quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 02/12/2009 14:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non entrando nel merito della discussione, ti faccio un grosso "in bocca al lupo" e che ogni decisione presa sia la migliore. Oramai il ponte si avvicina, oggi è già mercoledì. Ovunque voi andiate, anche se mi pare che Ponte Tresa sia la destinazione per lo meno di Giuanen, un augurio di passare questo ponte nel modo migliore possibile. Ciao ragazzuoli, a presto!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 02/12/2009 14:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 03/12/2009 19:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO PURTROPPO COME GIA' ANTICIPATO,NON CI SARO' PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA,SIA PER LA DISTANZA E SIA PER DEGLI IMPEGNI.UN MIO PARERE CIRCA CAPPUCCETTO ROSSO? [}:)][:D] CREDO CHE DOVRETE ACCONTENTARVI DI CAPPUCCETTO IN BIANCO[:D][:D][:D][:D][V]id="navy">id="size3">
qua
per maggiori info... Scusate la celerità ma mi stanno girando parecchio[8][8]id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 07/12/2009 22:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LORENZO, ti ho scritto anche sull'altra pagina ... So che al momento le parole non possono fare nulla, ma come vedi siamo tutti mobilitati. Tieni duro, faremo di tutto per ritrovarlo. Ciao. Lorenzo id="navy"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 07/12/2009 22:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>