CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
101 20 7344
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 19/11/2009 alle: 08:52:49
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 18/11/2009  16:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giuanen, vai tranquillo che anche a me piace scherzare nella stessa maniera [:)] Complimenti davvero per il viedeo, al regista e agli interpreti. Per l'8 dicembre, ahime' lavoro e quindi mi sa che vi vedrò solo in video anche questa volta. [:)] Lorenzoid="navy">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 19/11/2009 alle: 13:23:39
Ciao bella gente.Contattato il campeggio a Ponte Tresa (che poi è Lavena Ponte Tresa,sponda italiana).Per il ponte sono aperti.Non prevedono ressa e se avvisiamo hanno una sala che ci possono riscaldare.Si tratta di sentire se c'è la possibilità di cucinare. Le tariffe 8 euro la piazzola,7,50 a persona,1 euro la scossa (la corrente elettrica).Mi spiace per Lorenzo (Il mastro66)sarebbe stato un bel confronto di vecchie glorie.Fatemi sapere, CIAO.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 20/11/2009 alle: 19:12:27
Ciao bella gente,nessuno in rete?Da info avute dall'ufficio tecnico del posto,la proprietà in questione si trova in un bosco.Avanzerei propostina tanto per passare il tempo: se Cristina si presta a fare cappuccetto rosso saprei a chi chiedere di fare la parte del lupo e gli altri potrebbero fare i cacciatori [:D][:D].Mi spiace che Lorenzo (Il mastro66)non possa venire,in quanto cercatore di tesori avrei potuto portare il metal detektor. Mi aspettavo un commento alla seconda parte del video dal divo Paolo Giulio Cesare,ma forse il sindaco non ha atteso le idi di marzo[^].CIAO
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/11/2009 alle: 22:46:15
Ciao Solitari!!!! Che fate, avete messo in moto i vostri camperini per questo week end??? Io no, però spero presto di poter far rombare il poderoso motore e partire....[:D][:D][:D] Speriamo!!!! Un salutone a tutti quanti e a presto rivederci!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 20/11/2009 alle: 23:16:35
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 20/11/2009  19:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah. meno male: pensavo che volessi farmi fare la parte della nonnina di cappucetto rosso....id="navy">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 21/11/2009 alle: 20:45:38
Pace e bene a tutti.avverto lo spirito Natalizio. Oggi reduce da veloce blitz a Zibello per acquisti ed un veloce saluto agli Zirelloni ed a Pablo,giusto in tempo per assaggiare la liquirizia di Silvia.Per il ponte dell'immacolata ci sono proposte alternative,adesioni?CIAO
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 23/11/2009 alle: 12:23:14
Ciao Solitari, ma se Pablo è in zona deve assolutamente unirsi a noi, anche senza mozzarelle. Caro Orsoyoghi è sia un invito che una minaccia. Tu STG sei proprio al palo per il ponte? Cry vieni così cambiamo il nome a quella povera bestia che si vergogna come un "cane" a portare un nome da ape. Ci sono alternative come feste popolari o i classici mercatini? Forza ragazzi, non facciamo passare un altro anno. Salutoni Orry e basta.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/11/2009 alle: 14:36:56
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 23/11/2009  12:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lacki e un salutone a tutti/e. Purtroppo il ponte quest'anno lo faccio con l'autobus, anzi penso che ne farò più di uno... Mi dispiace molto, ma mi fa piacere che ci sia comunque un tentativo di ritrovarsi, portatelo avanti e vedrete che vi divertirete!id="Comic Sans MS">id="purple">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 23/11/2009 alle: 17:46:04
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 23/11/2009  12:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SCUSATE IL RITARDO.... SONO RIENTRATO SOLO ADESSO DAL GRANDE TOUR DEL CENTRO NORD. NAPOLI-ORVIETO- SAN MARTINO IN RIO -ORVIETO- ASCOLI PICENO- SCHEGGINO - ORVIETO - ZIBELLO- ORVIETO- NAPOLI-.CIRCA 2000 KM. VERREI VOLENTIERI ALL'INCONTRO, ANCHE SENZA MOZZARELLE, PERO' POTREI PORTARE UNA PICCOLA BUFALA[:D][:D] COSI' LE MOZZARELLE LE FACCIAMO SUL POSTO [:p][:p][:D][:D] LA LOCALITA' DI GIUANEN SARA' SENZ'ALTRO STUPENDA, NE ABBIAMO PARLATO DI PERSONA A ZIBELLO SORSEGGIANDO LA LIQUIRIZIA DI SILVIA( A PROPOSITO SILVIA LE BOTTIGLIE ERANO QUASI VUOTE, PER IL PROSSIMO INCONTRO ...PROVVEDI) COMUNQUE CERCHERO' DI PARTECIPARE, ANCHE PER COLLABORARE CON LACKY A CAMBIARE IL NOME AL CANE DI CRISTINA. "MAYA " LA PRIMA COSA CHE MI E' VENUTA IN MENTE...L'APE MAYA. UN CANE CHE VOLA[?].[:D][:D]SCHERZO CRY [:)][:)] UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI PAOLO
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 23/11/2009 alle: 18:14:59
Ciao Paolo leggo che sei tornato.Mi auguro di vederti per l'Immacolata.Aspetto i tuoi commenti sul video girato a San Martino.Cry scusa ma Maya di nome o di cognome?[}:)][:D][:(!]CIAO A TUTTI e nello spirito natalizio pace e bene
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 23/11/2009 alle: 21:28:12
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 23/11/2009  18:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IL VIDEO?? PERFETTO| MA..... SBAGLIO O PREVALE MOLTO L'IMMAGINE DI CRISTINA? FORSE SE AVESSI AVUTO LA VIDEOCAMERA AVREI FATTO ALTRETTANTO. SPERO DAVVERO DI POTERMI RIORGANIZZARE PER L'IMMACOLATA, I KILOMETRI SONO TANTI, L'ITALIA E' STRETTA E LUNGA. MA IO SONO IMPREVEDIBILE, METTO IN MOTO E PARTO [:D][:D]. SICURAMENTE "MAYA E' IL NOME" IL COGNOME SARA' "APE" [:D][:D] (VEDIAMO SE RISPONDE ALLA PROVOCAZIONE). UN SALUTO A TUTTI. PAOLO
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 23/11/2009 alle: 22:01:37
[:p][:p][:p] ciao Caro Amico Orry devo ammettere che il tuo suggerimento, per qualche coso di più dinamico, che stare 4 giorni nel medesimo posto, anche se molto bello, ed in compagnia di gente allegra e simpatica,non sia il massimo per dei VERI CAMPERISTI. la mobilità è il grande pregio del camper,il GRANDE PAOLO lo interpreta nel modo più letterale. il ponte dell'8 Dic. va da venerdi pom. a domenica,c'è lo spazio per muoversi,vedere e stare tranquili.... il pensiero di alcuni è un posto con possibilità di sala a disposizione,verissimo per agragazione ma contrario alla mobilità. domenica 22.11 sono stato alla festa del" Cavolo Capuccio" erano presenti 300 dico 300 camper,più di 500 bancarelle di tutte le varietà,pur senza sala di agregazione il fine settimana è volato. nessuno ne abbia a male questo e solo l'ORSO Y pensiero,sicuramente sbagliato. ma per dare un senso al mio pensiero di mobilità,ho immatricolato il lamierotto il6.8.09 ad oggi ho superato 8000km. troppo lunga CENSURA [:p][:p][:p][:p] Bye Gigi
>
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 24/11/2009 alle: 09:38:25
Pace e bene a tutti.X Orsoyoghi: l'orso pensiero è sempre bene accolto.Per altro condivido.Io pensavo al ponte da domenica 6 a martedì 8.Se si vuole aggiungere qualche giorno la provincia e Varese stessa offono mete ed ospitalità.Un esempio potrebbe essere la visita al Sacro Monte.X Pablo52, che spero di riuscire a vedere,non vorrei che L'indugiare della telecamera su Cristina venisse non ben compreso da tale "pelide Achille" bergamasco.[:D] Io lancio provocazioni e C...ate ma non vengono raccolte e magari da qualcuno non comprese[;)]CIAO
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 24/11/2009 alle: 11:51:00
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 24/11/2009  09:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ERA SOLO UNA BATTUTA PROVOCATORIA, SPERANDO IN UNA SUA RISPOSTA PER L'ADESIONE AL PONTE DELL'IMMACOLATA. IO CREDO DI NON POTER PARTERCIPARE PER IL SOLITO PROBLEMA DELLA DISTANZA[:(] A MENO CHE NON TROVO ALTRI AGGANGI CON ALTRI GRUPPI. POI SI VEDRA'.
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 24/11/2009 alle: 17:24:52
Domanda tecnica per GIUANEN: da qualche giorno mi sembra di avere un po' di "lasco" alla leva del cambio: a te e' mai successo? Lorenzo
16
sardozen
sardozen
20/11/2009 8
Inserito il 24/11/2009 alle: 18:56:09
Ciao a tutti, sono il felice proprietario di un Florida, un giovane ventenne ha l'età della mia secondogenita, abito in Sardegna, e dunque la mia partecipazione sarà sopratutto d'estate, probabilmente da solo, finora i miei viaggi sono stati la prima settimana di trek in tenda di alta quota sulle Alpi, eppoi in giro per l'Europa, mi piacerebbe programmare qualcosa del tipo aspetto alla ex frontiera, per proseguire insieme. Naturalmente mi interessano anche gli week-end nella mia bellisima isola, Pronto anche ad accompagnare magari sulle nostre montagne o sulle coste.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 24/11/2009 alle: 19:18:54
Benvenuto a sardozen.Bellissimi ricordi della Sardegna (tanti meno uno,mi hanno rubato il CB,il guaio per entrambi era che essendo stato modificato per l'uso sul mio mezzo a loro poteva risultare inservibile).HO trovato i Sardi gente stupenda con un senso dell'ospitalità che per molti al nord è inimmaginabile.X Il mastro66 disavventure con il cambio ne ho avute più di 1.Se non vedi niente andando sotto,la leva è fissata al perno che entra nel cambio con una vite,se non è quella consiglierei visita in officina.A me è capitato di fare 100Km,passo della cisa compreso,con l'unica marcia che entrava e che per fortuna era la seconda.Scusa ma hai ancora il vecchio cambio 4 marcie?Ciao a tuttiid="size5">id="size3">id="blue">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 24/11/2009 alle: 19:20:58
Per il ponte dell'Immacolata tutti in Sardegna![:)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/11/2009 alle: 20:39:03
quote:Risposta al messaggio di sardozen inserito in data 24/11/2009  18:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sardozen, benvenuto in questo bel gruppo, spero di poterti presto conoscere anche se la distanza non ci aiuta di certo! Comunque butta un'occhio sul post ogni tanto, magari riusciremo a ritrovarci, prima o poi. GIUANEN: niente male l'idea del ponte dell'Immacolata in Sardegna, veramente niente male! Anche se 4/5 giorni sono veramente pochi.id="Comic Sans MS">id="purple">
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 25/11/2009 alle: 09:10:45
Grazie dell'info GIUANEN, sì il cambio e' ancora quello a 4 marce e so che e' un po' un punto debole del trafic. Meglio fare un giretto i officina... Intanto, benvenuto a SARDOZEN, alla sardegna e... ehm al mirto e ai sospiri di mandorle [:D] Lorenzoid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link