CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
95 20 43899
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/07/2007 alle: 23:16:55
Entro ed esco subito per fare un caloroso saluto a Giuseppe ( Commandere) che a bordo della sua barchetta ci tiene sempre sotto controllo e con la scusa, si sente vicino a noi. Naty, Mimmo senza di me non ci và alle isole [:D][:D][:D][8D][8D] Ciao Totino, portati il MAHALOXXXXX; Ciao a tutti
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 24/07/2007 alle: 07:53:34
Buongiorno Popolo di Colid="size6">id="green">...se di buongiorno si può parlare!!!! NN sò dalle vs parti la temperatura a ke punto è, ma noi stanotte nn abbiamo kiuso okkio(si soffocava con tt il ventilatore acceso)[B)] e stamattina siamo tutti zombi e già fa un caldo torrido!!![:(][:(][:(]mi viene da piangere...x disaperazione penso di andarmi a kiudere in ufficio con l'aria condizionata! Cm si fa in qst casi??? Naty cm fai ad essere sempre così pimpante? Giuseppe in Algeria ke tempo c'è??? VI saluto tutti e mi raccomando fin quando sarete a casa nn abbandonate il post e quei poveri superstiti ke lo tengono su[;)] baci
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/07/2007 alle: 08:25:44
BUON GIORNO POPOLO DI COL TITTY QUI LA TEMPERATURA E' ACCETTABILE[:)] ANCHE ADRIANA MI HA DETTO LA STESSA COSA,SEMBRA UNA ZOMBI[:D BUON CALDO A TUTTI Giuseppe
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/07/2007 alle: 08:55:24
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ANKE A SR C'E' UN CALDO AFOSOid="size5"> GIA' DA STAMATTINA ALL'ALBA! NN SE NE PUO' PIU'! SPERIAMO SIA VERO KE DOMANI SCENDONO LE TEMPERATURE...... IO SN GIA' PRONTA AD USCIRE E AD AFFRONTARE LE TEMPERATURE ESTERNE( A CASA SN COL CONDIZIONZTORE A MANETTA DA IERI) VADO A PAGARE LE BOLLETTE IN PROSSIMA SCADENZA E POI........ MAREid="size5">id="purple"> A DOPO, GENTE!!!!!!!
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/07/2007 alle: 09:41:43
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!id="size6">id="red"> finalmente il mio PC è resuscitato, muore spesso forse sarà per il caldo, hai ragione Titty non credo sarà un buon giorno per te meno di noi, perchè a quanto dicono le previsioni oggi a Catania si raggiungeranno i 45°[8D][8D][8D][8D]ci sarà da piangere[:(][:(][:(] per chi non è attrezzato adeguatamente Comunque vi auguro lo stesso una buona giornata un bacio Adriana
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 24/07/2007 alle: 11:57:04
BUONGIORNO A TUTTO IL POPOLO DI COL In questi giorni fa troppo caldo id="size6"> id="red"> e nn ho quindi nemmeno le forze di mettermi davanti al pc per scrivere . NATY id="size6"> id="blue"> fatti sentire in questi giorni prima di partire vorrei farti vedere la pubblicità che ho preparato per la palestra. Per ora vi saluto ci sentiamo presto CIAOOOOO CIAOOOOO
19
e roby
e roby
18/03/2007 82
Inserito il 24/07/2007 alle: 13:24:00
quote:Originally posted by dilenzo
BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">[/red siamo tornati. Un salluto a tutti gli amici del Col. Ho finito adesso di sbacantare il camper, quante coseeeeeeeee!!!!!! Da domani si va in ufficio, UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Titti, Giulio, Mimmo, Naty, Peppe, Francesca, Max,Barbara, Commander, ditelo, ditelo che vi siamo mancati. Piccio SIAMOOOOO [red]NERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red"> un bacio ci sentiamo dopo. >
>
19
e roby
e roby
18/03/2007 82
Inserito il 24/07/2007 alle: 13:28:18
quote:Originally posted by dilenzo
BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">[/red siamo tornati. Un salluto a tutti gli amici del Col. Ho finito adesso di sbacantare il camper, quante coseeeeeeeee!!!!!! Da domani si va in ufficio, UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Titti, Giulio, Mimmo, Naty, Peppe, Francesca, Max,Barbara, Commander, ditelo, ditelo che vi siamo mancati. Piccio SIAMOOOOO [red]NERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red"> un bacio ci sentiamo dopo. >
>saluti dalla romagna ci siamo incontrati a punta prosciutto in puglia abbiamo visitato lo zoo di fasano molto bello. siamo rientrati ieri tanti saluti da roberto tamara eleonora
riin
riin
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 14:35:51
un mega ciao e abbraccio a tutti voiiiiiiiiii come state ??? noi ancora a casa camper ancora senza assicurazione :S [B)][B)] va be prima o poi si farà ciao ciao
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 24/07/2007 alle: 14:41:44
Ciao e rob , anche noi siamo tornati a casa. Come va la bimba, il vino che mi hai regalato è stato ottimo. Mi ha fatto piacere conoscerti,teniamoci in contatto tramite il post. Ciao
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/07/2007 alle: 16:14:12
buon pomeriggio a tutti voi, qui sembra ke ci sia un fuoco e l'aria e' pesante da respirare, nn so quanti gradi ci siano, ma vi assicuro ke nn e' piacevole. io sn barricata in casa col condizionatore acceso da stamattina alle 7,30.abbiamo sentito barbara e giulio, si sn visti cn paolo e daniela e domani si vedono anke cn gianfranco e daniela, si stanno divertendo e riposando,e vi salutano.per ora vi lascio e ci sentiamo dopo, tanto nn credo ke oggi mettero' il naso fuori dalla porta di casa.......[B)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:32:54
ciao Inessssssssssssssid="size6">id="red"> ke piacere rivederti sul post!!!! Cm state in famiglia?????? Ma hai avuto notizie x i mezzi d'epoca??? Cmq nn sparire mi fa piacere leggerti qui tra noi!!!![;)] Adryyyyyyyyy hai ragione catania è inrespirabile oggi e pensa ke io nn ho condizionatori....[:(][:(][:(] Enzo t'imbriacasti col vino offerto dagli amici e rob?????????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma gli amici palermitani dv sn oggi??????????Paolo e gabry fatevi vivi[:D][:D][:D] Naty e Peppefra un bacione a tutti voi
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 24/07/2007 alle: 22:02:41
Ciao Tittimax! Ho voluto ringraziate i camperisti Siciliani per le preziose informazioni utilissime per il mio viaggio in Sicilia appena fatto, peccato non aver incontrato nessuno col logo di COL appiccicato al vetro. Un saluto e un ringraziamento particolare lo faccio a te , perchè l'itinerario più dettagliato e più votato dal mio equipaggio è stato il tuo. Arrivederci al prossimo viaggio in Sicilia e grazie ancora a tutti. Siete SUPER! Ciao. Michele
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 25/07/2007 alle: 07:51:36
Grazie Michele a te ed alla tua famiglia!!!!id="size6">id="navy"> mi fa piacere esservi stata utile e sapere ke tt è andato bene!!! Mi dispiace nn avervi incontrato, ma da 3 settimane nn usciamo col camper a causa di impegni di lavoro e compleANNI VARI AI QUALI SIAMO STATI INVITATI DURANTte i week....x le ferie dobbiamo aspettare ancora qualke gg! Mi piacerebbe ricevere almeno una foto scattata qui dalle ns parti[;)] Ragazzi oggi sembra ke il caldo ci stia dando una tregua, speriamo bene, nn se ne può +[:(][:(][:(] Vi auguro buona giornata a tt [:X][:X][:X]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/07/2007 alle: 08:55:26
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> QUI STANOTTE C'E' STATO UN ACCAMPAMENTO.....MIMMO E' SCESO A DORMIRE IN CUCINA CN L'ARIA CONDIZIONATA, GIANMARCO, SI E' SCESO IL MATERASSO NELLO STUDIO PER DORMIRE ANKE LUI COL CONDIZIONATORE, IO, ARIANNA E FABRIZIO, SIAMO RIMASTI A LETTO, NN ACCORGENDOCI NEMMENO DEL CALDO, SIAMO STATI COL VENTILATORE..... KI E' PIU' NORMALE IN CASA NOSTRA??????[:D]( NESSUNO) CALDO A PARTE, COME STATE????? E' DAVVERO PAREKKIO KE NN CI VEDIAMO,E TRASCORRERA' ANCORA ALTRO TEMPO(ALMENO PER ME) PRIMA DI POTERCI RIABBRACCIARE......UN PO' MI SPIACE, AVEVO VOGLIA DI RIVEDERVI TUTTI, MA PAZIENZA, SI SA KE NEL PERIODO ESTIVO E' COSI' ,TRA FERIE DELL'UNO E DELL'ALTRO........ A ME MANCANO 2 GIORNI, E A QUESTO PUNTO HO TUTTO PRONTO, MI POSSO GODERE GLI ULTIMI 2 GIORNI AL MARE ! A PROPOSITO DI MARE, PER ORA VI SALUTO, SCENDO A FARE IL BAGNETTO E CI SI SENTE DOPO! CIAOOOOOOOO [;)][;)][;)][;)]
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 25/07/2007 alle: 13:12:22
Salve a tutti sono davide da catania ho 30 anni e mia moglie 27 mentre mia figlia quasi 3. Noi sabato andiamo ad oliveri all'azimut con mio padre anche lui camperista ed i suoi amici , se andate fatemelo sapere , avrei piacere ad incontrare qualcuno. Ci piacerebbere conoscere nuovi camperisti magari un po più giovani di mio padre e sapere come entrare nel vostro gruppo piacere a tutti.
Dido72
Dido72
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 13:21:20
id="Arial Black">id="size5">id="green">Buon giorno popolo dei col, c'è un caldo pauroso, ma quanto durerà? Ho letto ke ci sono molti compagni ke si stanno preparando x lunghi viaggi, noi già siamo tornati!!![:(][:(][:(] Stasera ci vediamo con Barbara e Giulio ke sono di passaggio da Palermo. Saremo insieme a Mizar66, Lepre62 e non so se ci raggiungerà Totino. Un bacio a tutti quanti e a presto.
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 25/07/2007 alle: 14:37:59
id="size6">id="blue">SALVE A TUTTIIIII!! COME STATE? GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA "COMPAGNIA" TIITTIIIid="size6">id="red">SI AVVICINANO LE VACANZEEEEE! ORMAI CON LA TESTA NON CI STO' PIU' E IN UFFICIO A MOMENTI COMBINO UN SACCO DI CASINI! SCHERZO!! PURTROPPO COL MIO LAVORO DEVO USARE IL CERVELLO! MA DICIAMO PURE CHE NON VEDO L'ORA DI STACCARE LA SPINA.... UN MEGASALUTONE A TUTTIid="size6">id="blue"> GABRI
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 25/07/2007 alle: 15:04:37
Ciao Davidehs benvenuto in questo post di pazz. Purtroppo non potrò essere all'azimuth perché fervono i preparativi per la partenza però non mancheranno le occasioni per incontrarci. Al ritorno dalle vacanze organizzeremo qualche megaraduno. Tu e la tua famiglia, chiaramente, sarete i benvenuti. L'appuntamento lo fisseremo qua. Sul post dei pazz quindi non sparire. Carissimi picciottazzi con Gliulio, Barbara, Gianfranco, Daniela, Daniela, Paolo, Giuseppe e Gabriella ci vedremo stasera. Tittuzza cara, preferiscio fermarmi a leggere con calma le vostre discussioni invece di salutare velocemente e superficialmente, en passant. Che ci pozzo fare, io sono fatto così. Ma se vuoi io adesso ti lascio trecento saluti accussì poi te li gestisci tu come ti pare e piace e li metti dove meglio ti garba.[:D][:D][:D]. Prima di partire spero di salutarvi e comunque mi collegherò quasi certamente durante le mie ferie. A ssà benedica a tutt le monde
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/07/2007 alle: 15:37:52
buon pomeriggio a tutti voi, un caloroso( piu' caloroso di questo periodo)va a davidehs ,per il momento i nostri incontri sn sospesi, dato ke questo e' il periodo di partenze, arrivi, ecc. quando torneremo tutti in sede, ci incontreremo certamente e come ha detto l'amico totino, saremo lieti ke tu ti unisca al nostro gruppo,siamo tutti, belli e simpatici[:D](skerzo) per entrare nel nostro gruppo, hai kiesto come devi fare?portare tanta allegria, simpatia e disponibilita' e ........ FOLLIA!!!! [:)]a tutti dico per il momento ciaoooooooooooooo cmq mi ricollego piu' tardi,e, in ogni caso, prima di andarmene, vi saluto certamente!bacioniiiiiiiiiiiiiiii per peppefra: nn so se riusciamo a vederci per vedere la pubblicita' del nuovo anno, prima ke io parta, cmq ci sentiamo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link