CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 7344
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 21/10/2006 alle: 17:11:03
sirio94 manca,l'ultimo suo messaggio : (Grazie a tutti per l'accoglienza, farò il possibile per esserci) DANNIE, risulta nell'ultima lista -(Dannie(MN)(anche il 3.4.5/11) io credo che sia opportuno copiare l'ultima lista, aggiornarsi e ricollarla come risposta,altrimenti si fa confusione. Comunque e' giusto che anche gli altri completino l'adesione con i dati richiesti.
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 21/10/2006 alle: 17:12:57
quote:Originally posted by CamperFriend
A me manca anche quella di bict,Truccolo e Sirio94.... [;)] >
>la conferma te la posso dare solo per il fine della prossima settimana portate pazienza [:I]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/10/2006 alle: 17:24:57
quote:Originally posted by bict
quote:Originally posted by CamperFriend
A me manca anche quella di bict,Truccolo e Sirio94.... [;)] >
>la conferma te la posso dare solo per il fine della prossima settimana portate pazienza [:I]
>
> No problem!! la pazineza c'è!![:D] Spero che tu dia la conferma!![;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/10/2006 alle: 17:27:54
quote:Originally posted by pablo52
sirio94 manca,l'ultimo suo messaggio : (Grazie a tutti per l'accoglienza, farò il possibile per esserci) DANNIE, risulta nell'ultima lista -(Dannie(MN)(anche il 3.4.5/11) io credo che sia opportuno copiare l'ultima lista, aggiornarsi e ricollarla come risposta,altrimenti si fa confusione. Comunque e' giusto che anche gli altri completino l'adesione con i dati richiesti. >
> La lista a pag. 10 è stata aggiornata...comunque è già da un bel pò che dico di prendere l'ultima lista ed aggiungere il proprio nome, ma in pochi lo hanno fatto...Adesso si scopre che si fà confusione??? comunque...la ripropongo!! Lista confermati per ritrovo a Firenze: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (?) - Smilla (2 persone) - Dafer (?) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) Da confermare: - Carlo65 - Sirio94 - bict - Truccolo Chi deve confermare, chi è assente dalla lista e vuol prendere parte al ritrovo, è pregato di segnalarlo CHIARAMENTE con i dati richiesti e verrà aggiunto alla lista!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/10/2006 alle: 17:29:13
Lista confermati per ritrovo a Firenze: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (?) - Smilla (2 persone) - Dafer (?) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) Da confermare: - Carlo65 - Sirio94 - bict - Truccolo Chi deve confermare, chi è assente dalla lista e vuol prendere parte al ritrovo, è pregato di segnalarlo CHIARAMENTE con i dati richiesti e verrà aggiunto alla lista!!!
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 21/10/2006 alle: 17:44:00
Ciao a tutt/e: scusate la fretta ma solo dopo aver iniziato un nuovo argomento " camperisti single" mi sono accorto che c'era un altro spazio analogo. Ripet qui quanto già detto la: chi avesse voglia di girare, scoprire, emozionarsi usando il camper come mezzo si faccia sentore per eventualmente condividere aualche peregrinazione. Vi aspetto, meglio dalla E. Romagna e/o regioni limitrofe per evitare estenuanti trattative per accordarsi. Un saluto carissimo Nino babaiola52@tiscali.it[8D][8D][8D]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 21/10/2006 alle: 21:22:13
babaiola sei arrivato un pò in ritardo, quasi 20°, aggregati alla troupe. Camperfriend e laika9.1 stanno già organizzando tutto da parecchi giorni. Sei il benvenuto.
dafer
dafer
-
Inserito il 21/10/2006 alle: 21:31:45
Lista confermati per ritrovo a Firenze: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (?) - Smilla (2 persone) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) Da confermare: - Carlo65 - Sirio94 - bict - Truccolo Ecco la mia ulteriore conferma: arrivo sabato prima di cena, siamo in due ed il mio camper è un CI Carioca 50. [:D] A presto!!! Daniela
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 22/10/2006 alle: 00:18:24
[:)] Ciao e grazie delle conferme, presto on line sia su col e sia su

http://www.webalice.it/laika9.1...

gli orari del ristorante e altri dettagli spero utili, comunque tutto all'insegna della massima trasparenza... [:I][;)][:)][:p][^] Non vedo l'ora di conoscervi dal vivo tutti quanti. _________________________________________________________________ Lista confermati per ritrovo a Firenze: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (?) - Smilla (2 persone) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) Da confermare: - Carlo65 - Sirio94 - bict - Truccolo ______________________________________________________________________ Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it

Modificato da laika9.1 il 22/10/2006 alle 18:04:38
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 22/10/2006 alle: 18:24:25
quote:Originally posted by gigipm
quote:Originally posted by gi di Geff
scusate l'intrusione... avevo sentito parlare del "raduno di Firenze" ma non capivo bene e non lo trovavo ora mi sono letto tutto il 3D e voglio farvi i miei sinceri complimenti per la velocità e la sagacia con cui avete preparato tutto e per lo spirito che vi muove! [^] a tutti i "solitari" (e non!) auguroni di buon divertimento e uno splendido tempo [:)] un salutone particolare da tutto geff a gigi, ewwa e solar ciao gianni [:)] >
> Grazie Gianni, il merito va sicuramente ad un vulcanico CamperFriend e all'altrettanto laika9.1 che si sono attivati im maniera così egregia trascinando, noi single, in un incontro di cui sarà dato ampio resoconto, spero, sul forum. Ma veniamo a noi. Non ti ho mai ringraziato dell'omaggio di quelle due bottiglie che, a dire il vero, sapevano di "poco"[:p][:p](scusa la sfacciatagine). Lo faccio adesso pregandoti di farmi sapere come fare per acquistarne uno certo numero. Con degli amici c'è stata una lotta all'ultimo bicchiere [:D][:D][:D]. Ricordandoti che è sempre un piacere leggerti, saluto te e la tua slendida famiglia. Ciao, gigi
>
> gigi io non me lo ricordo quel vino, ma mi fido di te e se mi date le coordinate passo io a prendere qualche bottiglia (cassa? camion? tir??), mi sembra che Ennio sia della parti di Conegliano o mi sbaglio??? geff, nessuno vi impedisce di venire anche voi, non necessariamente bisogna essere single, se non riesci a venire ti faremo un resoconto completo al nostro ritorno ciao a tutti ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
19
vissuto
vissuto
01/10/2006 38
Inserito il 22/10/2006 alle: 18:35:45
Ciao a tutti! Per Greve l'uscia migliore é Firenze Certosa ,Alla rotonda 2° uscita direzione Tavarnuzze,sempre diritto sulla Cassia fino a Greve. Un'abbraccio. Vissuto P.S ci sono anch'io.
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 22/10/2006 alle: 18:36:42
_________________________________________________________________ Lista confermati per ritrovo a Firenze: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (1) - Smilla (2 persone) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) Da confermare: - Carlo65 - Sirio94 - bict - Truccolo ______________________________________________________________________ Riconfermo la mia adesione, non so ancora se arrivero' venerdi' o sabato, sicuramente sabato sera sono a cena con voi. Joker Westfalia 1987 ciao a tutti ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 22/10/2006 alle: 18:53:56
Lista confermati per ritrovo a Firenze: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (1 persona) - Smilla (2 persone) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) - Vissuto (1 persona) Da confermare: - Carlo65 - Sirio94 - bict - Truccolo PERFETTO!! Abbiamo altre due conferme sicure[;)] @Geff:puoi(o potete, non sò quanti siete)venire, come ha detto giustamente Ewwa!!! Non è obbligatorio essere single!!! Facci sapere[;)] Vissuto, tu verrai il sabato?? oppure sei dei nostri già dal venerdì sera?? Siamo proprio un bel gruppetto...e manca ancora qualche conferma! [:D]
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 22/10/2006 alle: 18:57:35
quote:Originally posted by vissuto
Ciao a tutti! Per Greve l'uscia migliore é Firenze Certosa ,Alla rotonda 2° uscita direzione Tavarnuzze,sempre diritto sulla Cassia fino a Greve. Un'abbraccio. Vissuto P.S ci sono anch'io. >
>id="size1"> [:)][:D] Ciao a tutti, ovviamente la strada che ho consigliato a mio parere mi sembra la migliore anche considerando che al casello di Firenze Certosa ci sono ormai i famosi lavori per la terza corsia che ristringano in modo considerevole la carreggiata,ovviamente ognuno è libero di seguire la strada che crede più oppurtuno, che li viene consigliata dai vari gps e dai vari siti specializzati in ciò, qualche semplice link in merito a ciò lo troverete ne mio sito

[:)] Benvenuto Giuliano!!! [:)][:)] Ringrazio per l'attenzione, porgo distinti saluti, felici km Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it

Modificato da laika9.1 il 22/10/2006 alle 18:59:31
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 22/10/2006 alle: 18:58:04
quote:Riconfermo la mia adesione, non so ancora se arrivero' venerdi' o sabato, sicuramente sabato sera sono a cena con voi. Joker Westfalia 1987 ciao a tutti ewwa>
> L'importante è avere la conferma che Sabato sera a cena tu ci sia, per via della prenotazione al ristorante! Poi la data precisa del tuo arrivo , la puoi confermare anche 1 o 2 giorni prima![;)] Naturalmente prima arrivi, prima ci si conosce e piu tempo si sta insieme, ma quello è scontato!!!
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 22/10/2006 alle: 20:34:30
quote:Originally posted by ewwa gigi io non me lo ricordo quel vino, ma mi fido di te e se mi date le coordinate passo io a prendere qualche bottiglia (cassa? camion? tir??), mi sembra che Ennio sia della parti di Conegliano o mi sbaglio??? geff, nessuno vi impedisce di venire anche voi, non necessariamente bisogna essere single, se non riesci a venire ti faremo un resoconto completo al nostro ritorno ciao a tutti ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> fermi tutti, per il vino c'è tempo...le damigiane non saranno disponibili prima di febbraio [;)] cara ewwa, ti ringrazio, e così l'amico vulcanico Camperfriend, ma siamo già impegnati in un mini-raduno di genitori di figli e di figli con genitori [xx(][:D] in zona pavese e poi castelli ducali ovviamente sarà per la prossima occasione, soprattutto in zona, visto che firenze è meta prossima ed ambita da tutto geff divertitevi un sacco e....visto la "singlitudine", occhio ai freni inibitori [:I][8D][:D] ciao a tutti gianni [:)]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 22/10/2006 alle: 21:20:19
............Gianni, fino a febbraio prossimo[:(][:(][:(]!!!! Ewwa, mi chiedevo, dove l'avresti caricato una tonnellata di quel vino? [:D][:D][:D] Fai di tutto per arrivare venerdì sera. Ciao, gigi
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 23/10/2006 alle: 09:19:48
id="Comic Sans MS"> . . . confermo la cena di sabato sera per me e anche per Dannie che ha il computer che non funziona, il dubbio é solamente per l'arrivo di sabato o venerdì ciao a tutti gigi mi sarei ingegnata per riuscire a soddisfare la vostra sete!! gianni allora ci faremo un resoconto reciproco, alla prossima ciao ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 23/10/2006 alle: 13:43:55
quote:Originally posted by ewwa
id="Comic Sans MS"> . . . confermo la cena di sabato sera per me e anche per Dannie che ha il computer che non funziona, il dubbio é solamente per l'arrivo di sabato o venerdì ciao a tutti ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> Grazie mille Ewwa, anche per la conferma di Dannie![;)] Spero che riusciate ad arrivare per venerdì sera o sabato mattina!! Ciao!!
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 23/10/2006 alle: 15:07:48
comunque nell'ultima lista si e' perso SOLAR. A proposito,solo per curiosita', l'A.A. e' vigilata? ciao a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link