CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
115 20 7344
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 28/04/2010 alle: 22:30:22
MARI,MONTI,LAGHI,FIUMI, IL MIO CAPO MI HA GIA CONCESSO LE FERIE [:D][:D][:D][:D][:D] L'IMPORTANTE E' CHE QUALCUNO MI FACCIA COMPAGNIA TRA UN W.E. E L'ALTRO. SICURAMENTE TRA DI VOI C'E' QUALCUNO CHE HA IL MIO STESSO DATORE DI LAVORO! DAI ORGANIZZATE CHE UN PAIO DI SETTIMANE A ZONZO CI FAREBBE PIACERE, DOPOTUTTO C'E' LO MERITIAMO.[;)][;)]
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 29/04/2010 alle: 10:07:08
Caro Paolo mi sa che siamo colleghi [:D].Mio problema la palestra da finire e che vorrei tanto concludere quest'anno.Tra l'altro mi si prefigura un impegno per il 22 maggio,ma conto comunque di non mancare il raduno,so che c'è gente ansiosa di ascoltare la storia dello zufolo [^].Girando sul web ho visto altro possibile tour:Classe,Ravenna,Bagnacavallo,Lugo,Faenza,Brisighella.Meditate gente meditate.CIAOid="blue">
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 29/04/2010 alle: 10:51:58
Ciao a tutti, ebbene sì Lorenzo, sono io quella. Sono già passati 3 anni? Per il due giugno si potrebbe anche prendere in considerazione un'area di sosta a Curtatone, vicino a Mantova. Si potrebbe fare il giro del Mincio e credo che non sia molto distante dalla città. Non so come si fa a inserire il volantino dell'area, ma si trova a questo indirizzo:

http://www.curtatone.it/ita/ss_...

A presto Gabriellaid="blue"> Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 28/04/2010  11:05:35 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)[/i][/quote]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/04/2010 alle: 11:13:15
quote:Risposta al messaggio di Gale inserito in data 29/04/2010  10:51:58 (

)
>
> Grazie Gabriella, mi hai salvato se mi sbagliavo sarei stato da uccidere![:D][:D][:D] Eh sì, sono passati 2 anni e mezzo, e tante cose sono cambiate, soprattutto i miei 3 camper![:D][:(][:D][:(!][:D][V][:D] Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/04/2010 alle: 11:18:20
RITROVO CAMPERISTI SOLITARI 21/22/23 maggio 2010 Castell'Arquato (Pc)id="blue">id="size6">
La sosta è prevista nel parcheggio di Viale Remondini, in riva al fiume, a due passi dal centro storico Non vi sono servizi ma è un parcheggio gratuito. Il parcheggio è questo:
[:D]APRIAMO LA LISTA!id="red">[:D]
id="size4">- Supertelegattone 1+bimba pelosa e cattiva[:D][:D][:D](arrivo sabato pomeriggio, per ora)id="blue"> - Giuanen 1+battute incomprensibili[:D][:D][:D](arrivo sabato mattina)id="blue"> - Cielele 1+bimba non pelosa (arrivo sabato pomeriggio)id="blue"> - Lacki61 1+0 bimbi, né pelosi, né depilati (arrivo venerdì sera)id="blue"> Avanti Solitari che c'è ancora TANTOid="red"> posto! Ragazzi, si pone un piccolo problema per il ristorante. Quelli da me contattati, si sono dimostrati tutti molto disponibili e cordiali, solo che i prezzi erano direttamente proporzionali alla cordialità, quindi l'idea è quella di cenare anche sabato sera tra di noi ai camper, magari con una bella braciata... se qualcuno ha il barbecue...[:D]id="blue"> Forza ragazzi attendo le vostre critiche/obiezioni/proposte/idee![:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
15
alessandra73
alessandra73
08/04/2010 46
Inserito il 29/04/2010 alle: 14:33:47
Ciao Gale [:)], il mio bimbo ha 6 anni e mezzo, fa la prima elementare [:D]. Il tuo bimbo è di poco più grande, ma con un pallone di mezzo la differenza d'età non conta [:D]
quote:Risposta al messaggio di Gale inserito in data 28/04/2010  08:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 30/04/2010 alle: 12:06:23
Ciao solitari scusate la mia assenza dal post ma,come alcuni di voi sanno già,ero impegnato ad allenarmi per la gran fondo di ciclismo che si svolgerà domani(a proposito visto il mio solito c..o è prevista pioggia) spero di arrivare al traguardo in condizioni accettabili visto che è la mia prima esperienza e non vorrei fosse l'ultima.Per quanto riguarda l'incontro del21/23 il camper è pronto(fatto la revisione ieri e per altri due anni sono a posto)ma la sicurezza della mia presenza la posso dare a fine settimana prossima(se crea qualche problema non fatevi scrupoli)purtroppo il mio lavoro è tiranno.Un abbraccio a vecchi e nuovi Massimo
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 30/04/2010 alle: 12:24:06
Ciao bella gente [:)].Max,ti suggerirei per ogni evenienza di ingaggiare un taxi uso servizio scopa.Hanno delle tariffe proibitive però sono efficienti [:D].X Gale l'area di Curtatone è senz'altro ottima Lorenzo (STG) te lo potrà confermare,a 20 Km da dove abito.Se vi va provate a dare un occhiata all'agriturismo cascina degli ulivi (Novi Ligure)mi pare ci sia un interland che si presta ad un piccolo tour,Nell'ottica giretto 2 giugno.CIAO
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/05/2010 alle: 09:57:35
Ciao Ragazze/i buon week end e buon Primo Maggio; io oggi mi farò una qualche vasca in centro col mio bel autobus a scarrozzare gente, spero poca![:D][:D][;)] Un in bocca al lupo a Max56 sperando che non si bagni... Rinnovo l'invito al ritrovo a tutti i solitari sparsi per l'Italia, dai che siamo molti più di quelli in lista, e questa è una buona occasione per conoscerci e programmare anche uscite future (vedi ponte del 2 giugno)- Vi aspettiamo a Castell'Arquato![:D][:D][;)][;)][;)] Salutoni

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 02/05/2010 alle: 12:12:04
Ciao bella gente[:)].Reduce da giretto all'area di Curtatone dove ho potuto ammirare parecchie vecchie glorie,alcune notevoli.Lorenzo (il mastro66),i nostri mezzi non avrebbero sfigurato.Ho avuto l'occasione di rivedere vecchie conoscenze.Solitarie/i d'Italia aderite al raduno di Castell'arquato,come diceva Arbore più siamo meglio stiamo [^].CIAOid="blue">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/05/2010 alle: 08:29:43
RITROVO CAMPERISTI SOLITARI 21/22/23 maggio 2010 Castell'Arquato (Pc)id="blue">id="size6">
La sosta è prevista nel parcheggio di Viale Remondini, in riva al fiume, a due passi dal centro storico Non vi sono servizi ma è un parcheggio gratuito. Il parcheggio è questo:
id="size4">- Supertelegattone 1+bimba pelosa e cattiva[:D][:D][:D](arrivo sabato pomeriggio, per ora)id="blue"> - Giuanen 1+battute incomprensibili[:D][:D][:D](arrivo sabato mattina)id="blue"> - Cielele 1+bimba non pelosa (arrivo sabato pomeriggio)id="blue"> - Lacki61 1+0 bimbi, né pelosi, né depilati (arrivo venerdì sera)id="blue"> Avanti Solitari che c'è ancora TANTOid="red"> posto! Ragazzi, si pone un piccolo problema per il ristorante. Quelli da me contattati, si sono dimostrati tutti molto disponibili e cordiali, solo che i prezzi erano direttamente proporzionali alla cordialità, quindi l'idea è quella di cenare anche sabato sera tra di noi ai camper, magari con una bella braciata... se qualcuno ha il barbecue...[:D]id="blue"> Forza ragazzi attendo le vostre critiche/obiezioni/proposte/idee![:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/05/2010 alle: 08:16:40
Ragazzi, oggi è il compleanno di una gran bella persona che ho conosciuto quasi tre anni fa alla mia prima uscita con i Camperisti Solitari. Oggi è il compleanno di Max56 e giungano a lui i miei migliori auguri di buon compleanno!
Auguri Maxxxxxxxxxid="size5">id="blue">
[:D][:D][;)]

Modificato da supertelegattone il 04/05/2010 alle 08:17:45
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 04/05/2010 alle: 08:51:06
Anche se non ci conosciamo tanti auguri anche da parte mia! Passa una buona giornata e festeggia. Ciao a tutti Gabriellaid="blue"> G
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 04/05/2010  08:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 04/05/2010 alle: 14:40:59
AUGURI MASSIMO ANCHE DA PARTE MIA PER CASTELL'ARQUATO CREDO CHE NON CI SARO', TROPPO DISTANTE [V]
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 04/05/2010 alle: 21:06:32
Max il mio augurio è che tu possa pedalare per tantissimi anni ancora. Paolo un vero peccato[:(]id="blue">
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 04/05/2010 alle: 22:15:21
Max, vecchio rudere, auguri di cuore amico mio. Come è andata la corsa? Ancora vivo? Comunque complimenti per il coraggio. Paolo contavo molto sulla tua presenza e sulle tue mozzarelle. Alla prossima comunque. Orsoyoghi dove sei? Abbraccio forte. Orry
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 05/05/2010 alle: 12:31:50
Grazie ragazzi per gli auguri che dire,mi avete sorpreso ed un pò commosso.La corsa è andata bene.Sono partito con l'obbiettivo di arrivare fino in fondo(c'erano due salite dure una di 6Km.con dislivello medio al 9% ed una di 2 Km.con media 16 e punta max.al 19%)ebbene sono riuscito a farle senza mettere un piede a terra ed ho concluso la corsa al 827°posto su 933 partecipanti.Per essere la prima volta a cui partecipo ad una gran fondo sono soddisfatto.Mettetemi in lista per l'incontro 21/23 non sò ancora se arrivo Venerdì sera o Sabato mattina.A presto un abbraccio Massimo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/05/2010 alle: 08:31:53
id="size4">- Supertelegattone 1+bimba pelosa e cattiva[:D][:D][:D](arrivo sabato pomeriggio, per ora)id="blue"> - Giuanen 1+battute incomprensibili[:D][:D][:D](arrivo sabato mattina)id="blue"> - Cielele 1+bimba non pelosa (arrivo sabato pomeriggio)id="blue"> - Lacki61 1+0 bimbi, né pelosi, né depilati (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Max56 1+0 bimbi, né pelosi, nè depilati (arrivo venerdì sera7sabato mattina) id="blue"> Avanti Solitari che c'è ancora TANTOid="red"> posto! Ragazzi, si pone un piccolo problema per il ristorante. Quelli da me contattati, si sono dimostrati tutti molto disponibili e cordiali, solo che i prezzi erano direttamente proporzionali alla cordialità, quindi l'idea è quella di cenare anche sabato sera tra di noi ai camper, magari con una bella braciata... se qualcuno ha il barbecue...[:D]id="blue"> Forza ragazzi attendo le vostre critiche/obiezioni/proposte/idee![:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/05/2010 alle: 08:33:32
quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 05/05/2010  12:31:50 (

)
>
> Grande Max, sei il nostro campione!![:D][:D][:D][;)] Salutoni

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 07/05/2010 alle: 08:24:30
Ciao gente [:)].Prevedo nei prossimi giorni problemi collegamento internet,spero leggervi presto. CIAO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link