quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 20/03/2010 10:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so, mi hanno detto che è un'area. Certo è che spesso c'e' confusione,mi riferisco ai P.D.I. sui navigatori satellitari,le aree di sosta spesso sono punti sosta o addirittura solo C.S. I punti sosta sono parcheggi, alla fine non si capisce un C.S.[:D][:D][:D] Tanti altri ancora non esistono proprio. Mha...
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 24/03/2010 19:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Luciano, come vedi, anch'io sono parecchio in ritardo con i ringraziamenti... Di vite me ne basta una, sperando di viverla nel miglior modo possibile... io ci sto provando![:D] Ancora grazie degli auguri!id="Comic Sans MS">id="purple">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Lorenzo,doveva essere un inserto agli auguri ma sono riuscito ad inviarlo solo ora [:(][:D][:D]id="size3">quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 28/03/2010 19:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BIG Luciano!! Grandissimo!! Grazie mille![:D][:D] Mi manca solo la la fascia di traverso e poi potrei fare la pubblicità anche io come lui![:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Grazie mille ancora Luciano!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 29/03/2010 11:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Pasqua anche a te, Paolo, buon viaggio e a presto rivederci, buoni km!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 28/03/2010 19:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Giuanen!![:0][:)] Carinissimo![;)] Devo dire, SINCERAMENTE, che lory NON ha sfigurato per niente in campo ed ha giocato davvero bene! Forse mi aspettavo molto peggio, perchè si era "autocriticato" giudicandosi male, come spesso accade, non accorgendosi di essere una persona meravigliosa dentro e FUORI. E' venuto ai ciccioli, è venuto al campo ed ha giocato, pur non essendo un patito del calcio giocato (come me per esempio che son fissato!!). Ma se ne è fregato...è entrato ed ha dato il meglio di se e, dico davvero, non è stato poco affatto! Non scrivo questo per prenderlo in giro(ci mancherebbe altro...) e ne per dire "frasi fatte" o di circostanza ma dico solo ciò che penso(come sempre...a volte anche "purtroppo"[xx(]) e soprattutto ciò che ho visto quel giorno (per quanto riguarda la partita). Grande lory, continua sempre così, senza abbatterti mai... e...un consiglio personale..."giudicati e criticati" di meno...che se ti giri intorno...ed apri gli occhi per guardare DAVVERO quello che c'è e chi c'è...stai tranquillo che non trovi "tanto di meglio"... Apparte le "apparenze" e quello che uno vuol far sembrare che sia. Ciao Fede
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 29/03/2010 23:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non so più cosa dire... Un semplice grazie è troppo poco rispetto a quello che tu, che voi Zirelloni e che tutto il gruppo dei Viaggiatori avete fatto e state facendo nei miei confronti, leggendo queste ulteriori righe mi si riempie di nuovo il cuore e il pensiero torna alla sorpresa del mio compleanno, meravigliosa! (e voglio ringraziare ancora Max che è riuscito a venire anche lui, nonostante la distanza![:)][;)]) Tornando ai ciccioli, l'obbiettivo nostro era di divertirci e per questo ci sono stato volentieri, ed alla fine, nonostante qualcuno abbia pensato solo alla vittoria[:(][:(][:(], io mi sono divertito[:D][:D]. Il giudizio che ho su me stesso è quantomeno veritiero, sono una schiappa, ma l'importante era giocare e divertirsi, del resto non me ne frega nulla. Per altri giudizi che mi do... vabbè, un po' di sana autocritica, non fa mai male...[:D][:D][:D] Grazie ancora Fede, non pensavo di trovare Amici Juventini![:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 30/03/2010 10:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano, lascia stare Balottelli che sarebbe da inchia******e seduta-stante![:D][:D][:D] Dai, se proprio non hai di meglio da fare, vieni pure a trovarci![:D][:D][:D][:D] Sto scherzando, ovviamente![;)] Sarai sempre ben gradito ogni volta che vorrai, ti ASPETTIAMO![:)][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 30/03/2010 10:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come...!! sei tu a non aver capitooo??[:0][:0][:0][:0] Non c'è piu regole...[:(](se ne parla a voce poi) TU...NON ZUFOLI!! Vieni a trovarci? ma se ce lo dici che sorpresa è??[:D][:D][:D] TI ASPETTIAMOOOO![;)]
quote:non pensavo di trovare Amici Juventini!>> Non sei abituato ad avere amici SINECRI eh... PER FORZA...sei abituato agli interisti ONESTI e SINCERI!![:D][:D][:D] Saluti dal TRIBUNALE di Napoli![;)][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Orazioooo!![;)] quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 30/03/2010 13:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede, mi raccomando, se ha bisogno di un cartone per coprirsi di notte, daglielo tu... mi raccomando, abbine cura!![:D][:D] id="Comic Sans MS">id="purple">