CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 7344
smilla
smilla
-
Inserito il 18/10/2006 alle: 20:26:22
[quote]Originally posted by CamperFriend
Lista aggiornata: -Dannie(MN)(anche il 3.4.5/11) -CamperFriend-Federico-Pisa-1 persona- ven.3-Rimor NG1 -Cerlo65-(Napoli) -Pablo52- Paolo(Napoli)-1 persona,venerdì sera-challenger 172.- -Smilla-(Bolzano)+ 1 amica+ 2 cagnolini - venerdì- Sea Leader2 -gigipm-sud (Marche) -Dafer-(prov.MN)sabato sera -ewwa-(trieste)3.4.5. venerdi'sera -Silvia-sabato mattina - 1 persona- Slim 2 -(prov Forlì) -Solar - Massimo(Frosinone) -Laika 9.1 - 36- Cristian (Firenze). -hf_grifone -Marco-Liguria- 1+bimbo 2 anni!!!-venerdì-Arca Europa 400 -renata+2 amiche -Prat Eccoci, aggiornato anche x noi. A presto!!! (Mi vorrei mangiare una bella fiorentina CON L'OSSO[:p][:p][:p][:p]
19
sirio94
sirio94
20/10/2006 8
Inserito il 20/10/2006 alle: 09:31:40
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e mi sono appena iscritto. Anche io sono nelle condizioni di viaggiare alcune volte in solitario e l'iniziativa che avete preso mi piace molto. Mi interesserebbe partecipare all'incontro, ma fino alla prossima settimana non posso confermare. Questi, per il momento sono i miei dati: Nome Roberto- Camper CI Sirio - Città Rimini
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 12:30:06
[:)][:)][:D][^] Ciao Roberto ben arrivato,facci sapere al piu presto la conferma per permettici la prenotazione del ristorante del sabato sera, per tenere informati tutti gli amici ho fatto un sito senza tante pretese ma continuamente aggiornato, contenente dei link utili, ribadisco che il ritrovo inizia il venerdi 3 novenbre(per chi puo) ed è in una area attrezzata nel comune di Greve in Chianti in provincia di Firenze un grosso saluto!!! Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it

http://www.webalice.it/laika9.1...

21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 20/10/2006 alle: 13:13:44
Ben arrivato Robertooo!![:D] Spero proprio che tu possa venire così che ci possiamo conoscere di persona! Consulta il sito creato da Laika9.1 che è SEMPRE aggiornato e pieno di collegamenti utili. A presto!![;)]

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 20/10/2006 alle: 13:49:26
quote:Originally posted by smilla
[quote]Originally posted by CamperFriend
Lista aggiornata: -Dannie(MN)(anche il 3.4.5/11) -CamperFriend-Federico-Pisa-1 persona- ven.3-Rimor NG1 -Cerlo65-(Napoli) -Pablo52- Paolo(Napoli)-1 persona,venerdì sera-challenger 172.- -Smilla-(Bolzano)+ 1 amica+ 2 cagnolini - venerdì- Sea Leader2 -gigipm- Ascoli Piceno 1 persona 3.4.5 - venerdì sera -Dafer-(prov.MN)sabato sera -ewwa-(trieste)3.4.5. venerdi'sera -Silvia-sabato mattina - 1 persona- Slim 2 -(prov Forlì) -Solar - Massimo(Frosinone) -Laika 9.1 - 36- Cristian (Firenze). -hf_grifone -Marco-Liguria- 1+bimbo 2 anni!!!-venerdì-Arca Europa 400 -renata+2 amiche -Prat Eccoci, aggiornato anche x noi. A presto!!! (Mi vorrei mangiare una bella fiorentina CON L'OSSO[:p][:p][:p][:p] >
>
19
sirio94
sirio94
20/10/2006 8
Inserito il 20/10/2006 alle: 14:12:45
Grazie a tutti per l'accoglienza, farò il possibile per esserci
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 20/10/2006 alle: 14:59:05
scusate l'intrusione... avevo sentito parlare del "raduno di Firenze" ma non capivo bene e non lo trovavo ora mi sono letto tutto il 3D e voglio farvi i miei sinceri complimenti per la velocità e la sagacia con cui avete preparato tutto e per lo spirito che vi muove! [^] a tutti i "solitari" (e non!) auguroni di buon divertimento e uno splendido tempo [:)] un salutone particolare da tutto geff a gigi, ewwa e solar ciao gianni [:)]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 20/10/2006 alle: 15:23:25
quote:Originally posted by gi di Geff
scusate l'intrusione... avevo sentito parlare del "raduno di Firenze" ma non capivo bene e non lo trovavo ora mi sono letto tutto il 3D e voglio farvi i miei sinceri complimenti per la velocità e la sagacia con cui avete preparato tutto e per lo spirito che vi muove! [^] a tutti i "solitari" (e non!) auguroni di buon divertimento e uno splendido tempo [:)] un salutone particolare da tutto geff a gigi, ewwa e solar ciao gianni [:)] >
> Grazie Gianni, il merito va sicuramente ad un vulcanico CamperFriend e all'altrettanto laika9.1 che si sono attivati im maniera così egregia trascinando, noi single, in un incontro di cui sarà dato ampio resoconto, spero, sul forum. Ma veniamo a noi. Non ti ho mai ringraziato dell'omaggio di quelle due bottiglie che, a dire il vero, sapevano di "poco"[:p][:p](scusa la sfacciatagine). Lo faccio adesso pregandoti di farmi sapere come fare per acquistarne uno certo numero. Con degli amici c'è stata una lotta all'ultimo bicchiere [:D][:D][:D]. Ricordandoti che è sempre un piacere leggerti, saluto te e la tua slendida famiglia. Ciao, gigi
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 20/10/2006 alle: 19:41:28
quote:Originally posted by gigipm
quote:Originally posted by gi di Geff
scusate l'intrusione... avevo sentito parlare del "raduno di Firenze" ma non capivo bene e non lo trovavo ora mi sono letto tutto il 3D e voglio farvi i miei sinceri complimenti per la velocità e la sagacia con cui avete preparato tutto e per lo spirito che vi muove! [^] a tutti i "solitari" (e non!) auguroni di buon divertimento e uno splendido tempo [:)] un salutone particolare da tutto geff a gigi, ewwa e solar ciao gianni [:)] >
> Grazie Gianni, il merito va sicuramente ad un vulcanico CamperFriend e all'altrettanto laika9.1 che si sono attivati im maniera così egregia trascinando, noi single, in un incontro di cui sarà dato ampio resoconto, spero, sul forum. Ma veniamo a noi. Non ti ho mai ringraziato dell'omaggio di quelle due bottiglie che, a dire il vero, sapevano di "poco"[:p][:p](scusa la sfacciatagine). Lo faccio adesso pregandoti di farmi sapere come fare per acquistarne uno certo numero. Con degli amici c'è stata una lotta all'ultimo bicchiere [:D][:D][:D]. Ricordandoti che è sempre un piacere leggerti, saluto te e la tua slendida famiglia. Ciao, gigi
>
> gigi, ovvio che sapevano di poco...erano solo due bottiglie e mi sembra che una si sia rotta [:(!][:p][:D] comunque, dato che mi ricordo solo che era rosso e che avevo una certa "scelta" [:I] ora non so più se era raboso o gutturnio nel primo caso bisogna prenderlo in una cantina a 4km dalla casa di ennio/wild drake [;)], nel secondo c'è un fornitore nell'oltrepò pavese quindi segnatelo che, quando sarà il momento, ci mettiamo d'accordo per combinare, OK? divertitevi un mondo...e un salutone anche ad antonio un abbraccio anche dai miei gianni [:)][:)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 20/10/2006 alle: 21:32:32
scusate se mi intrometto,posso collaborare al rintraccio di quelle bottiglie?potremo anche fare una capatina alla sorgente e fare una scorta. x laika9.1,il mio G.P.S. mi indica di uscire a Valdarno per raggiungere Greve in Chianti,la strada e' idonea per un camper? se positivo,risparmio circa 25 km. Non vedo nella lista dei partecipanti "VISSUTO" ciao a tutti. Paolo
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 20/10/2006 alle: 22:29:38
Ai partecipanti campani ed in particolare al frusinate (chi vuol capire capisca) mi raccomando di portare qualche, diciamo molte, mozzarelle di bufala. Ma non quelle piccoline, quelle belle grandi e morbide[:p][:p][:p] confezzionate nel loro siero. Lo dico a scanso di improvvise ed insospettate avarie ai camper[}:)][}:)]. Ciao,gigi
19
Solar
Solar
09/09/2006 50
Inserito il 21/10/2006 alle: 00:03:32
Naturalmente avevo gia' pensato di venire armato di "bombe a mano", tieniti pronto tu (chi puo' capire capisca), con quelle "olivette" (deliziose!). Non so ancora, pero', se potro' esser li' venerdi' sera, sicuramente sabato. Saluti! Massimo
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 21/10/2006 alle: 00:14:15
il caro amico TRUCCOLO e la sua compagna vorrebbero partecipare ma hanno obbligato anche il sottoscritto ma haime' non so se potro' essere presente e non sapete quando mi dispiace ma non e detta l'ultima parola...[:(!][:(!]chissa'....... e vuoi vedere che si andra' a finire di nuovo a pasta fatta ....in camper ....se arriviamo noi........[:D][:D][:D]
hf_grifone
hf_grifone
-
Inserito il 21/10/2006 alle: 12:50:04
Bene bene mi pare di aver capito che ogniuno porta delle prelibatezze della propria regione[:p][:p] Allora se per voi va bene porterò del pesto alla genovese fatto in casa.[:p] Sarà sicuramente un bellissimo raduno. Un saluto a tutti Marco
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/10/2006 alle: 14:28:19
Mammamia che "smercio" di cibi!![:p][:p][:p] Bene bene, un altra ragione valida per ritrovarsi!![:D] Non vedol'ora di essere al 3-4-5 per conoscervi tutti di persona e... "SCROCCARE" un pò di cibarie tipiche delle vostre città e regioni!![:I] @Pablo52:Vissuto non è sulla lista, poichè LUI non ci si è aggiunto....è nuovamente "sparito" e non si è mai aggiunto, come hannofatto TUTTI gli altri. Spero che si iscriva al più presto e soprattutto entro il 28 Ottobre, termine in cui la lista verrà chiusa! @bict: Chi è TRUCCOLO???[:D]Comunque cercate di venire tutti, dai!!!![;)]
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 21/10/2006 alle: 14:44:46
@bict: Chi è TRUCCOLO???[:D]Comunque cercate di venire tutti, dai!!!![;)] [/quote] truccolo è un nuovo camperista che è venuto per la prima volta al raduno di faenza ed è rimasto entusiasta e sentendo di quest'altro raduno vorrebbe venire solo se pertecipo anch'io sia ben chiaro...(lui verrebbe con la sua compagna) vedremo....Camper hai presente il comico di ZELIG SOCCmeker?il meccanico della FERRARI ebbene truccolo e la fotocopia in persona sia fisicamente che come simpatia insomma uno spasso [:D][:D][:D][:D][:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/10/2006 alle: 14:51:32
Scusa bict no lo sapevo!!! Nooo allora se assomiglia a quel comico, deve venire per forzaaa!!![:D] Dai digli di venire anche se non ci sei tu, mica lo stupriamo!! Tu cerca di venire, a prescindere da questo.... Oh io vi aspetto!![;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/10/2006 alle: 16:21:26
Lista confermati per ritrovo a Firenze: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (?) - Smilla (2 persone) - Dafer (?) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) Da confermare: - Carlo65 - Sirio94 - bict - Truccolo Chi deve confermare, chi è assente dalla lista e vuol prendere parte al ritrovo, è pregato di segnalarlo CHIARAMENTE con i dati richiesti e verrà aggiunto alla lista!!!

Modificato da CamperFriend il 21/10/2006 alle 16:57:54
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 21/10/2006 alle: 16:30:54
camper... credo che manchi solo l'adesione di carlo65.
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/10/2006 alle: 16:45:18
A me manca anche quella di bict,Truccolo e Sirio94.... [;)]

Modificato da CamperFriend il 21/10/2006 alle 16:59:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link