STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 17/04/2010 11:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto Lorenzo, loro li chiamano raduni strani. Spero che anche questo di adesso 17-18 e 19 a Ladispoli non sia stato un raduno strano [:D]
oddio, forse hanno ragione,quegli animaletti
rossi un po' strani lo sono [:D][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 19/04/2010 17:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUCIANO,E' UN AVVENIMENTO DA RIPETERE.[:D][:D] LE SAGRE SONO SACRE [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 20/04/2010 08:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 20/04/2010 19:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo....sempre troppo poco tempo comunque....
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 21/04/2010 10:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, Luciano, prima o poi le capiremo... c'è ancora tanto tempo per farlo![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 21/04/2010 14:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lacki61 mi piacerebbe far parte del gruppo...ma ancora purtroppo non ho ritirato il mezzo e non credo che lo faro' a breve...ma non dispero...prima o poi...saro' presente.. Lety[:)]
quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 21/04/2010 14:05:03 (> Grande Max! Ben ritrovato e teniamo le dita incrociate per il ritrovo, spero di rivederti. SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 21/04/2010 14:25:38 (> Grande Lacki, Finalmente ci si rilegge e fortunatamente a breve ci si rivede, ora provvedo a metterti in lista; mi raccomando metti a posto il fegato che per i ritrovo ti voglio in forma![:D][:D] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">