quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 09/03/2010 18:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi è meglio se la festa non ce la fanno!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 10/03/2010 11:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messa sotto questo punto di vista, sono d'accordo con te. Anche qua, è da ieri che nevica e chissà quando smette, oggi sarò in giro per gran parte della giornata (visto che ho anche già lavorato) ma , almeno nelle strade principali bisogna ammettere che si gira tutto sommato bene. Speriamo che continui così!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 11/03/2010 11:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... e con due belle mulatte per il massaggio manuale [:D][:D][:D][:D][:o)]
Sistemo il camper e decido di fare un giretto in centro.
C'è una navetta, ma si può tranquillamente raggiungere il centro a piedi in 10 minuti
La prima impressione è di un bel borgo medievale, forse un po' caotico per via del traffico!
Sabato sera, poi, la Pro Loco di Asolo aveva programmato "Il rogo dea vecia"
in pratica si processa una vecchia signora accusata di ogni nefandezza commessa nel vecchio anno e la sentenza è quella di condanna a morte!
L'indomani mattina, di buon ora come mio solito, si torna a visitare il paese che si scopre ancora più interessante!
Poi, con molta calma, come sapete bene anche voi, mi incammino verso la rocca e qua i vari panorami si fanno veramente belli ed è un peccato che la giornata non sia limpida, altrimenti sarebbe stato veramente meraviglioso
La strada è in continua salita, ma alla fine arriviamo anche noi!
Da qua la vista sulla Pianura Padana sarebbe bellissima, ma purtroppo non si vede benissimo, ma siamo contenti lo stesso!
Dopo una giusta pausa, torniamo giù verso il paese a continuare il tour tra le bellezze di questo bellissimo posto!
Infine torniamo al camper, entrambi stanchissimi
A circa 20 km da Asolo c'è Marostica, la famosa cittadina dove si gioca la partita a scacchi viventi, quindi dopo un po' di doveroso riposo prendiamo armi e bagagli, salutiamo Asolo con un arrivederci e partiamo alla volta di Marostica.
Marostica è una città circondata da mura e nella quale troviamo 3 castelli; il castello inferiore che è quello da dove entriamo noi, il castello centrale, ora sede di una banca, e il castello superiore in cima ad una collina, circondato da un parco grandissimo
Come pubblicato sui Viaggiatori del Week End, è una visita che consiglio a tutti, veramente dei bei posti!id="Comic Sans MS">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 16/03/2010 13:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ho mensionato prima,il tutto e' stato organizzato da un altro gruppo di amici non di camperonline.Io mi sono sentito in dovere di invitarvi,quindi se non vi siete organizzati diversamente, siete i benvenuti.Se volete vi mando per E-MAIL il programma.Giuanen come mai conosci quell'area?[:D][:D]ci vai spesso?[:D][:D] un saluto a tutti, fatemi sapere.