CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
104 20 7344
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 10/12/2009 alle: 10:38:40
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 10/12/2009  10:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e infatti anch'io pensavo che si pappassero solo i veicoli nuovi o recenti ... speriamo bene,dai. Per il raduno, trovi i dettagli sullo spazio "eventi" Ciao!id="navy">
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 10/12/2009 alle: 16:54:21
Lorenzo, NOOOO!! Non ho parole per esprimere il mio dispiacere. Che dire? Veramente mi si stringe il cuore! Ho memorizzato targa e foto, a Milano mi guarderò intorno. Con tanto affetto, ti abbraccio Cristinaid="Book Antiqua">id="size3">
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 14/12/2009 alle: 09:36:16
Ciao solitari, con la inca...tura per la disavventura dell' amico Lorenzo mi sono completamente dimenticato di ringraziarvi per il sostegno morale e il cameratismo dimostrato contro le ex mogli. Grazie Orsoyoghi dei preziosi consigli e delle manifestazioni di Max, Pablo, Fede e Mastro66 (prima o poi ci si vede). Giuanen è inutile, abitiamo in due mondi paralleli. Comunque sembra che l' operazione "è più facile metterglielo...che in testa" abbia sortito gli effetti sperati e probabilmente i miei bimbi passeranno capodanno in albergo con la madre. Buona settimana solitari.
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 15/12/2009 alle: 21:42:10
ciao Amico Lacky nel ponte dell'Immacolata ho macinato un pò di Km.in giro per la bassa Provenza,regolarmente SOLO,altrimenti che solitario sarei! ho fatto molte foto,grazie alle digitali, a costo zero,certo che essere almeno in due o tre sarebbe il massimo specie durante le soste. dopo il 27 non è che c'è qualche coraggioso che magari si sente di scendere fino in Spagna per una decina di giorni... mi spiace che Lorenzo non abbia ancora notizie positive del suo Criccketto... se non dovessimo più sentirci, Carissimi AUGURI a tutte le SOLITARIE & SOLITARI Bye Gigi[^][^]
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 14/12/2009  09:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da orsoyoghi il 15/12/2009 alle 21:43:15

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 16/12/2009 alle: 16:58:18
Ciao gente.Stavo per scrivere rallegrandomi con Lorenzo (STG) che nonostante la improvvisa prematura perdita del suo amato crikketto ha potuto trascorrere un lieto fine settimana(ho sbirciato il post dei viaggiatori),quando ho letto della seconda disavventura nella quale è incappato [:(][:(].Forse coonviene togliere il portabici dal camper così se te lo rubano non li invogli a tornare per fregarti anche la bici.Spero che Lorenzo mi perdoni la ca....ona,ma caspita se non è sfiga questa [:(][:(]
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 16/12/2009 alle: 22:05:27
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 15/12/2009  21:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarebbe stupendo... non e' questione di coraggio, ma ... lavorando nel turismo ( e per dipiù, terme), e pressoche' impossibile. Come gli altri anni, da lunedì fino alla befana, si prevede il tutto esaurito ... (me compreso, tra gli esauriti...) Lorenzoid="navy">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 17/12/2009 alle: 11:32:46
Scusa Lorenzo(IM66)nel caso in questo gruppo ci fosse qualche profittatore,dove lavori sono previsti sconti per i "solitari" o magari adeguati massaggi?[^][:D].Orsoyoghi l'idea mi tenta tanto ma ci sono anche altrettanti intoppi,forse per me un po troppo impegnativa.Rimando gli auguri alla prossima settimana,fidando nel fatto che con l'approssimarsi del Natale la sfiga guardi altrove,nel frattempo FATE I BUONI.CIAO
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 18/12/2009 alle: 11:35:14
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 17/12/2009  11:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo Giuenen! C'e' una promozione proprio per i camperisti solitari, ma solo qualli della provincia di mantova e cioè massaggi con le mazze da baseball o con il mattarello ... Se vuoi, se sei interessato ...anzi, affrettati che la promozione scade a breve id="navy"> [:D]
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 18/12/2009 alle: 14:14:54
Carissimo Orsoyoghi, grande proposta per uno zingaro come me, grande compagnia ma purtroppo mezzo inadeguato per tutti quei Km in così poco tempo. Mastro66 se dovessi passare di li ricordati che sono Brianzolo e non voglio trattamenti di favore (troppo pericoloso). Lorenzo, ancora niente? Ti hanno anche preso la bici usare il portabici del crikketto? Ridi se possibile. Io comunque passo ogni tanto per campi nomadi. Gli altri solitari dove passeranno l' ultimo dell' anno? Ciao solitari. Orry
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 18/12/2009 alle: 21:13:43
Ciao gente solitaria [:)].Lorenzo (IM66)proposta che devo declinare.Esempio di quello che succede con le privatizzazioni selvagge.Se uno vuole un servizio lo deve ben pagare.Se poi ci sono brianzoli facoltosi che fanno lievitare i prezzi di mercato per talune prestazioni è fatta.[:D]Ho dato un occhiata all'elenco dei mezzi rubati,caspita quanti ce ne sono di arca america!Non è che li utilizzano per il trapianto di organi?[:(!] Per capodanno il Giuanen mantovano prevede gli vengano due [8][8] a mongolfiera.Meteo permettendo,qualcuno è già stato a Ferrara ad assistere all'incendio del castello?Buonanotte
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/12/2009 alle: 16:36:33
Ciao ragazzi e buon week end a tutti. Vi ringrazio dell'interessamento sempre a me rivolto, ma purtroppo non ho nessuna novità; purtroppo il tempo passa inesorabile e le speranze si affievoliscono, ma non demordo, una piccola fiammella è sempre accesa. Un saluto ai mitici solitari e a presto rivederci!!id="Comic Sans MS">id="purple">
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 19/12/2009 alle: 19:41:52
Lacki,Giuanen, STG, naturalmente se passate per le terme euganee, siete i benvenuti... e' che purtroppo mi occupo di autonoleggio e non di trattamenti ...id="navy">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 20/12/2009 alle: 09:41:40
Buona giornata a tutte-tutti.Scusa Lorenzo (IM66),non so se sono imbranato io ma guardando un sito di riferimento terme euganee leggo diversi stabilimenti,sbaglio?Gli anni scorsi passavo da Padova almeno 3 o 4 volte l'anno per andare a Chioggia,quest'anno sono saltati anche questi appuntamenti.Pazienza come dice un noto brianzolo,chissà se Lacki lo conosce, dobbiamo essere ottimisti.CIAO
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 20/12/2009 alle: 10:45:48
BUON GIORNO A TUTTE/I VEDO CHE CI STIAMO RILASSANDO UN PO. A CAPODANNO DOVE ANDATE?id="size3">id="navy">
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 20/12/2009 alle: 23:29:57
ciao Lacki Hai un mezzo nuovo e performante,non essere pigro,se ti senti ZINGARO,potremmo andare in Camargue,poi girare nei dintorni!! per le feste di fine anno alle Sante Marie del Mare c'è un bel programma: corse dei tori con i cavalli per le strade,anche in notturna, foto a go gò, canti, musica... c'è anche un amico con (moglie) che verrebbe.... per me non è la prima che passo fine anno li tiassicuro che ti resterà un buonissimo ricordo. non è un invito solo per TE,ma per TUTTI i SOLITARI. farei volentieri da "guida" per tutti. il massimo sarebbe,avere assieme al gruppo,la presenza qualifiacante della CARISSIMA & AFFABILE & ..... CRY credimi,credetemi,da Mi. ad ARLES Km. 560,visto che c'è il tempo si possono fare comodamente in 2/3 tappe, da MI a San Martino erano 180 ciao a TUTTI un GIOIOSO N A T A L E Felice ANNO NUOVO Gigi[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ps. Lacky dimmi a breve,cosa ne pensi,anche via mile
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 18/12/2009  14:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 20/12/2009 alle: 23:52:13
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 20/12/2009  09:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sbagli Giuanen: nella piccola superficie di Abano e Montegrotto ci sono attualmente 110 albegrhi attivi e quasi tuti con il proprio stabilimento termale annesso. un bella comodita' e una particolarita' che li distingue da altre localita' termali Lorenzoid="navy">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/12/2009 alle: 09:19:59
Buongiorno ragazzi!! Non so da voi, ma qua fa un freddo bestia!! Io ancora non so se riesco ad avere ferie per capodanno, ma se le dovessi avere, approfitterò del regalo dei Viaggiatori del Week End e trascorrerò le ultime ore di questo 2009 e le prime del 2010 insieme a loro.id="purple">
Colgo l'occasione per augurare a tutti quanti voi un Felice Natale e un Bellissimo 2010.id="red">id="size4">
id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/12/2009 alle: 16:55:59
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 21/12/2009 alle: 22:53:48
Gli Amici del gruppo "QUANTI SIAMO IN PUGLIA"id="red">id="size5"> Augurano a tutti voiid="navy">id="size3"> BUON NATALEid="red">id="size6">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 22/12/2009 alle: 17:51:10
Ciao gente solitaria [;)].Qui siamo nella morsa del freddo e del gelo.Se continua così anche per capodanno prevedo 2 [8][8] esagerate a casa.Ringrazio l'amico del gruppo pugliese per gli auguri.Però chiamarsi "america"di questi tempi..evoca..Auguri a ledipimma in particolare l'augurio che possa percorrere senza problemi la salita per arrivare al garage.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link