B U O N G I O R N O !!!id="size4">id="blue">id="Arial Black">
... e ciao a tutti!
..effettivamente, stamattina per me ci vorrebbe una "bomba al caffe"![:D]
Succede a volte che tutto si concentra nello stesso periodo!...
-Lunedì: festa di compleanno ( e tutti a magnà!);
-ieri pomeriggio sera: cresima dei miei figli ( e poi ancora a magnà!).
- Stasera zeppolata e vino con amici!!!!
...ragazzi, non se ne può più di stà vita!!! [;)]
Comunque "scherzi a parte" non potevo dire di no al compleanno e figuratevi alla cresima!
-
Danilo, spero di poterne prendere tremila di caffè insieme a te ed a tutti gli altri! Per Sabato, purtroppo credo non sia possibile perchè la mattina sarò al lavoro, ... poi da prendere mio figlio a scuola, ...poi (dato che sono uscito Sabato scorso) ho diversi lavoretti, sia di giardinaggio che in casa da fare...insomma!
---ma non mancherà occasione!
-
Luigi , come dicevo, io ieri pomeriggio ho dovuto prendere (causa cresima)forzatamente 1/2 giornata di ferie! ...scusa se non ho chiesto il permesso come hai fatto tu! Voglio farti
i miei sinceri complimenti per il lavoro che stai facendo circa l'organizzazione del raduno!
-
Giorgio, camper vecchio? L'importante che sia efficiente...e come già ti hanno detto
importantissimo è lo "
spirito del plein air"!(voglia di avventura conoscendo nuovi posti e cultura del luogo, voglia di stare insieme agli altri in allegria, etc. etc.!)
-
Pierluigi, hai inserito belle foto, complimenti! In questi giorni (forse stasera) ti mando le foto che ti riguardano fatte a Cesarò! Poi non ho dimenticato il discorso "autorizzazione cb", appena ho due minuti ti invio una e-mail con allegata la domanda che dovrai inviare all'Ispettorato delle Comunicazioni della tua zona e ti dico quali altri documenti allegare! Devi avere però già acquistato un cb omologato che devi anche indicare nella domanda che farai!
Torno al lavoro!
Vi saluto.
Pippo[:)]
Modificato da Ombra il 11/11/2009 alle 11:02:58