CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
97 20 43899
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 29/07/2007 alle: 14:41:20
Ben trovati a tutti. Un saluto a tutti in particolare a Paolo e Daniela, Tiziana e Roberto, Giusy e Gary e Titty X la sua simpatiaid="Comic Sans MS"> id="blue"> id="size4">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/07/2007 alle: 10:03:16
BUONGIORNO AI POCHI RIMASTI!!!!!id="size6">id="red"> come si vede che sono tutti in vacanza il post era nei primi due posti nonostante l'ultimo messaggio fosse del 29 Titty mi sa che sei rimasta l'unica a doverti godere le tue sospirate ferie.[8D][8D][8D][8D] Visto che il caldo afoso dei giorni passati ci ha abbandonati sperimo per un bel pò vi auguro a tutti una bellissima giornata un saluto da Adriana
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/07/2007 alle: 10:18:56
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOid="size6">id="green"> Ragazzi ieri ho avuto problemi ad entrare nel sito e quindi nn ho potuto lasciare messaggi, ma oggi mi rifarò![;)] Bentornato a Kentuchy id="size4"> id="red"> spero vi siate rilassati e divertiti(aggiornami se hai scoperto posti nuovi xkè tra un pò scenderanno degli amici milanesi e trascorreremo insieme le fer e in giro x la sicilia)! X ADRYYYYYYYYYYYY id="size4"> id="purple"> nn sto vedendo l'ora di godermi ste benedette ferie[;)][;)][;)] Ragazzi la famiglia Domgre è già in Danimarcaaaaaaaaaaaaa[8D][8D][8D] Praticamente Mimmo ha guidato x 3 gg senza interruzioni tranne ke x dormire la notte[xx(][xx(][xx(]
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 30/07/2007 alle: 11:11:55
BUON GIORNO A TUTTO IL POPOLO DI COL IN QUESTO PERIODO MI VEDETTE SEMPRE MENO XCHE' STO PROVVEDENDO A TUTTI I PREPARATIVI PER LA PARTENZA PREVISTA PER IL 03/08. SIAMO DAVVERO ENTUSIASTIid="size6">id="red">[:)][:)][:D][:D] E NN VEDIAMO L'ORA DI PARTIRE. L'UNICO MIO DISPIACERE id="size6"> id="red"> [:(][:(]E' QUELLO CHE LA POSSIBILITA' DI RIVEDERE TUTTO IL POPOLO SI ALLUNGAAAAAAAAAAA NOTEVOLMENTE UN BACIO A TUTTI CI SENTIAMO PRESTO

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/07/2007 alle: 17:55:19
Peppeeeeeeeeeeee finalmente tra noi!!!! Immagino con quanto entusiasmo state preparando il tutto[:D][:D][:D] Mi raccomando nn perdiamoci di vista anke se saremo lontani....un bacione a francesca e a Lorenzo[:X][:X][:X] Ragazziiiiiiii ma dv siete???? resterò sola[:(][:(][:(] già me lo sento!!!!
18
amicopiaru
amicopiaru
23/07/2007 4
Inserito il 30/07/2007 alle: 21:11:47
uèi camperisti siciliani che temperatura avete?qui a bari ci siamo da poco fatti i 47 gradi (sfortunatamente con il disastroso rogo di peschici)ho sbagliato post scrivendo a uno del nord che cercava compagnia tra qualcuno delle sue parti ,chissa se mi rispoonde!!saremo nella vostra meravigliosa terra il 14 agosto(a pelermo)ho provato a contattare qualche campeggio ma di posti neanche "l'ombra"[:D]sapete dirmi se ci sono problemi con le aree sosta?????? abbracci mimmo 40 mimma 41 simone 9 manuela 6
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 30/07/2007 alle: 22:28:55
quote:Originally posted by dilenzo
Ciao Mario, finalmente sei rinato non ci si sentiva più!!!!! Ma qual'è il libro di Luciana? passo e chiudo sono in ufficio. Baci Enzo & C. >
> Enzo è il libro Luciana Litizzetto, chiedi a tua moglie. Quando ci rivediamo? Giulio che fine hai fatto? Ancora 4 giorni poi si parte, non si sa dove ma partiamo. Ciao
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 31/07/2007 alle: 00:21:38
Salve Genteeee!!!!id="size5"> Ho letto le ultime pagine prima di scrivere i miei saluti a tutti voi che anche in nostra assenza ci avete sempre pensati. Un immenso grazie va agli amici palermitani che ci hanno accolti in modo davvero splendido, abbiamo passato davvero una bellissima serata. Un grazie anche a chi ci ha dovuto accompagnare, prendere, e raccomandare con i titolari della concessionaria che ci ha montato il pannello solare, (che funziona a meraviglia, [:D][:D][:D]), piacevolissimo anche il pranzo con Dany e Gianfranco, ... AVREMO MODO DI RICAMBIARE CON GIOIA LA VOSTRA ACCOGLIENZA. Noi purtroppo abbiamo dovuto anticipare il rientro a causa di una problematica improvvisa di salute di Alex, le cose non vanno molto bene, ma non mi va di parlarne qui, un bacione a tutti voi e spero di poter sentire al più presto Peppe che non sento da parecchio. Adesso una buona notte e domani si ricomincia a lavorare, NOTTE E BACIONI DA SPILLOSISSY E HOLLYALEX id="size4"> id="blue">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 31/07/2007 alle: 08:47:30
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!!id="size6">id="green"> un ben tornato a Barby e Giulio, mi dispiace siate dovuti rientrare prima,mi auguro che il problema di salute di Giulio sia una cosa passeggiera un abbraccio Adriana
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 31/07/2007 alle: 09:03:00
Ti chiedo scusa Giulio, sicuramente ero ancora addormentata per confondere i nomi un abbraccio Adriana
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 31/07/2007 alle: 14:55:28
id="red">BENTORNATid="green">IIIIIid="yellow">IIIIIid="orange">IIIIid="green">IIIIid="navy">IIid="size6">id="teal"> Finalmenteeeeeeeeeeee[:D][:D][:D] Mi dispiace x il rientro anticipato e soprattutto x Alex ma egoisticamente sn contenta di riavervi qui[:D][:D][:D] Mi dispiace tanto nn aver trascorso con voi l'ultimo week ma eravamo in mezzo ai compleanni e nn tokkiamo il camper dal week di Eraclea Minoa[:(][:(][:(] Un bacione grande ad Adriana ke mi tiene compagnia insieme a Giuseppe[;)] Gabry ma ke fine hai fatto???????? NN vorrei mica partire senza salutareeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:(!][:(!][:(!]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 31/07/2007 alle: 15:00:42
BUON GIORNO A TUTTIid="green">id="size6"> INTANTO BEN RIENTRATI A BARBARA E GIULIO - MI DISPIACE X ALEX SPERO SI RIMETTA PRESTO. TITTI CHE FINE HAI FATTO ? IL MEGARADUNO E' ANCORA LONTANO, QUINDI ACCONTENTIAMOCI DEL POST E SOPRATUTTO A TENERLO SU IN ASSENZA DELLA PRESIDENTA. DILENZO DEVO DARTI IL CD TOM-TOM APPENA SCENDI A PALERMO FAMMELO SAPERE SE NO A PRIMO INCONTRO. INFINE SALUTO TUTTI E BUON AGOSTO A TUTTI......... BUON VIAGGIO A GABRY + FAMILY E TOTINO + PROLE... SICURO DEL DIVERTIMENTO ASSICURATO.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 31/07/2007 alle: 22:08:17
ma buonaseraaaaaaaaaaaaaa! siete tutti latitanti, ma nn fa niente ....io nn mollo[:D] Barby spero ke il problema di alex nn sia nulla di grave! x tutti gli altri un megabacio e nottenotte[|)][|)][|)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 01/08/2007 alle: 07:36:42
BUONGIORNO AL POPOLO DI COLid="size6">id="red"> Ragazzi dato che la Presidenta si tro a Copenagen, in mezzo ai biondi, il saluto lo do io. MI SONO SVEGLIATO PRESTO. Paolo, TRANQUILLO, il CD me lo dai alla prima occasione, TRANCHILLO. TITTI, COME SI VA', Max che dice? BARBARA, mi raccomando tranquilla RICORDA si risolverà tutto. Picciotti vi saluto vado in ufficio a lavorare.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/08/2007 alle: 09:46:15
BUON GIORNO POPOLO DI COL BENTORNATI BARBARA E GIULIO SPERIAMO CHE ALEX SI RIPRENDA AL PIU' PRESTO,UN CALOROSO SALUTO A TITTY E A TUTTI GLI ALTRI. CIAO Giuseppe
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 01/08/2007 alle: 14:27:26
Salve gente!!!! grazie del pensiero a tutti voi, oggi vado a prendere la cura dal veterinaio, per Alex e speriamo bene. A proposito mi viene una curiosità, [:o)][:I] TITTI MA LI HAI CONSUMATI TUTTI I 300 SALUTI CHE TI HA DATO A DISPOSIZIONE TOTINO??? SAI ME NE SERVIREBBERO UN PAIO!!!! [:D][:D][:D]id="red"> TOTì SEI UN GRANDE!!!!id="size5">id="blue"> Ma prima di partire con Gabriella e family ci saluterete qui sul post VERO??? O NO!!![:(] A dopo gente
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 01/08/2007 alle: 14:35:03
Barbyyyyyyyyyyy sara ke sn appena tornata dal mare e sn un pò rinco, ma nn l'ho capita...[:(][:(][:(] Cmq vado a mangiare qualcs...magari mi va + ossigeno al cervello e ci si sente dopo![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 01/08/2007 alle: 21:48:46
GIORNO RAGAZZIid="green">id="size5"> OGGI PER ME GIORNATA PIENA E MASSACRANTE. HO TROVATO IL TEMPO DI SCRIVERE QUI, PER AFFERMARE CHE CI SONO ANCH'IO. BARBARA PURTROPPO I LAVORI A CASA NON FINISCONO MAI E TU SAI IL PERCHE', IL SOLE PICCHIA MENTRE LAVORI, PER FORTUNA UN BEL BAGNO IN PISCINA ALLA FINE TI FA SVANIRE LA STANCHEZZA, E DOMANI SI RICOMINCIA. SPERO DI AVERE UN PO DI PACE.........PER GODERMI AGOSTO. TITTI MA TU DO VAI IN FERIE E QUANDO ? UN BACIO A TUTTIid="purple">id="size3">
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 02/08/2007 alle: 08:53:08
E PERCIO'!?!?id="size6">id="black">ME NE VADO SENZA SALUTARE? MA SCHERZATE? NON POTREI MAI!!! UN SALUTONE A TUTTI DA GABRI! ANCORA C'è TEMPO. A DOPO KE DEVO LAVORARE BACI
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/08/2007 alle: 09:11:28
Buon giorno gente!!!id="teal">id="size5"> Brava Gabriellina, ci contiamo!!id="purple"> E adesso si comincia a lavorare, a dopo gente, un bacione, Paolino non ti stancar troppo, ti vogliamo bellopimpante per il raduno del rientro estivo, [:D][:D]id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
2 minuti fa
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link