quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 03/02/2010 10:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 02/02/2010 17:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 02/02/2010 14:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 17/02/2010 19:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina! Io se riesco passerò a San Martino almeno per un saluto ai solitari e ai Viaggiatori del Week end, spero di poter rivedere e salutare anche te! A presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 17/02/2010 18:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucianoooooooooooooo! Mamma mia che tristezza![:D][:D] Ai ciccioli, sicuramente sarete almeno tu e OrsoYoghi, forse ci sarà Bora40 e un passaggio lo farò anche io, non so ancora in che occasione, ma un giro lo vengo a fare. Ci vediamo!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 23/02/2010 19:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un ciao a tutte/i per i ciccioli non ci saro', non ho fatto in tempo ad iscrivermi(lista esurita).I lavori sono terminati,abbiamo fatto davvero un bel lavoro,adesso ho un bagno con wc - lavandino e doccia, largo la meta' di una cuccetta e lungo per tutta la larghezza del camper - due specchi 6 faretti - pedana antiscivolo,attaccapanni.....uno spettacolo.[:)][:D] Per il trampolino poi si vedra'.Non manchera' di rincontrarci tutti,il tempo prima o poi si aggiusta,la primavera e' alle porte, la voglia di partire aumenta. Un abbraccio a tutte/i (in particolare a tutte). Paolo