quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 25/11/2009 09:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i preziosi consigli; col quatro marce, in effetti si sente che manca qualcosa; la famosa marcia in piu' [:)] Per la sardegna, magari, più che volentieri visto che ho anche uno scampolo di orgini cagliaritane, ma ho la cattiva abitudine di lavorare anche il sabato mattina e di sicuro lavorerò anche lunedì 7. Lorenzoid="navy">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 27/11/2009 10:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PONTE TRESA, PER TRASCORRERE TUTTI INSIEME, CAMPERISTI SOLITARI E VIAGGIATORI DEL WEEK AND id="red"> - NATALE, CAPODANNO E EPIFANIA SUL LAGO DI LUGANO... L'IDEA NON SAREBBE MALE[;)].
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 30/11/2009 17:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'idea non sarebbe male,almeno per voi.Per me sarebbe come stare a casa.Di area attrezzate o campeggi non saprei dare alcuna indicazione anche perchè W.E. in zona preferisco non farli,uscire il venerdi per rientrare domenica pomeriggio,preferisco stare a casa.LA SOSTA LIBERA E' DA ESCLUDERE. Io credo che l'alternativa migliore sia scegliere una localita' nuova per tutti - centro - centro nord e visto che il ponte e' lungo anche all'estremo nord.Un'altra soluzione sarebbe quella di aggregarci ai VIAGGIATORI DEL WEEK AND, semmai chi è nelle possibilità,anticiparsi di qualche giorno.Sempre che i VIAGGIATORI DEL WEEK AND sono daccordo.E' solo una mia idea, c'é ancora un po' di tempo per decidere. Saluti Paolo.-