CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 7344
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 25/10/2006 alle: 19:57:13
Aggiornamento lista - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (1 persona) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) - Vissuto (1 persona) - Solar (1 persona) - Marcopolo (1 persona) Da confermare: - bict - Truccolo Dispiace che non possa venire...ma come sappiamo bene, il lavoro viene prima! GRAZIE mille, Pablo per l'aggiornamento!!
19
Solar
Solar
09/09/2006 50
Inserito il 25/10/2006 alle: 21:51:45
Un saluto a tutti ed uno particolare a quelli che non possono venire, mi dispiace molto ma, sara' per un'altra volta, ce ne saranno di sicuro! Per la cena esprimo la mia opinione: troppo "luculliana"! Una bistecca alla fiorentina pesa almeno mezzo chilo, gia' quella e' impegnativa, poi tutto il resto, non so... Vediamo cosa dicono gli altri, se e' solo una mia opinione non ci sono problemi, mi adeguero' (inizio il digiuno adesso!). Ho pensato bene di esprimerla con sincerita' pur sapendo che organizzare un evento del genere non e' facile, chi la vuole cotta, chi cruda ecc. ecc., e quindi non me ne vogliano gli organizzatori ai quali, comunque, vanno i miei complimenti ed i miei ringraziamenti Massimo
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 25/10/2006 alle: 22:05:42
Massimo sei un GRANDE!![;)] Son queste le cose che fanno migliorare il ritrovo e l'organizzazione! Le cose vanno dette per fare sempre meglio![:D] Vediamo che ne pensano anche gli altri e poi valutiamo come fare!!! Grazie[;)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 25/10/2006 alle: 22:16:04
si può fare l'eccezione alla regola una volta tanto. Io non ho mai mangiato una fiorentina alla fiorentina. Bisogna anche saperla cucinare.In compagnia poi........ non te ne accorgi quanto mangi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 25/10/2006 alle: 22:37:37
quote:Originally posted by pablo52
si può fare l'eccezione alla regola una volta tanto. Io non ho mai mangiato una fiorentina alla fiorentina. Bisogna anche saperla cucinare.In compagnia poi........ non te ne accorgi quanto mangi. >
> Secondo me, Solar, intendeva dire che è TROPPA ROBA in generale...troppe portate!! Nel senso...già la bistecca "basterebbe" per un bel pranzo, essendo grossa! Non credo parlasse di eliminare dal menù, proprio quella....anche perchè siamo nella TERRA della BISTECCA....FIORENTINA!![:D] PER TUTTI: Fate pervenire quanto prima la vostra idea ed il vostro pensiero sul menù, come giustamente hanno fatto Solar e Pablo![;)]
19
Solar
Solar
09/09/2006 50
Inserito il 25/10/2006 alle: 23:07:57
Ringrazio CamperFriend per le parole di apprezzamento e per la correttezza della sua interpretazione, in effetti intendevo dire proprio che mi sembrano troppe portate in generale(la fiorentina mi piace tantissimo! Nel periodo della mucca pazza ho sofferto tantissimo!). Ribadisco comunque che... posso cominciare subito il digiuno! Saluti! Massimo
smilla
smilla
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 07:07:04
Nooooooooooo. La fiorentina con l'osso!!! Oddio sarei venuta solo per quella[:D][:D][:D][:D] Ragazzi avete fatto un lavoro eccezionale, quanto mi dispiace non poter venire[V][V][V] Mary
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 26/10/2006 alle: 14:08:35
quote:Originally posted by smilla
Nooooooooooo. La fiorentina con l'osso!!! Oddio sarei venuta solo per quella[:D][:D][:D][:D] Ragazzi avete fatto un lavoro eccezionale, quanto mi dispiace non poter venire[V][V][V] Mary >
> ok dai...mossi a compassione, ti manderemo con Paccocelere1 tutte le ossa delle nostre bisteccone come ricordo!!![:D]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 26/10/2006 alle: 15:17:58
saranno contenti sopratutto i cagnolini[:p][:p][:p][:D][:)]
dafer
dafer
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 16:13:11
Ragazzi! Ho visto il menù! Ma quanti giorni abbiamo per mangiare tutta quella roba? Io apprezzo molto il lavoro fatto, ma mi terrei un po' più leggera! Concordo con Solar... Però l'importante è stare in compagnia. A presto Daniela
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 26/10/2006 alle: 16:22:30
Condivido in toto le osservazioni di Massimo (Solar) relative alla composizione del menù. Ragazzi io sono una buona forchetta e chi mi conosce lo sa. Ma anteporre alla mitica, ineguagliabile e succulenta "fiorentina" un antipasto toscano e tre primi mi sembra eccessivo. Scommetto qualsiasi cosa che della beneamata ne rimarrà nel piatto almeno la metà. Sarebbe un peccato. Io propongo un abbondante antipasto e la sola "fiorentina" poi come contorno possiamo metterci quello che ci pare o addirittura passare a qualche pezzo di formaggio locale.Lo dico per esperienza ma se tutti sono daccordo io non mi tiro indietro. Mi riservo di raccogliere i quarti o le metà di bistecche rimaste con cui far festeggiare il mio Max (meticcio maremmano di 80 kg) Ciao, gigi p.s.Io arriverò venerdì pomeriggio e non il sabato, il mio camper è un Motorhome Elnagh 620 ed il mio nome è gigi. (dati riferiti all'aggiornamento della lista)
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 26/10/2006 alle: 17:54:50
giusta osservazione quella di gigi e massimo,tre primi sono tanti e poi non mangeremo piu' niente. Va bene anche per me, antipasti e fiorentina,nel caso poi qualcuno avesse ancora fame si fara' un'altro giro di antipasti o contorni. ciao a tutti paolo
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 26/10/2006 alle: 18:49:14
quote:Originally posted by CamperFriend
Aggiornamento lista - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (1 persona) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) - Vissuto (1 persona) - Solar (1 persona) - Marcopolo (1 persona) Da confermare: - bict - Truccolo Dispiace che non possa venire...ma come sappiamo bene, il lavoro viene prima! GRAZIE mille, Pablo per l'aggiornamento!! >
>confermo l'adesione di BICT, TRUCCOLO e GIOVANNA totale n° 3 persone concordo anc'io quello detto da gigipm e solar per me solo fiorentina (speriamo che i miei denti resistono sto andando dal dendista in questi gg)[:(][:(][:(]

Modificato da bict il 26/10/2006 alle 18:50:10
19
viga46
viga46
26/10/2006 11
Inserito il 26/10/2006 alle: 20:53:28
Salve a tutti Mi sono appena registrato, sono un camperista solitario, vedovo e in pensione, ho girato mezza europa da solo con bici al seguito, vorrei partecipare al raduno di Firenze ma non ho capito bene come fare Ciao a tutti Luigi
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 26/10/2006 alle: 21:55:02
Ciao Viga46...NOI NON TI CI VOGLIAMO!!!! [:D][:D][:D] SCHERZO ovviamnete!! per partecipare basta dare l'ok coma hai fatto adesso e comunicare mediante post o mail, la data del tuo arrivo[;)] Ci fà molto piacere che ti sei aggiunto a noi e sei il benvenuto! bict: GRANDISSIMO, sei e siete riusciti a venire!![;)] Ringrazio TUTTI per le "critiche costruttive" mooolto gradite perchè atte a migliorare l'organizzazione e complici della buona riuscita di questo ritrovo!!![;)][;)] Il menù sarà cambiato quanto prima, diminuendo le portate! Saranno eliminati i primi per far spazio alla bisteccona fiorentina!![:D] Appena avrò il nuovo menù, lo passerò a Laika9.1 che a sua volta lo metterà nel sito! Ancora mille grazie a tutti!![:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 26/10/2006 alle: 21:57:36
Aggiornamento lista - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (1 persona) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) - Vissuto (1 persona) - Solar (1 persona) - Marcopolo (1 persona) - bict (1 persona) - Truccolo (2 persone) - Viga46 (1 persona) Ecco fatto l'aggiornamento della lista!![;)]
19
viga46
viga46
26/10/2006 11
Inserito il 26/10/2006 alle: 21:59:29
quote:Originally posted by CamperFriend
Aggiornamento lista - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Renata (3 persone) - Ewwa (1 persona) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) - Vissuto (1 persona) - Solar (1 persona) - Marcopolo (1 persona) Da confermare: - bict - Truccolo Dispiace che non possa venire...ma come sappiamo bene, il lavoro viene prima! GRAZIE mille, Pablo per l'aggiornamento!! >
>
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 26/10/2006 alle: 22:00:28
quote:Originally posted by viga46
Salve a tutti Mi sono appena registrato, sono un camperista solitario, vedovo e in pensione, ho girato mezza europa da solo con bici al seguito, vorrei partecipare al raduno di Firenze ma non ho capito bene come fare Ciao a tutti Luigi >
> Per maggiori delucidazioni sul ritrovo, consulta questo sito!

http://www.webalice.it/laika9.1...

id="red"> Lì troverai TUTTO e se hai ancora bisogno o ti serve qualche altra delucidazine, non esitare a contattarci mediante le mail che sono anch'esse nel sito![;)]

Modificato da CamperFriend il 26/10/2006 alle 22:02:21
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 26/10/2006 alle: 22:33:05
Salveragazze e ragazzi, mi fa molto piacere di far parte del vostro gruppo; un ringraziamento a CamperFriend e Laika9.1 per la vostra accoglienza e per la vostra PAZIENTE tenacia nell'organizzare questo raduno. Al momento mi sembra tutto chiaro quanto concerne il raggiungervi e lo svolgimento del raduno. Per il menù: di pricipio nulla da obiettare (altrimenti si finisce per fare il menù alla carta; questo non è ne di facile attuazione ne nello spirito). Dovendo esprimere la mia opinione eliminerei l'antipasto o lo limiterei ai soli crostini ed un solo primo scelto al momento tra i tre proposti. Comunque credo che la soluzione migliore sia la media delle varie opinioni. Un saluto a tutti ed a presto!!!! Alessandro
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 27/10/2006 alle: 17:56:19
. . . mi dispiace [:(] , ma devo annullare la mia adesione. Se sarò in grado vi raggiungerò all'ultimo momento. Ancora grazie per la disponibilità dimostrata da Camperfriend e Laika. Ciao a tutti ewwaid="Comic Sans MS">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link