quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 25/02/2010 09:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa so che sono "grande" ma non datemi della signora mi fa sentire ancora ++++++id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 25/02/2010 11:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, ancora sono a piedi, ma inevitabilmente mi sto guardando attorno... Con un po' di pazienza troverò qualcosa adatto a me per tornare a girovagare! Intanto un megasaluto a te e al tuo megabagno![:D][:D][:D] A presto!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 01/03/2010 10:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e io ti rammento un raduno intressante di camper gloriosi come i nostri, il primo fine settimana di maggio... più o meno dalle tue parti [:)] Lorenzoid="navy">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 01/03/2010 10:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 03/03/2010 09:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, Luciano, ho un periodo un po' incasinato... per il raduno, mi riferisco a quello che stanno organizzando "le vecchie glorie" (conosci il sito?) per il primo maggio, nella zona di Bologna. Lorenzoid="navy">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 03/03/2010 08:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima notizia, Lorenzo! Aspettiamo una carrellata di foto del nuovo "cricchetto" [:D][:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 04/03/2010 16:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi Ahi Ahi Luciano!! Mi volevi mandare a fuoco il Briscola?? No, dai!![:D][:D][:D] Certo che con tutti quegli apparecchi elettronici è facile dimenticarsi qualcosa... fai come me... Non metterci nulla e così non ti dimentichi nulla![:D][:D][:D] A presto ragazzi!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 04/03/2010 16:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' per l'1 e 2 maggio. Se ti registri, puoi entrare nel forum così trovi qualche informazione in piu'. Nel frattempo, non mandare arrosto il glorioso briscola [:D] Lorenzoid="navy">