CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 7344
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 23/10/2006 alle: 18:26:47
Lista confermati per ritrovo a Firenze: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (1 persona) - Smilla (2 persone) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) - Vissuto (1 persona) - Solar (1 persona) Da confermare: - Carlo65 - Sirio94 - bict - Truccolo Chiedo SCUSA a Solar, se me lo sono perso per strada!!![:D] @Pablo: AA non sorvegliata, vedi foto nel sito fatto da Lika9.1 su questo ritrovo!
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 23/10/2006 alle: 23:31:30
RICORDO A TUTTI CHE LA DATA MASSIMA PER L'ADESIONE E':id="size2"> SABATO 28 OTTOBREid="size3">id="red"> CONSULTATE IL SITO, SOPRATTUTTO NELLA PARTE FINALE DOVE C'E' LA LISTA E COLLEGAMENTI A VARI SITI UTILI!! id="size2">

http://www.webalice.it/laika9.1...

id="green">id="size5"> FORZA FORZA CHE CI SIAMO!!![;)]

Modificato da CamperFriend il 23/10/2006 alle 23:32:44
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 24/10/2006 alle: 01:12:23
Ciao ragazzi,mi chiamo Alessandro e sono di Milano, soltanto domenica scorsa ho scoperto la vostra iniziativa che ritengo molto interessante e lodevole per l'impegno e la professionalità con i quali la state portando avanti. Sono un over 50, rimasto solo per la forza della natura; dopo due anni, questa estate ho ripreso a girare da solo, inizialmente è stato un pò triste, ma poi la cosa è diventata di nuovo stimolante, pertanto mi piacerebbe unirmi a voi tutti in questo raduno. Se siete d'accordo, confermo la mia presenza per sabato e domenica, arriverò venerdì in serata, al momento mi è difficile stabilire l'orario. Un ringraziamento e tanti auguri di felicità e fortuna a tutti. Alessandro Nik Marcopolo Nome Alessandro Città Milano N. persone 1 Giorno arrivo venerdì sera Mod. camper Rapido 770
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 24/10/2006 alle: 01:18:58
quote:Originally posted by Marcopolo
Ciao ragazzi,mi chiamo Alessandro e sono di Milano, soltanto domenica scorsa ho scoperto la vostra iniziativa che ritengo molto interessante e lodevole per l'impegno e la professionalità con i quali la state portando avanti. Sono un over 50, rimasto solo per la forza della natura; dopo due anni, questa estate ho ripreso a girare da solo, inizialmente è stato un pò triste, ma poi la cosa è diventata di nuovo stimolante, pertanto mi piacerebbe unirmi a voi tutti in questo raduno. Se siete d'accordo, confermo la mia presenza per sabato e domenica, arriverò venerdì in serata, al momento mi è difficile stabilire l'orario. Un ringraziamento e tanti auguri di felicità e fortuna a tutti. Alessandro Nik Marcopolo Nome Alessandro Città Milano N. persone 1 Giorno arrivo venerdì sera Mod. camper Rapido 770 >
> Alessandroooo!!! Benvenuto tra di noi!!!! Se siamo d'accordo???? ma certo che siamo d'accordo, ci mancherebbe altro!! Tia aspettiamo Venerdì sera all'AA di Greve in Chianti. Ci toverai lì ad aspettarti, non importa a che ora arriverai, l'importante è che tu ci sia![;)] Per qualsiasi cosa, informazione ecc. non esitare a chiedere! E comunque molto è scritto anche sul sito[;)] A prestooo!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 24/10/2006 alle: 01:20:24
Lista confermati per ritrovo a Firenze: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (1 persona) - Smilla (2 persone) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) - Vissuto (1 persona) - Solar (1 persona) - Marcopolo (1 persona) Da confermare: - Carlo65 - Sirio94 - bict - Truccolo
dannie
dannie
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 01:53:14
ciao a tutti[:D][:D][:D]id="orange">id="Book Antiqua">id="Andale Mono">finalmente il compiuter funziona !! c'era solo la spina staccata[:I][:I][:I]confermo per sabato sera[:p][:p][:p]Dannie(1persona) roller team
19
sirio94
sirio94
20/10/2006 8
Inserito il 24/10/2006 alle: 11:30:07
Come volevasi dimostrare [:(!][:(!][:(!][:(!] Il [}:)] ci ha messo le corna. Sabato sera sono di servizio.[:(][:(][:(] Purtroppo non posso essere dei vostri, mi dispiace moltissimo ma spero che questa non sia l'unica esperienza. Un abbraccio a tutti e divertitevi anche da parte mia
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 12:24:00
[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Ciao Alessandro benvenuto tra noi, ti aspettiamo e non vediamo l'ora di conoscerti di persona. Per maggiori informazioni chiedi pure o consulta il sito

[:)][:D][:)][:D] Sono felice della conferma di Dannie, ti aspettiamo a braccia aperte [V][V][V][V][V] Ho un dispiacere per l'assenza forzata di Sirio 94, ma quando il dovere chiama c'è poco da fare!!, sarà per la prossima volta... Un abbraccio... Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it

Modificato da laika9.1 il 24/10/2006 alle 13:05:05
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 24/10/2006 alle: 13:26:52
quote:Originally posted by sirio94
Come volevasi dimostrare [:(!][:(!][:(!][:(!] Il [}:)] ci ha messo le corna. Sabato sera sono di servizio.[:(][:(][:(] Purtroppo non posso essere dei vostri, mi dispiace moltissimo ma spero che questa non sia l'unica esperienza. Un abbraccio a tutti e divertitevi anche da parte mia >
> nooooo....cavolo, mi spiace Sirio!!! Purtroppo, prima viene il lavoro...sennò come si fà a mettere il gasolio nei nostri camperini ed andare a zonzo?? Spero proprio di conoscerti in un altra occasione! Ciaoo!!
19
sirio94
sirio94
20/10/2006 8
Inserito il 24/10/2006 alle: 14:02:53
quote:Originally posted by CamperFriend
quote:Originally posted by sirio94
Come volevasi dimostrare [:(!][:(!][:(!][:(!] Il [}:)] ci ha messo le corna. Sabato sera sono di servizio.[:(][:(][:(] Purtroppo non posso essere dei vostri, mi dispiace moltissimo ma spero che questa non sia l'unica esperienza. Un abbraccio a tutti e divertitevi anche da parte mia >
> nooooo....cavolo, mi spiace Sirio!!! Purtroppo, prima viene il lavoro...sennò come si fà a mettere il gasolio nei nostri camperini ed andare a zonzo?? Spero proprio di conoscerti in un altra occasione! Ciaoo!!
>
> Ci puoi scommettere [:D]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 24/10/2006 alle: 14:36:02
quote:Originally posted by dannie
ciao a tutti[:D][:D][:D]id="orange">id="Book Antiqua">id="Andale Mono">finalmente il compiuter funziona !! c'era solo la spina staccata[:I][:I][:I]confermo per sabato sera[:p][:p][:p]Dannie(1persona) roller team >
> Ciao Dannie, sono felice della tua conferma anche se Ewwa l'aveva già data per scontata. Mi spiace solo che arriverai sabato sera ma tanto l'importante e rincontrarci Ciao, gigi
smilla
smilla
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 20:06:53
Ragazze e ragazzi single non so come dirvelo.....[V][V][V]ma purtroppo per cause improvvise e serie non possiamo più venire al raduno. Ci tenevamo così tanto anche perchè sono stata una delle prime a sollecitare un incontro. A malincuore non ci vedremo, ma la delusione sarà uno stimolo per un futuro incontro. Un grazie di cuore a camperfriend e laika9.1 che tanto hanno fatto per organizzare. Ci dispiace tantissimo...divertitevi anche per noi. Mary + amica
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:03:18
quote:Originally posted by smilla
Ragazze e ragazzi single non so come dirvelo.....[V][V][V]ma purtroppo per cause improvvise e serie non possiamo più venire al raduno. Ci tenevamo così tanto anche perchè sono stata una delle prime a sollecitare un incontro. A malincuore non ci vedremo, ma la delusione sarà uno stimolo per un futuro incontro. Un grazie di cuore a camperfriend e laika9.1 che tanto hanno fatto per organizzare. Ci dispiace tantissimo...divertitevi anche per noi. Mary + amica >
>id="size1">id="size1"> [V][V][V][V][V] Ciao Mary mi dispiace molto che non possa partecipare al raduno e la tua amica, con l'augurio che tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto... Non manchera occasione per conoscervi in qualche altro raduno di noi camperisti.Un forte abbraccio Cristian

Modificato da laika9.1 il 24/10/2006 alle 21:45:26
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:06:23
Aggiornamento lista [V][V][V][V] - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (1 persona) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) - Vissuto (1 persona) - Solar (1 persona) - Marcopolo (1 persona) Da confermare: - Carlo65 - Sirio94 - bict - Truccolo Cristian
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 24/10/2006 alle: 21:42:43
mi dispiace molto per SMILLA la sua amica e SIRIO, che non possono partecipare al raduno,ormai mentalmente c'era la certezza di conoscerci tutti,pazienza,non mancherà l'occasione con dei prossimi incontri.Di CARLO65 nessuna notizia? stavamo organizzandoci per partire insieme da Napoli, ma purtroppo non abbiamo avuto modo di scambiarci i numeri telefonici.Potrebbe avere dei problemi con il P.C.,dall'ultima E-MAIL era disponibile a partecipare. Attendiamo ancora un po'. ciao a tutti. Paolo
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 25/10/2006 alle: 00:55:24
quote:Originally posted by smilla
Ragazze e ragazzi single non so come dirvelo.....[V][V][V]ma purtroppo per cause improvvise e serie non possiamo più venire al raduno. Ci tenevamo così tanto anche perchè sono stata una delle prime a sollecitare un incontro. A malincuore non ci vedremo, ma la delusione sarà uno stimolo per un futuro incontro. Un grazie di cuore a camperfriend e laika9.1 che tanto hanno fatto per organizzare. Ci dispiace tantissimo...divertitevi anche per noi. Mary + amica >
> Nooooo.......[:(][:(][:(] Smilla mi spiace molto che voi non possiate venire....soprattutto perchè i motivi sono seri....spero per te che si risolvano il prima possibile e nel migliore dei modi.Il piacere di conoscervi di persona e di passare qualche giorno insieme, passa in secondo piano, di fronte ai problemi. Comunque sono sicuro che non mancheranno occasioni per incontrarsi!! Ancora un in bocca al lupo![;)] Ciao a presto.
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 25/10/2006 alle: 02:06:45
signori..... Andate a visitare il sito che ha fatto Laika9.1(GRAAANDE!!!) troverete delle novità e soprattutto.... IL MENU' DELLA CENA DI SABATO SERA ED IL PREZZO TOTALE!id="size2">

id="size5">id="red"> Se qualcuno ha qualche obiezione da fare, si faccia avanti[:D]id="size3">id="blue">
chino
chino
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 18:41:58
per fortuna che non ci sono anche io, mi piace poco la carne????!!!![:)] Avrei fatto volentieri però una eccezione. L'amica che va sempre con Smilla
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 25/10/2006 alle: 19:33:59
quote:Originally posted by chino
per fortuna che non ci sono anche io, mi piace poco la carne????!!!![:)] Avrei fatto volentieri però una eccezione. L'amica che va sempre con Smilla >
> Si sarebbe fatto una variazione di menù!![;)] Comunque l'importante è stare insieme![:D] Ciao a presto!!
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 25/10/2006 alle: 19:41:07
salve ragazze/i ho ricevuto questa E-MAIL da CARLO65,credo non possa partecipare al raduno. Da: derosacarl@tiscali.it Inviato il: 25/10/2006 17:53 A: <paolo.lms@virgilio.it> Cc: Oggetto: Re: camperonline pablo52 dettagli mail ciao Paolo; si, effettivamente ho avuto problemi con il Pc, ora, forse quasi risolti . Purtroppo non penso che riuscirò a raggiungervi: si è ammalato il mio socio e potrò partire solo il 02.11. sera con rientro inderogabile per il 04.11... troppo breve per una staccata così lunga. Spero, e sicuramente, ci saranno altre occazioni per potersi incontrare; al momento di auguro di divertirti anche per me, scusandomi con gli altri partecipanti. Saluti Per. Ind. De Rosa Carloid="red"> -------------------------------- ciao a tutti Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link