CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
96 20 43899
riin
riin
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 16:35:25
ciao titti in famiglia tutti ottimamente :D :) che callllllldoooooo che fa... titti vuoi che ti mando il marito a montarti un climatizzatore ??? nati giusy ragazze come state voi ?? naty tempo fa afra ha contattato tua figlia... a mi sa che nn era lei dato che ha detto cose irripetibili..... [:0][:0] un besos a tutti ines
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 25/07/2007 alle: 17:26:03
Grazie per l'accoglienza devo ammettere che siete molto accoglienti, e ne sono felice .Grazie a presto.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/07/2007 alle: 19:27:41
eccomi, io sn tornata! ines, ciao, come stai? io bene, adesso ke il caldo e' scemato un po'.hai ragione, nn era mia figlia.le e' stato fregato il contatto e ki lo ha preso si e' divertito ad offendere tutti i suoi contatti, me compresa. lo abbiamo scoperto proprio perke' una sera, io ero connessa e lei nn era in casa.ho visto ke e' entrata lei e le ho kiesto dove fosse, dato ke era connessa.nn posso ripeterti cosa mi ha risposto! quando ary e' tornata, le abbiamo fatto un lisciabusso, e lei nn sapeva di cosa parlavamo......abbiamo capito dopo tutto. a parte questo episodio, come va? i lavori come procedono? noi siamo in procinto di partire...... adesso vi lascio, vado a cucinare. baciiiiiii
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 25/07/2007 alle: 19:40:25
Non centra nulla , ma un saluto dalla Romagna a tutti gli amici siciliani e alla loro meravigliosa Terra . dove ho trascorso le ultime recenti vacanze.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 25/07/2007 alle: 22:14:17
ciao AMICISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Scusate x l'assenza prolungata di oggi ma ho approfittato di mia cognata e della sua piscinaaaaaaaaa[:D][:D][:D] ci siamo stradivertiti e sono tornata a casa tardino, ho dovuto fare 1000cose e finalmente mi sto rilassando 5 minuti! Ho letto tutti i vs messagini e dò un caloroso BENVENUTO ai nuovi e agli amici vacanzieri ke ci salutano al rientro dalle loro ferie siciliane[;)] Totino è sempre un piacere leggerti, anke se mi dovessi mandare solo i saluti[;)][;)][;)] Gabryyyyyyyyyyyy conto alla rovescia anke x te...dai ke finalmente lo puoi fare[:D][:D][:D] Naty ke siete una famiglia strana lo sappiamo, ma siete adorabili proprio x questoooooooooooo[:X][:X][:X] beh un salutone a tutti vvtb
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/07/2007 alle: 07:51:27
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> IERI SERA MI HA TELEFONATO GIULIO, ERANO A CASA DI PAOLO, A BORDO PISCINA ED ERANO TUTTI, MA PROPRIO TUTTI!!! TOTINO, SVEVS, PAOLO, DANIELA, GIANFRANCO,DANIELA,GIUSEPPE,GABRIELLA,HANNO FATTO UN CORETTO MERAVIGLIOSO, PER SALUTARMI!!! DEVO DIRE, KE UNA COSA E' CERTA,.....NEL NOSTRO GRUPPO, L'ALLEGRIA NN MANCA MAIid="size4">id="blue"> E' STATO BELLO SENTIRLI, TUTTI CONTENTI E ALLEGRI...... NN VEDO L'ORA DI RIVEDERVI TUTTI.PENSAVO, KE PER IL MEGARADUNO SI POTREBBE FARE DOVE LA MAGGIOR PARTE DI NOI SI E' CONOSCIUTA LA PRIMA VOLTA......A BRUCOLI!!! MA C'E' TEMPO PER DECIDERE. PER ORA VI LASCIO, SCENDO A MARE E CI SENTIAMO PIU' TARDI,SPERO DI POTERLO FARE,OGGI HO UNA BELLA GIORNATA DA AFFRONTARE!CIAOOOOOOOO
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/07/2007 alle: 09:34:02
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!id="size6">id="orange"> siete belli davvero è un piacere leggervi tutti indistintamente, sprizzate allegria da tutti i pori,[:)][:)][:)][:)] non vedo l'ora di rincontrarvi, peccato che al megaraduno di cui parlate noi ancora non possiamo esserci, vi voglio bene un grosso bacio[:X][:X][:X] Adriana
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 26/07/2007 alle: 14:31:57
giorno a tuttiid="red">id="size6"> CARA NATY, è vero ieri sera ci siamo divertiti, abbiamo cantato a sgurciagola facendo il Karaooke, mangiato una buona pizza, come frutta un'anguria di 23 Kg dolcis in fundo non poteva mancare il dolce al cioccolato che a portato barbara. DISPIACE non essere tutti ma a parte i KM che ciseparano siamo diventati un bel gruppo unirci tutti a casa è forse un piccolo problema. Mimmo, spero ti divertirai, ho saputo che devi cambiare casa mobile sicuramente prenderai un'altro LAIKA magari 7 posti, cmq buoni km e divertiti. TITTI volevo sentirti direttamente al cell ma evidentemente te ne sei dimenticata. fa niente. ci sentiamo presto. COMMANDER è sempre un piacere leggervi anche se il megaraduno non potrai esserci non mancherà tempo magari a Montevago ci rilassiamo tutti insieme in un mega idromassaggio. Be ragazzi per tutti............FATEVI VIVI. CI SENTIAMO PRESTO
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/07/2007 alle: 14:58:47
BUON POMERIGGIO A TUTTI, ADRIANA SEI SEMPRE DOLCISSIMA, E MI DISPIACE TU NN POSSA ESSERE CN NOI ANCORA UNA VOLTA AL NOSTRO RITORNO.PERO',IN EFFETTI,HA RAGIONE PAOLO, ALLE ACQUE PIE, CI POTRAI ESSERE CERTAMENTE.RAGAZZI PER ORA VI SALUTO TUTTI E CI SENTIAMO DOMANI MATTINA ,PRIMA DI ANDARE VIA VOGLIO SALUTARVI TUTTI. BACIIIIIIid="size6">id="teal">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/07/2007 alle: 15:31:28
PAOLOOOOOOOOOOOOOOO perdonami....hai ragione l'ho proprio dimenticato, ma in qst periodo facciamo una vita quasi da separati con massi xkè lui è troppo incasinato col lavoro e lo sarà ancora fino a giorno 10!!! stasera spero di riuscire a kiamarti[;)] Natyyyyyyyyy - 1[:D][:D][:D][:D][:D] Adry nn preoccuparti ke riusciremo a vederci al + presto...magari il megaraduno potremmo farlo dalle tue parti[;)][;)][;)] Adesso vado a cenerentolareeeeeeeeeee[:(][:(][:(]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 26/07/2007 alle: 15:32:32
MIMMO - NATALIA e figli buon viaggio. MIMMOid="size6">id="red"> COMPORTATI BENE !
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 26/07/2007 alle: 17:32:30
Ciao a tutti Ci vediamo presto al megaraduno, non scordatevi le bocce. Enzo hai letto il libro di Luciana[:D][:D] ? Mario e Rosetta
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/07/2007 alle: 23:28:49
Ragazzi domani si parte id="size6"> id="red"> e si stacca la spina del pc, un mio saluto va a tutto il gruppo al ritorno mega grigliata[:D][:D] con birra e gara di bocce [;)][;)] ciao a tuttiiiiiiiiid="size5">id="red"> Mimmo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/07/2007 alle: 07:56:51
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> RAGAZZI, CI SIAMO!!id="size3">id="purple">DOPO UN ANNO DI PROGETTI, LETTURE VARIE, INFORMAZIONI, ECCO, E' ARRIVATO ANKE PER NOI IL MOMENTO DI PARTIRE.SIAMO CONTENTI E UN PO' DISPIACIUTI DI NN VEDERVI PER UN PO', MA SIAMO CERTI KE AL RIENTRO SARA' UNA GIOIA RIABBRACCIARVI TUTTI! UN GROSSO BACIO A TUTTI VOI DA PARTE NOSTRA E DA PARTE DI FABRIZIO id="size4"> id="green"> A TUTTI I PICCOLI DEL GRUPPO DA PARTE DI ARIANNA id="size5"> id="blue"> A TUTTI I TEEN AGERS DEL GRUPPO UNA CAREZZA AI CANUZZI DEL GRUPPO. PENSO DI NN AVER DIMENTICATO NESSUNO,SE COSI' FOSSE, VI KIEDO SCUSA. BACIONI A TUTTI E ..................................................................................... CI VEDIAMO PRESTOOOOOOOid="size6">id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 27/07/2007 alle: 12:06:50
Ciao Mario, finalmente sei rinato non ci si sentiva più!!!!! Ma qual'è il libro di Luciana? passo e chiudo sono in ufficio. Baci Enzo & C.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 27/07/2007 alle: 14:39:06
ragazzi ke tristezza leggere i saluti della PRESIDENTAAAAA!id="size3">id="red">[:(] Noi dobbiamo cercare a turno di tenere il post sempre aggiornato...quindi mi raccomando nn spariteeeeeeeeeeeee!!!! Stamattina abbiamo sentito Giulio e Barby ke stanno completando il loro giro e nn vedo l'ora di rivederli qui tra le righe[:D][:D][:D] Enzo stò ancora aspettando la foto della giraffaaaaaaaaa[;)] Peppe ma ke fine hai fatto?????
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 27/07/2007 alle: 18:33:12
CIAO RAGAZZIid="red">id="size6"> E' ovvio che mancando la presidenta, il post deve necessariamente stare sempre su..........oggi li ho sentiti ed erano molto contenti, felici e spruzzavano gioia da tutti i pori. Barbara e Giulio, sono in viaggio e ormai il loro imminente rientro farà suo il post. UN SALUTO A TUTTI GLI AMICIid="green">id="size3">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/07/2007 alle: 08:34:49
BUON GIORNO POPOLO DI COL DALL'ALGERIA UN SALUTO E BUON DIVERTIMENTO ALLA PRESIDENTA[:D][:D] E UN ABBRACCIO A TUTTI COLORO CHE RIMARRANNO A CASA A TENERMI COMPAGNIA PAOLO,ENZO, TITTY,IL MEGARADUNO DEVE ESSERE VERAMENTE MEGA[:D][:D] UN ABBRACCIO DA COMMANDER L'AFRICANO[:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/07/2007 alle: 08:43:56
buongiorno Popolino di Col...visto ke ormai siamo rimasti davvero in poki[:(][:(][:(] Commander ormai sei diventato davvero un africanooooooooo....kissa se al tuo rientro ti riconosceremo!!!!! I Domgre stanno procedendo come i pazzi, ieri sera erano già a Frosinone ed erano partiti da sr a mezzogiorno[:0][:0][:0]! Penso ke stasera saranno già a Vipiteno se nn oltre!!!! E ki li ferma +++++++++!!!!!!!!!! X adesso vi saluto[:X][:X][:X]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 29/07/2007 alle: 09:02:36
SALVE A TUTTO IL POPOLO DI COL. La Dirigenza è in viaggio, Mimmo ha messo un adesivo sul cruscotto per i passeggeri : VIETATO PARLARE AL CONDUCENTE. Saluti a tutti Enzo & c.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link