quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 21/04/2010 14:54:09 (> Beh, come ti hanno già consigliato puoi venirci a trovare in giornata, ci farebbe piacere![;)] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 21/04/2010 19:11:08 (> Paolo, è fatto obbligo ai camperisti pensionati partecipare al ritrovo di Castell'Arquato, portando naturalmente in dote una buona dose di mozzarelle![:D][:D][;)] Dai, dai![;)][;)] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di alessandra73 inserito in data 22/04/2010 10:44:26 (> Ciao Alessandra, il problema che poni è un bel problema...[B)] Il week end successivo, e quello precedente, purtroppo ho io qualche problema derivante dal mio lavoro. Io purtroppo lavoro anche il sabato, e quei due week end sopra citati lavoro al pomeriggio. L'unico sabato che lavoro al mattino, e che mi consentirebbe di partecipare, è appunto il 22 maggio. Potrei provare a chiedere ferie, ma nella mia azienda non è né facile averle (tant'è che le avevo chieste per questo sabato ma ...ciccia[:(]), né si riesce a saperlo tanto prima. Quindi rimarrei in forse fino all'ultimo rischiando di non riuscire ad esserci. Questa è, purtroppo, la mia situazione. Se però anche ad altri va meglio organizzarlo in un altro week end, vedremo di spostarlo.[;)] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 22/04/2010 11:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alessandra73 inserito in data 23/04/2010 09:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sarebbe piaciuto sentire anche le idee degli altri, comunque Alessandra, mi farebbe molto piacere anche se riuscissi a venire anche solo sabato. Sappici dire se riesci. Dai Solitari che il posto è ancora tanto!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Gale inserito in data 27/04/2010 08:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gale inserito in data 27/04/2010 08:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuta a bordo...[;)] Ieri leggendo qua e la mi sono imbattuto nell'area di sosta Oasi di Monzambano, appena sotto Peschiera del Garda, si vocifera che sia molto bellissima[:D] con cavalli, possibilità di pescare, ciclabili bellissime che collegano l'oasi ai paesi limitrofi, e un sacco di spazio erboso per far giocare i bambini il tutto con allaccio 220, docce, tv satellitare ecc a 10 euro gg. Che ne pensate ad un week da quelle parti? Ci sarebbero già anche i barbeque in pietra pronti per l'uso...che schifo non fa...
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 26/04/2010 09:04:16 (> Ciao STG se ti ricordi ci siam conosciuti a novembre a s martino in rio.Visto che vi incontrerete dalle mie parti a C Arquato vi consiglio una gita a VigolenoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.castellodivigoleno.it/
e se posso permettermi di segnalarvi un trattoria in zonahttp://www.iristorante.it/tratt...
Saluti Andrea[:D]STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">