quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 07/05/2010 21:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Lacki, c'è questo piccolo problema della cena, io non ho barbecue, e mi hanno detto che anche nel parcheggio, non c'è nulla, vedremo in loco, una soluzione la troviamo, purtroppo non siamo tantissimi, ma questo ci consente di poter gestire tutto quanto anche all'ultimo secondo. Invito ancora tutti i Solitari "dormienti"[:D] ad aggiungersi alla lista, mancano oramai meno di 2 settimane... vi aspettiamo!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 12/05/2010 23:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a noi va bene? Ma voi siete i Special Guests dell'evento!![:D] Le Star[:D] del ritrovo[:D]!, anzi, mi stavo preoccupando di un eventuale vostra assenza[:)][;)] A me, ma presumo a tutti quanti non può che far piacere la vostra presenza, quindi procedo immediatamente ad aggiornare la lista. A presto ragazzi!![:D][:D][;)] id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:io comunque un salame e un paio di bottiglie buone le porto. >> BRAVO!! TU ZUFOLI![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 29/04/2010 10:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA STORIA DELLO ZUFOLO O ZUFFOLO LA CONOSCE GIUANEN, PRIMA O POI RIUSCIRA' A RACCONTARCELA.....
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 13/05/2010 10:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao STG, devo mio malgrado uscire dalla lista, qualcuno di molto influente mi ha detto: Papà sei stato nominato....[:D][:D][:D] e le ho promesso una serata con gli amichetti....sarei venuto molto volentieri, ma non posso proprio...e poi il mio problema è molto vincolato agli orari, purtroppo posso partire da Venezia il sabato alle 15 per farvi ritorno domenica alle 20...grazie ancora per il tuo gentile invito...divertitevi ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/05/2010 21:12:16 (> Mi dispiace molto, Daniele.[:(][:(] Spero ci sia in futuro occasione di conoscersi, magari assieme ai viaggiatori dl week end![:D][;)] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">