CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
102 20 7344
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 25/11/2009 alle: 09:28:22
Textid="Arial Black">Textid="size3">Textid="blue">Pace e bene a tutti.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 25/11/2009 alle: 09:43:38
Ciao a tutti.Quello sopra era un esperimento fallito [V].Per Lorenzo ( Il mastro66):io sono al terzo cambio.Sostituito quello a 4 marcie,motore sempre tirato e mezzo lento, mi è capitata la disavventura alla quale ho accennato.Pare però che fosse stato anche montato male.L'attuale,sempre acquistato da uno sfascia carrozze,è il modello 5 velocità con radiatorino dell'olio.Fin quà ha tenuto.La marcia in più ti cambia parecchio la vita.Ho fatto anche un'altra modifica,radiatore dell'acqua,ma ho sbagliato.Ho fatto montare quello più grande della espace.D'inverno devo proteggermi bene.Sarebbe stato più saggio mantenere l'originale ed affiancare quello delle mini con ventola elettrica...Però in Sardegna bisogna che ci andiamo [8D] CIAO
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 25/11/2009 alle: 11:42:19
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 25/11/2009  09:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per i preziosi consigli; col quatro marce, in effetti si sente che manca qualcosa; la famosa marcia in piu' [:)] Per la sardegna, magari, più che volentieri visto che ho anche uno scampolo di orgini cagliaritane, ma ho la cattiva abitudine di lavorare anche il sabato mattina e di sicuro lavorerò anche lunedì 7. Lorenzoid="navy">
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 27/11/2009 alle: 08:38:56
Ciao Solitari in letargo. Domenica per maltempo ho dovuto rinunciare a Monzambano per una più tranquilla ciclabile della Martesana che i milanesi conosceranno. A proposito gnokkeria non hai esagerato col maltemppo? Il tuo posto di lavoro è salvo o devi pensare anche a tutta la giunta? Giuanen, abbi pazienza, ma anche la storia del bergamasco.... Poi sai, io sono brianzolo astemio, razza eletta. Orsoyoghi per il ponte non c'è una delle tue feste popolari ad alto contenuto alcoolico? Forza che ci si vede. Un saluto a tutti i nuovi arrivati. Orry
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 27/11/2009 alle: 09:06:04
Orry carissimo... settimana scorsa a Monzambano avevano il rinnovo della pro Loco io non centro nulla ma tu... TE LE CERCHI [:D][:D][:D][:D][:D][:D] hehehehehehe Prima di organizzare week end ragazzacci verificate sempre i cadreghini dei presidenti pro loco. Per Giuanen grande video sostengo che hai proprio stoffa come inviato di STRISCIA IL CAMPER! Inoltre leggo che sei anche un grande meccanico.... allora LO ZUFOLO era solo un hobby?? Essere cooprotagonista con Cristina del video (seconda Parte) è un grande onore, e anche se sono molto narciso devo sinceramente dire CHE LEI è MOLTO MEGLIO IN VIDEO !![:)][:)][:)] Un Salutone a Lorenzone penso sempre a lui quando ci si pianta l'autobus doppio nelle rotonda! ZAMPYYYYYYYYYYY NON CI CREDERAI la Chiara saluta Alessia evvaiiiiiiiiii!! Giuanen grazie davvero per il video è bello rivedervi è stato molto romantico conoscervi sotto la pioggia (scusami se ti faccio cambiare titolo[;)][;)]) Buon viaggio a tutti spero che orsoyoghi vi trovi presto una sagra asciutta per potervi rincontrare al più presto tutti.id="size2">id="blue">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/11/2009 alle: 09:44:06
Un salutone ai solitari e un salutone-one-one a Paolo (gnokkeria) Paolo, ora che sei stato confermato, un po' di sole lo potresti far uscire, però!! Ragazzi, dai che l'otto di dicembre si avvicina!! La poroposta di Giuanen mi sembrava buona, portatela avanti voi che potete esserci!![:(][:(][:(] Un saluto a tutti e buon week end!!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 27/11/2009 alle: 10:11:01
Di nuovo pace e bene a tutti[:)].Grazie per i complimenti graditissimi per il video,anche se il vero plauso va ai protagonisti.Aspetto adesso i commenti dell'attrice che continua ad essere chiamata in causa.Per il ponte dell'Immacolata se il tempo regge sarò a Ponte Tresa,avrei già apppuntamento con ufficio tecnico.Rischiando di non essere più accolto a San Martino,provo a lanciare una meta per il week end del 13.Ho letto di una festa "il cicciolo d'oro" a Campagnola emilia.Pensateci su.CIAO. Se qualcuno fosse interessato a Ponte Tresa ridente località sul lago, disponibile campeggio con piazzole camper, cs,tariffe "umane" e sala conviviale.
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 27/11/2009 alle: 16:19:57
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 27/11/2009  10:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PONTE TRESA, PER TRASCORRERE TUTTI INSIEME, CAMPERISTI SOLITARI E VIAGGIATORI DEL WEEK AND id="red"> - NATALE, CAPODANNO E EPIFANIA SUL LAGO DI LUGANO... L'IDEA NON SAREBBE MALE[;)].
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 27/11/2009 alle: 22:35:46
quote]Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 27/11/2009  09:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Ciao PRESIDENTE...Alessia ricambia i saluti [:o)][:o)] Noi vorremmo fare tante cose,volevamo essere a zibello vorremmo fare il ponte dell 8 alle terme di catez oppure 11 12 13 con iviaggiatori del week end e invece...[}:)]mi sa che se il lavoro va avanti cosi al mio camper verranno le ruote quadrate[}:)] speriamo almeno di recuperare un anno di M...[:D] Saluti e buoni km a tutti Andrea[:D]
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 29/11/2009 alle: 12:52:57
quasi in terza pagina [xx(] ... no, no, va mica bene ... Apro un po' le finestre, una spolveratina alla stanza ... ecco fatto ... Buona domanica a tutti [:)] e (non) mangiate troppo [:D] Lorenzoid="navy">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 29/11/2009 alle: 17:59:58
Bravo Lorenzo!Questo è lo spirito giusto.Se qualcuno avesse mete da proporre per un incontro prenatalazio sarebbe bello.Io qualche proposta l'ho lanciata.Salutoni Luciano.
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 29/11/2009 alle: 23:00:59
eccomi, eccomi! Ci ho messo un po' di tempo a leggere tutto il pregresso e a guardare i due video. Altro che Hollywood! E comunque adesso ho capito perchè era un po' di tempo che mi fischiavano le orecchie! [:I] Grazie dei complimenti, e bravo il nostro Giuanen, ottimo lavoro! Seguo con interesse le ipotesi per l'incontro dell'immacolata. Io non so come sono messa, ma mi tengo informata, così vedo gli sviluppi. Maya ci tiene molto che voi sappiate che il suo nome ha derivazioni filosofiche che si perdono nella notte dei tempi: "Con il termine Maya (dal sanscrito ) si intendono diversi concetti metafisici e gnoseologici propri della religione e della cultura induista." (Wikipedia) Sempre lei dice che solo dei sempliciotti e per di più alcolizzati come voi, con la cultura formata sui peggiori cartoni animati giapponesi, potevano accostare il suo nome a quello di un'ape! Scusatela, siè un po'alterata, io naturalmente mi dissocio![:D] Un abbraccio grande, e a presto!id="Book Antiqua">id="size3">
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 29/11/2009 alle: 23:22:01
ciao Ragazzi terme di CADEZ Slovenia, vi dice niente,io che sono in C..o ai Lupi,sono 450Km. più uno parte da Est meno,oviamente,sono. il posto è delezioso,poi dato che il Meteo segna brutto,stare a mollo al caldo sarebbe il massimo...[;)] Bye Gigi
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/11/2009 alle: 08:53:28
Ciao Solitariiiiiiiiiiiii!! Finalmente anche Cristina si è rifatta viva (qua erano tutti in pensiero... (approposito Forza Cagliari[:D][:D][:D]) Ho letto della proposta di Orso Yoghi, interessante anche quella... beh, mi sembra che ora manchi solo di scegliere dove andare e aprire una lista dove vedere meglio chi c'è e chi no. Avanti giovani!! id="Comic Sans MS">id="purple">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:13:38
BENTORNATA CRISTINA,ERANO SOLO PROVOCAZIONI PER FARTI SCRIVERE[:D]. LE PROPOSTE PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA SONO OTTIME,PONTE TRESA,SARDEGNA,TERME DI CADEZ ... IO INTANTO STO' CERCANDO DI COMPRIMERE L'EUROPA IN MP3 COSI' FARO' TANTI KILOMETRI IN MENO [:D][:D][:D][:D][:D] UN SALUTO A TUTTI. PAOLO.-
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 30/11/2009 alle: 17:05:26
Ciao bella gente.X Orsoyoghi:ho letto circa le terme di Catez,devono essere sicuramente un bel posto,mi sembra però un pò lontano.Se ho io 500 Km tu dovresti averne circa 700,da tenere in considerazione per un ponte lungo,Natale capodanno,epifania.Se il tempo tiene andrei a Ponte Tresa,in alternativa lancio 2 proposte.1 per ponte breve:pellegrinaggio in brianza terra della razza eletta,magari assistiamo anche a qualche miracolo [:D].2 per ponte lungo gita nella terra di Pablo52.Cosa ne dici Paolo se veniamo dalle tue parti potremo trascorrere qualche ora in ..letizia?[8D][8D].Ciao e come dice Lorenzo,Il mastro66,facciamo prendere aria alla stanza.Pace e bene a tutti
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 17:40:13
da valutare bene il traffico di rientro di martedì sera, con la calata dei barbari dai vari mercatini dell'alto adige; e penso che il rientro da est sia uguale. Gia' sperimentato qualche anno fa rientro a passo d'uomo da Bolzano fino quasi a Padova ...id="navy"> [xx(] Ciao a tutte e a tutti. Lorenzoid="navy">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 01/12/2009 alle: 10:47:18
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 30/11/2009  17:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'idea non sarebbe male,almeno per voi.Per me sarebbe come stare a casa.Di area attrezzate o campeggi non saprei dare alcuna indicazione anche perchè W.E. in zona preferisco non farli,uscire il venerdi per rientrare domenica pomeriggio,preferisco stare a casa.LA SOSTA LIBERA E' DA ESCLUDERE. Io credo che l'alternativa migliore sia scegliere una localita' nuova per tutti - centro - centro nord e visto che il ponte e' lungo anche all'estremo nord.Un'altra soluzione sarebbe quella di aggregarci ai VIAGGIATORI DEL WEEK AND, semmai chi è nelle possibilità,anticiparsi di qualche giorno.Sempre che i VIAGGIATORI DEL WEEK AND sono daccordo.E' solo una mia idea, c'é ancora un po' di tempo per decidere. Saluti Paolo.-

Modificato da pablo52 il 01/12/2009 alle 10:52:19
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 11:21:28
penso che non ci sia nessun problema a fare un programma assieme ai "zirelloni": fortunatamente i gruppi non sono feudi chiusi e dai racconti mi sembra di leggere tutte persone alla mano, che ha solo voglia di stare un po' in compagnia, in semplicita'. E, come scrivevo prima, prevedo dei grandi volumi di traffico al nord e forse spostarsi verso il centro, secondo me, e' meglio. Lorenzo
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 02/12/2009 alle: 14:05:10
Solitari sono fuori dagli stracci. Mi ha chiamato la ex sig.ra Orry comunicandomi che passerà l' ultimo dell'anno con il camper e i bimbi in montagna. Premesso che non ha mai guidato il camper se non su autostrade perchè non si riteneva adatta alla guida di tal bestione, immaginatevela sotto una nevicata sui tornanti ghiacciati di montagna con i miei bimbi a bordo. Non ci dormo la notte. Di ripiegare verso il mare non se ne parla. I miei stessi figli sono sbigottiti ma vivono nell' ingenuità tipica della loro età. Ho promesso loro che avrei evitato lo scontro frontale ma c'è un limite a tutto. Sto pregando il Signore perchè sia un inverno caldo. Accidenti alle ex mogli. Cry ritiro ufficialmente la mia candidatura a marito e confermo la disponibilità al ruolo di fidanzato per Bergamo e Provincia. A proposito un mastino napoletano di Posillipo amico di Pablo dice, con parole sue, che la "Treccani" (testo più adatto visti i soggetti) alla voce Maya riporta testualmente: insetto femmina asiatico amica di Willy che al mattino apre i suoi occhi sorridenti e strofina le sue ali trasparenti. Durante il giorno vola sopra i monti sfiora il cielo per rubare il nettare da un melo. Naturalmente mi dissocio. Dai cerca di esserci per il ponte. Orsoyoghi: Catez, che conosco benissimo, non è proprio a portata di ponte per noi che viaggiamo a medie di 80-90 Km/h. Io sono disponibile anche per quattro pedalate (Bosco della Mesola, Comacchio) o per una di quelle feste popolari dove si esagera. Naturalmente anche Ponte Tresa con locale riscaldato del mio amico Giuanen può andare bene però bisogna decidere. Max ci sei ancora? Dopo Barcellona gli interisti non si sentono più. Di la tua. La lottatrice di Sumo non viene perchè a letto con la suina: che maiala. Gnokkeria mi sto gratt... facendo gli scongiuri. Abbi pietà per il ponte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link