CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 7344
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 31/10/2006 alle: 20:36:15
CHIUSURA DEFINITIVA LISTA PARTECIAPNTI AL RITROVO DEL 3.4.5 NOVEMBRE: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (2 persone) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) - Vissuto (1 persona) - Marcopolo (1 persona) - Viga46 (1 persona) - Calimero+Carlina+Marchinooo(2anni) - Birko (1 persona) - Renata Eccoci qua!! Totale=17 + 2 bambini[;)] Ho da fare dueprecisazioni IMPORTANTI: id="red"> TUTTI i partecipanti presenti nella lista, sono pregati di spedire una mail a Laika9.1(trovate tutti i sul sito) di ulteriore conferma e in modo da potervi passare delle "informazioni" che vi saranno utili e che non possiamo mettere nè qui su COL, nè sul sito. Per adesso hanno confermato via mail: - Dafer - HF_Grifone - Marcopolo - Pablo52 - Silvia - Birko - Calimero+Carlina+bimbo Vi ringrazio anticipatamente, anche e soprattutto per la vostra collaborazione, pazienza e per le "critiche costruttive"!!![;)] Vi ricordo il sito:

http://www.webalice.it/laika9.1...

FORZA RAGAZZACCI CHE TRA POCO CI SIAMOOOO!!!![;)][;)][;)]

Modificato da CamperFriend il 31/10/2006 alle 20:46:14
dannie
dannie
-
Inserito il 01/11/2006 alle: 10:44:49
grazie ragazzi per il vostro impegno ..confermo per sabato sera [:D][:D][:D]
smilla
smilla
-
Inserito il 01/11/2006 alle: 11:34:28
Voglio pubblicamente ringraziare Laika 9.1 per l'interessamento sensibile dimostrato scrivendomi alla mia email, in quanto non posso più venire al raduno. Confermo anche pubblicamente che tale, sofferta decisione[:(!][:(!], non dipende assolutamente dall'organizzazione dell'evento, ma per motivi miei familiari.Rinnovo a tutti un augurio di tanto divertimento, buone mangiate e sopratutto nuove e costruttive conoscenze. Un grazie anche a camperfrien. Ciao a tutti. Mary[:I][:I]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 01/11/2006 alle: 12:23:17
CHIUSURA DEFINITIVA LISTA PARTECIAPNTI AL RITROVO DEL 3.4.5 NOVEMBRE: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (1persone+bimbo!!) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) - Vissuto (1 persona) - Marcopolo (1 persona) - Viga46 (1 persona) - Calimero+Carlina+Marchinooo(2anni) - Birko (1 persona) - Renata Eccoci qua!! Totale=17 + 2 bambini[;)] Ho da fare dueprecisazioni IMPORTANTI: id="red"> TUTTI i partecipanti presenti nella lista, sono pregati di spedire una mail a Laika9.1(trovate tutti i sul sito) di ulteriore conferma e in modo da potervi passare delle "informazioni" che vi saranno utili e che non possiamo mettere nè qui su COL, nè sul sito. Per adesso hanno confermato via mail: - Dannie - Viga 46 - Dafer - HF_Grifone - Marcopolo - Pablo52 - Silvia - Birko - Calimero+Carlina+bimbo Vi ringrazio anticipatamente, anche e soprattutto per la vostra collaborazione, pazienza e per le "critiche costruttive"!!![;)] Vi ricordo il sito:

FORZA RAGAZZACCI CHE TRA POCO CI SIAMOOOO!!!![;)][;)][;)] Grazie a Viga 46 e Dannie che ha confermato anche telefonicamnete!!![;)] Un grazie a Smilla che, pur non venedo, soi preoccupa di ringraziare e di specificare le sue motivazioni!! Grazie mille!! Mi aggrego anche io a Smilla per i ringraziamenti particolari a Laika9.1, che si stà smazzando tra mail e aggionamenti!![;)]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 01/11/2006 alle: 13:38:01
Per alcuni problremi sul sito, non è visulaizzabile il menù. Ve lo metto qua! Menù:id="size2">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 01/11/2006 alle: 18:59:10
CHIUSURA DEFINITIVA LISTA PARTECIAPNTI AL RITROVO DEL 3.4.5 NOVEMBRE: - Camperfriend (1 persona) - Laika9.1 (1 persona) - Pablo52 (1 persona) - hf_grifone (1persone+bimbo!!) - Dafer (2 persone) - Silvia (1 persona) - Gigipm (1 Persona) - Dannie (1 persona) - Vissuto (1 persona) - Marcopolo (1 persona) - Viga46 (1 persona) - Calimero+Carlina+Marchinooo(2anni) - Birko (1 persona) - Renata (3 persone totali???) Eccoci qua!! Totale=18 + 2 bambiniid="red">[;)] Ho da fare dueprecisazioni IMPORTANTI: id="red"> TUTTI i partecipanti presenti nella lista, sono pregati di spedire una mail a Laika9.1(trovate tutti i sul sito) di ulteriore conferma e in modo da potervi passare delle "informazioni" che vi saranno utili e che non possiamo mettere nè qui su COL, nè sul sito. Per adesso hanno confermato via mail: - Vissuto - Dannie - Viga 46 - Dafer - HF_Grifone - Marcopolo - Pablo52 - Silvia - Birko - Calimero+Carlina+bimbo Vi ringrazio anticipatamente, anche e soprattutto per la vostra collaborazione, pazienza e per le "critiche costruttive"!!![;)] Vi ricordo il sito:

FORZA RAGAZZACCI CHE TRA POCO CI SIAMOOOO!!!![;)][;)][;)] Mancano solo le conferme di: - Gigipm - Renata(ha cnonfermato ma purtroppo Laika9.1 ha cancellato per sbaglio la sua mail e volevamo sapere se le persone in totale erano 3 come aveva detto in passato!!! comunque confermata!) id="red">

Modificato da CamperFriend il 01/11/2006 alle 19:14:12
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 02/11/2006 alle: 19:59:55
ECCOCI TUTTI QUIII!!!id="size4">id="red"> LISTA DEFINITIVA DEI PARTECIAPNTI AL RITROVO DEL 3.4.5 NOVEMBRE: - Camperfriend: 1 persona-arrivo Venerdìid="red"> - Laika9.1: 1 persona-arrivo Venerdìid="red"> - Pablo52: 1 persona-arrivo Venerdìid="red"> - hf_grifone: 1 persone+bimbo!!-arrivo Venerdìid="red"> - Dafer: 2 persone-arrivo Venerdìid="red"> - Silvia: 1 persona-arrivo Sabatoid="green"> - Dannie: 1 persona-arrivo Sabatoid="green"> - Vissuto: 1 persona-arrivo Sabatoid="green"> - Marcopolo: 1 persona-arrivo Venerdìid="red"> - Viga46: 1 persona-arrivo Venerdìid="red"> - Calimero+Carlina+Marchinooo(2anni)arrivo Sabatoid="green"> - Birko: 1 persona-arrivo Sabatoid="green"> Totale=14 + 2 bambini Eccoci TUTTI qui, un pò decimati all'ultimo momento, ma pronti ad affontare questo primo ritrovo!!!! Tutti dovreste avere il numero di cellulare mio e di Laika9.1. Per qualsiasi problema, non esitate a contattarci!! CONSIGLIO: per informazioni riguardanti la strada da percorrere per arrivare a Greve contattate Cristian(Laika9.1) perchè essendo della zona, saprà sicuramente aiutarvi piu di me!!! Detto questo....non mi rimane altro che augurarvi..... BUON VIAGGIO ED A PRESTO VEDERCIIIII!!!!!!id="size4">id="teal">
dafer
dafer
-
Inserito il 03/11/2006 alle: 07:51:46
C'è un errore nella lista: io e la mia amica arriviamo sabato nel tardo pomeriggio. Per il resto è tutto perfetto. A presto! Daniela
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 03/11/2006 alle: 12:55:16
ECCOCI TUTTI QUIII!!!id="size4">id="red"> LISTA DEFINITIVA DEI PARTECIAPNTI AL RITROVO DEL 3.4.5 NOVEMBRE: - Camperfriend: 1 persona-arrivo Venerdìid="red"> - Laika9.1: 1 persona-arrivo Venerdìid="red"> - Pablo52: 1 persona-arrivo Venerdìid="red"> - hf_grifone: 1 persone+bimbo!!-arrivo Venerdìid="red"> - Dafer: 2 persone-arrivo Sabatoid="red"> - Silvia: 1 persona-arrivo Sabatoid="green"> - Dannie: 1 persona-arrivo Sabatoid="green"> - Vissuto: 1 persona-arrivo Sabatoid="green"> - Marcopolo: 1 persona-arrivo Venerdìid="red"> - Viga46: 1 persona-arrivo Venerdìid="red"> - Calimero+Carlina+Marchinooo(2anni)arrivo Sabatoid="green"> - Birko: 1 persona-arrivo Sabatoid="green"> Totale=14 + 2 bambini Eccoci TUTTI qui, un pò decimati all'ultimo momento, ma pronti ad affontare questo primo ritrovo!!!! Tutti dovreste avere il numero di cellulare mio e di Laika9.1. Per qualsiasi problema, non esitate a contattarci!! CONSIGLIO: per informazioni riguardanti la strada da percorrere per arrivare a Greve contattate Cristian(Laika9.1) perchè essendo della zona, saprà sicuramente aiutarvi piu di me!!! Detto questo....non mi rimane altro che augurarvi..... BUON VIAGGIO ED A PRESTO VEDERCIIIII!!!!!!id="size4">id="teal">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 03/11/2006 alle: 13:02:41
quote:Originally posted by dafer
C'è un errore nella lista: io e la mia amica arriviamo sabato nel tardo pomeriggio. Per il resto è tutto perfetto. A presto! Daniela >
> Lista modificata[;)] Grazie mille Dafer[:D]
hf_grifone
hf_grifone
-
Inserito il 03/11/2006 alle: 18:40:13
Cari ragazzi,purtroppo devo dire addio al raduno[:(!][:(!][:(!],il mio bimbo è da ieri a casa con la febbre[:(!],mi dispiace tanto ma in queste condizioni capite che non posso farlo uscire di casa. Volevo approffittare per ringraziare (avrei preferito farlo di persona) camperfriend e Laika9.1 per la splendida organizzazione,spero alla prossima di essere presente. Vi saluto tutti quanti e vi auguro un bellissimo week. Un'abbraccio Marco.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 03/11/2006 alle: 19:22:12
rega', avete messo su un thread da 300 (TRECENTO!!!!!) interventi per ritrovarvi in dieci a mangiare mezza bistecca a 40€??????? Potevate fare di meglio, dai........ Mario E dai che scherzo, vi auguro, anzi buon divertimento!!! ciaoid="Georgia">id="blue">id="size3">
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 03/11/2006 alle: 21:11:36
Son ragaaaaazzi [8D] Buon divertimento a tutti voi. Silvio
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 04/11/2006 alle: 14:27:06
id="Comic Sans MS">id="blue">...viaggio da qualche annetto da solo ma non per scelta....io sono di Roma. Mi piacerebbe partecipare a qualche uscita, un saluto a tutti, Salvo (46 anni)
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 05/11/2006 alle: 20:15:46
appena rientrata dal FANTASTICO raduno dei camperisti solitari.... un grazie a tutti i partecipanti x la piacevole compagnia e un ringraziamento particolare con un mare di COMPLIMENTI agli organizzatori......LAIKA 9.1 e CAMPERFRIEND... RAGAZZI SIETE STATI FANTASTICI....TUTTO PERFETTOOOOOOOO!!!![:)][:)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 05/11/2006 alle: 21:10:09
tutto ok anche per me. un piacevole incontro di nuovi amici, una bella serata trascorsa in compagnia ed un auspicio per altri piacevoli itinerari. Paolo.
dannie
dannie
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 21:24:52
tutto ok anche per me [:D][:D][:D]ci siamo conosciuti di persona e spero che ci si possa incontrare ancora per nuovi itinerari.grazie a presto[;)][;)][;)]
dafer
dafer
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 21:55:06
Arrivata da poco, grazie grazie grazie a Cristian e Federico. Siete davvero grandi! Penso che metterò un 10 a tutti e due e non vi chiederò mai i logaritmi! A presto Daniela
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 05/11/2006 alle: 22:12:56
Eccoci qua!!! Un GRAZIE a tutti gli intervenuti ed anche a tutti quelli che non sono potuti venire per svariati problemi(li aspettiamo alla prossima![;)]) Del resto, che dire....FANTASTICO!! Son stato felice ed onorato di aver conosciuto di persona tutti loro!! Spero che queste giornate siano state di loro gradimento e spero di rivederli al piu presto!![;)] Ancora GRAZIE a tutti![;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 05/11/2006 alle: 22:16:41
quote:Originally posted by dafer
Arrivata da poco, grazie grazie grazie a Cristian e Federico. Siete davvero grandi! Penso che metterò un 10 a tutti e due e non vi chiederò mai i logaritmi! A presto Daniela >
> graaande prof!!![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link