quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 18/11/2009 16:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuanen, vai tranquillo che anche a me piace scherzare nella stessa maniera [:)] Complimenti davvero per il viedeo, al regista e agli interpreti. Per l'8 dicembre, ahime' lavoro e quindi mi sa che vi vedrò solo in video anche questa volta. [:)] Lorenzoid="navy">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 20/11/2009 19:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah. meno male: pensavo che volessi farmi fare la parte della nonnina di cappucetto rosso....id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 23/11/2009 12:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lacki e un salutone a tutti/e. Purtroppo il ponte quest'anno lo faccio con l'autobus, anzi penso che ne farò più di uno... Mi dispiace molto, ma mi fa piacere che ci sia comunque un tentativo di ritrovarsi, portatelo avanti e vedrete che vi divertirete!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 23/11/2009 12:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSATE IL RITARDO.... SONO RIENTRATO SOLO ADESSO DAL GRANDE TOUR DEL CENTRO NORD. NAPOLI-ORVIETO- SAN MARTINO IN RIO -ORVIETO- ASCOLI PICENO- SCHEGGINO - ORVIETO - ZIBELLO- ORVIETO- NAPOLI-.CIRCA 2000 KM. VERREI VOLENTIERI ALL'INCONTRO, ANCHE SENZA MOZZARELLE, PERO' POTREI PORTARE UNA PICCOLA BUFALA[:D][:D] COSI' LE MOZZARELLE LE FACCIAMO SUL POSTO [:p][:p][:D][:D] LA LOCALITA' DI GIUANEN SARA' SENZ'ALTRO STUPENDA, NE ABBIAMO PARLATO DI PERSONA A ZIBELLO SORSEGGIANDO LA LIQUIRIZIA DI SILVIA( A PROPOSITO SILVIA LE BOTTIGLIE ERANO QUASI VUOTE, PER IL PROSSIMO INCONTRO ...PROVVEDI) COMUNQUE CERCHERO' DI PARTECIPARE, ANCHE PER COLLABORARE CON LACKY A CAMBIARE IL NOME AL CANE DI CRISTINA. "MAYA " LA PRIMA COSA CHE MI E' VENUTA IN MENTE...L'APE MAYA. UN CANE CHE VOLA[?].[:D][:D]SCHERZO CRY [:)][:)] UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI PAOLO
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 23/11/2009 18:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL VIDEO?? PERFETTO| MA..... SBAGLIO O PREVALE MOLTO L'IMMAGINE DI CRISTINA? FORSE SE AVESSI AVUTO LA VIDEOCAMERA AVREI FATTO ALTRETTANTO. SPERO DAVVERO DI POTERMI RIORGANIZZARE PER L'IMMACOLATA, I KILOMETRI SONO TANTI, L'ITALIA E' STRETTA E LUNGA. MA IO SONO IMPREVEDIBILE, METTO IN MOTO E PARTO [:D][:D]. SICURAMENTE "MAYA E' IL NOME" IL COGNOME SARA' "APE" [:D][:D] (VEDIAMO SE RISPONDE ALLA PROVOCAZIONE). UN SALUTO A TUTTI. PAOLO
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 23/11/2009 12:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 24/11/2009 09:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERA SOLO UNA BATTUTA PROVOCATORIA, SPERANDO IN UNA SUA RISPOSTA PER L'ADESIONE AL PONTE DELL'IMMACOLATA. IO CREDO DI NON POTER PARTERCIPARE PER IL SOLITO PROBLEMA DELLA DISTANZA[:(] A MENO CHE NON TROVO ALTRI AGGANGI CON ALTRI GRUPPI. POI SI VEDRA'.
quote:Risposta al messaggio di sardozen inserito in data 24/11/2009 18:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sardozen, benvenuto in questo bel gruppo, spero di poterti presto conoscere anche se la distanza non ci aiuta di certo! Comunque butta un'occhio sul post ogni tanto, magari riusciremo a ritrovarci, prima o poi. GIUANEN: niente male l'idea del ponte dell'Immacolata in Sardegna, veramente niente male! Anche se 4/5 giorni sono veramente pochi.id="Comic Sans MS">id="purple">