca mercoledì, se vuoi, ti lascio il mi indirizzo email saldegiorgi@tele2.it per scambiarci i telefoni. ciao a presto
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/10/2009 alle: 11:20:24
Ciao raga...come vi butta? Oggi c'è una giornata stupendissima assai...ma io ormai[xx(]...basta, sono pure stanco di ripetere che non uscirò più Spero che almeno voi godiate del calore emanato dal sole di oggi[;)] Vi auguro un buon uichend e a risentirci. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/10/2009 alle: 11:22:09
Raga, questo lo posto giusto per farvi rendere conto che il tempo sta proprio arrivando. ARRICIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 31/10/2009 alle: 11:54:14
BUONGIORNO ED OTTIMO WEEK.END A TUTTI, A CHI ESCE E NON!!!id="size5">id="red">id="Arial Black">[:)][:)][:)] ... resto a casa, causa imprevisti![V] Per Max: ti auguro che la "patata bollente" si raffreddi presto e che tu possa essere presente al raduno! ... visto che hai dato la disponibilità, ti inserisco intanto nell'elenco, ok?
quote:Si, sono di Palermo ma ... se ci incontriamo ... solo ad una condizione ...Offro io e ci aggiungo un dolcetto alle mandorle .. altrimenti non se ne fa nulla Facciamo invidiare a Pippo e Giancarlo e Dany.>
> MARCO, ...questa non me l'aspettavo!!![;)]...qui si approfitta della distanza che ci separa!!![;)] ...intanto un saluto a tutti! Pippo
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 31/10/2009 alle: 12:14:45
...AGGIORNAMENTO PARTECIPANTIid="size3">id="blue">...[:)] (da aggiornare, please, anche con N° componemti equipaggio e mezzo) RADUNO DEL 5/6/7 E 8 DICEMBRE 2009id="size5">id="red">id="Arial Black"> LUOGO:id="size2">id="green"> DA DECIDERE (SUTERA,CALTAGIRONE,PIAZZA ARMERINA,VILLAROSA,CAMMARATA,...altre proposte?) ELENCO PARTECIPANTIid="size2">id="green">: (salvo impegni imprevisti!) 1 - Pippo......(OMBRA) n.2 adulti - CI Carioca30 del'99. 2 - Marco......(Spazio12) n.2 adulti - Rexsosline722 del 2009 3 - Luigi......(Nim3) 4 - Danilo.....(Grattachecca) - possibili altri 3 equipaggi (da confermare ovviamente) 5 - Pierluigi...(katapigi) n.2 adulti + n.2 bambini- Ford transit 2006 su Rimor - possibile altro equipaggio 6 - Giuseppe..(Calasci ) n.4 adulti + n.2 bambini Ford transit 1991 CI possibile altri 3 equipaggi 7 - Maurizio...(Trix) 8 - Enzo.......(DILENZO) 9 - Giorgio....(Falcum) 10- Marcello...(Marcello72) 11- Giuseppe...(Cardellino Itinerante) 12- Max........(Maxim17) - da confermare. ...e nell'attesa di un Vs. cortese riscontro, porgo i miei più distinti saluti.[;)] Pippo
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 31/10/2009 alle: 13:07:31
Buongiorno a tutti, buon fine settimana a tutti i fortunati che sono ovunque...[8D][8D] col proprio giocattolone, ma anche a quelli che sono a casa[:(!][:(!] Danilo!!!!! il camper te l'anno consegnato??? Ciao Marcello
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 31/10/2009 alle: 13:20:06
AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI... (da aggiornare, please, anche con N° componemti equipaggio e mezzo) RADUNO DEL 5/6/7 E 8 DICEMBRE 2009 LUOGO: DA DECIDERE (SUTERA,CALTAGIRONE,PIAZZA ARMERINA,VILLAROSA,CAMMARATA,...altre proposte?) ELENCO PARTECIPANTI: (salvo impegni imprevisti!) 1 - Pippo......(OMBRA) n.2 adulti - CI Carioca30 del'99. 2 - Marco......(Spazio12) n.2 adulti - Rexsosline722 del 2009 3 - Luigi......(Nim3) 4 - Danilo.....(Grattachecca) - possibili altri 3 equipaggi (da confermare ovviamente) 5 - Pierluigi...(katapigi) n.2 adulti + n.2 bambini- Ford transit 2006 su Rimor - possibile altro equipaggio 6 - Giuseppe..(Calasci ) n.4 adulti + n.2 bambini Ford transit 1991 CI possibile altri 3 equipaggi 7 - Maurizio...(Trix) 8 - Enzo.......(DILENZO) 9 - Giorgio....(Falcum) 10- Marcello...(Marcello72)n.2 adulti +2 bambini-ecovip 1classic 3000 11- Giuseppe...(Cardellino Itinerante) 12- Max........(Maxim17) - da confermare. Ciao Marcello
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/10/2009 alle: 15:20:06
Ciao ragazzi, entro un attimo per augurare a tutti un buon pomeriggio[:)]
17
falcum
falcum
18/04/2009 392
Inserito il 31/10/2009 alle: 15:31:52
AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI... (da aggiornare, please, anche con N° componemti equipaggio e mezzo) RADUNO DEL 5/6/7 E 8 DICEMBRE 2009 LUOGO: DA DECIDERE (SUTERA,CALTAGIRONE,PIAZZA ARMERINA,VILLAROSA,CAMMARATA,...altre proposte?) ELENCO PARTECIPANTI: (salvo impegni imprevisti!) 1 - Pippo......(OMBRA) n.2 adulti - CI Carioca30 del'99. 2 - Marco......(Spazio12) n.2 adulti - Rexsosline722 del 2009 3 - Luigi......(Nim3) 4 - Danilo.....(Grattachecca) - possibili altri 3 equipaggi (da confermare ovviamente) 5 - Pierluigi...(katapigi) n.2 adulti + n.2 bambini- Ford transit 2006 su Rimor - possibile altro equipaggio 6 - Giuseppe..(Calasci ) n.4 adulti + n.2 bambini Ford transit 1991 CI possibile altri 3 equipaggi 7 - Maurizio...(Trix) 8 - Enzo.......(DILENZO) 9 - Giorgio....(Falcum)n° 2 adulti (1 o 2 ragazzini forse) Euramobil 550 mms su transit del'92[/b]10- Marcello...(Marcello72)n.2 adulti +2 bambini-ecovip 1classic 3000 11- Giuseppe...(Cardellino Itinerante) 12- Max........(Maxim17) - da confermare. Saluti da Giorgio,Gino per gli amici [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link