CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 7344
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:39:23
quote:Originally posted by sirio94
Leggere il resoconto del 1° raduno, a cui non ho partecipato[8D], mi ha fatto molto piacere, sembrava di essere li, e un po di rammarico per essermi perso l'occasione di incontrare nuovi amici/che. Per il ponte dell'8 dic. proporrei come meta Comacchio, una bellissima cittadina a misura di camperisti, e situata abbastanza nel centro dell'Italia [:)][:)][:)][:)] >
> Condivido il tuo rammarico per aver perso, anch'io, il raduno di Firenze ma debbo farti rilevare che, pur condividendo le caratteristiche di Comacchio, non mi sembra prorio collocata nel centro dell'Italia. Con questo voglio dire che, essendo io effettivamente residente nel centro (Ascoli Piceno), avrei preferito una località a metà strada per tutti. Tu che dici in proposito? Ciao, gigi
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:48:28
quote:Originally posted by dannie
id="red">whe!! ragazzacci/e ma ci siete??? possibile che noi ormai famosi e valorosi camperisti solitari non riusciamo ad organizzare un' incontro per i prossimi weekend ???..che figura !!! ma quanti siamo??? io sono Dannie(50enne)(non importa la regione)..[:D][:D][:D]..viaggio spesso sola(mi piace pure)ma qualche volta cerco compagnia (all'anima gemella penserò più avanti!!![:I][:I][:I])qualchun'altro si vuol presentare ???[8D][8D][8D]id="red"> >
> Cara Dannie, ti ho conosciuta a Faenza, non so se ricordi. Per il prossimo we organizza qualcosa a metà strada (leggi risposta a Sirio 94) e sicuramente io sarò disponibile.In attesa di leggerti, ti saluto cordialmente,gigi
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/11/2006 alle: 18:26:26
BENE BENE BENEEE!!! Mi fà piacere che ci sia tutta questa voglia di ritrovarsi!![;)] Purtroppo per problemi lavorativi e di "camperino", fino al week del 15-16 Dicembre non potrò essere dei vosti...[:(] Ma spero che si formi un bel gruppetto!![;)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 14/11/2006 alle: 08:54:36
ciao ragazzi, anch'io ho tanta voglia di fare un nuovo incontro, ma purtroppo io sono il piu' distante,per cui anche se si sceglie una mèta intermedia, io avro' sempre quei 200 km in più. Ma non è questo il problema,sono i pochi giorni disponibili per il W.E. per esempio,Comacchio, sarebbe interessante ( 600 km. - 1200 andata e ritorno)troppi per soli tre giorni. un abbraccio a tutti. Paolo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
sirio94
sirio94
20/10/2006 8
Inserito il 14/11/2006 alle: 19:00:28
quote: ma debbo farti rilevare che, pur condividendo le caratteristiche di Comacchio, non mi sembra prorio collocata nel centro dell'Italia. Con questo voglio dire che, essendo io effettivamente residente nel centro (Ascoli Piceno), avrei preferito una località a metà strada per tutti. Tu che dici in proposito? Ciao, gigi >
> Hai ragione gigipm, ma erroneamente, avevo fatto la media di quelli che avevano partecipato a Firenze (escludendo Pablo52) e date le località di provenienza mi era sembrato che Comacchio fosse a metà strada per quasi tutti. Come giustamente hai fatto rilevare, Ascoli è a metà Italia. tu cosa proponi per questo W.E.?
dannie
dannie
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 21:01:28
quote:Originally posted by gigipm
quote:Originally posted by dannie
id="red">whe!! ragazzacci/e ma ci siete??? possibile che noi ormai famosi e valorosi camperisti solitari non riusciamo ad organizzare un' incontro per i prossimi weekend ???..che figura !!! ma quanti siamo??? io sono Dannie(50enne)(non importa la regione)..[:D][:D][:D]..viaggio spesso sola(mi piace pure)ma qualche volta cerco compagnia (all'anima gemella penserò più avanti!!![:I][:I][:I])qualchun'altro si vuol presentare ???[8D][8D][8D]id="red"> >
> Cara Dannie, ti ho conosciuta a Faenza, non so se ricordi. Per il prossimo we organizza qualcosa a metà strada (leggi risposta a Sirio 94) e sicuramente io sarò disponibile.In attesa di leggerti, ti saluto cordialmente,gigi
>
>certo che mi ricordo di te[:D] ...un ballo sfrenato[:X]!!!spero di rivederti presto[;)]!!!
dannie
dannie
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 21:16:57
id="red">ad Ancona e Rimini ci sono 2 fiere interessanti[:p]!ma è difficile fare i conti con i chilometri!!! concentriamoci piuttosto per l'8 dicembre.
dannie
dannie
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 21:21:19
quote:Originally posted by pablo52
ciao ragazzi, anch'io ho tanta voglia di fare un nuovo incontro, ma purtroppo io sono il piu' distante,per cui anche se si sceglie una mèta intermedia, io avro' sempre quei 200 km in più. Ma non è questo il problema,sono i pochi giorni disponibili per il W.E. per esempio,Comacchio, sarebbe interessante ( 600 km. - 1200 andata e ritorno)troppi per soli tre giorni. un abbraccio a tutti. Paolo >
>ciao Pablo [8D]ricambio l'abbraccio[;)][:I]..Dannie
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 15/11/2006 alle: 00:25:05
Ciao ragazze e ragazzi,vedo che il dibatitto riguardante il ponte dell'otto dicembre non è entrato ancora nell'ordine delle idee (a questa data manca meno di un mese)anche se l'interesse di fare qualche cosa esiste. Io torno di nuovo a rilanciare la zona della Valdicornia suggerendo di visitare il sito WWW.Valdicornia.com ampiamente esplicativo in tutti gli aspetti. Un problema che si è evidenziato sul luogo dei vari incontri è la distanza. In realtà il problema esiste, non è pensabile che per un fine settimana si superi i 500Km tra andata e ritorno, quello che dovrebbe essere un W.E. di relax diventa di stres, tanto più se il lunedì si deve ritornare a lavorare. Un altro problema non trascurabile è il costo (gasolio + autostrada) aggravato dal fatto che la maggior parte di noi viaggia da soli. Il problema può essere risolto formando dei gruppi di zona, essi si ritrovano frequentemente nei fine settimana in luoghi a loro vicini e si tengono in contatto attraverso questo blog per organizzare poi raduni con la partecipazione di tutti avendo a disposizione qualche giorno in più di un fine settimana. L'argomento "camperisti solitari" ha raccolto a tuttoggi quasi 17000 letture (visite); da questo si deduce (togliendo alcuni curiosi e qualche maligno)che l'argomento è sentito da molti: io direi a tutte queste signore e signori di venire allo scoperto ed unirsi a noi. Se per il ponte dell'8 si va in Valdicornia CamperFriend non può mancare da casa sua può raggiungerci in bicicletta, per dormire un posto in mansarda non si nega a nessuno. Un ringraziamento per l'incitamento a partecipare, è fondamentale. A gigipm chiedo se è ancora attiva l'area di sosta di Marina Palmense con annessa trattoria Da Antonia (quanti pesci da mangiare) potrebbe essere un'ottima base per girare in una zona paesaggisticamente molto bella. Io sono nato a circa 50 Km di distanza da Ascoli, al mio paese i bambini appena nati li lavavano con il verdicchio e li crescevano a ciavuscolo; di domenica le tagliatelle in tavola era un obbligo. Un saluto a tutti. Alessandro
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 15/11/2006 alle: 12:41:34
GRANDISSIMO Alessandro!!!! Così si fà!!![;)] Purtroppo però, per quanto mi riguarda e come già detto, per l'8 dicembre non ci sarò.... Vi auguro un buon ponte!![:D]
dannie
dannie
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 21:00:36
sei grande Marco Polo!!! io proporrei anche un numero di cellulare per coloro che non sono molto esperti di compiuter e cambierei anche il titolo dell'argomento ...17000 persone che ci hanno letto non sono poche[8D][8D][8D]!!! ciao Daniela
dafer
dafer
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 09:01:01
Come dice Alessandro... ..."Un problema che si è evidenziato sul luogo dei vari incontri è la distanza. In realtà il problema esiste, non è pensabile che per un fine settimana si superi i 500Km tra andata e ritorno, quello che dovrebbe essere un W.E. di relax diventa di stres, tanto più se il lunedì si deve ritornare a lavorare. Un altro problema non trascurabile è il costo (gasolio + autostrada) aggravato dal fatto che la maggior parte di noi viaggia da soli. Il problema può essere risolto formando dei gruppi di zona, essi si ritrovano frequentemente nei fine settimana in luoghi a loro vicini e si tengono in contatto attraverso questo blog per organizzare poi raduni con la partecipazione di tutti avendo a disposizione qualche giorno in più di un fine settimana."... ...anche per me è difficile raggiungere mete lontane, considerando che lavoro il sabato mattina. Accetto volentieri le proposte di ritrovi vicini e per l'8 dicembre mi sto organizzando con altri amici per un giretto in Piemonte. Naturalmente io e Susy seguiamo il nostro particolare interesse per mostre e musei di arte contemporanea, ma non disdegniamo castelli e panorami della zona. Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto. Un abbraccio ed un saluto a tutti gli amici di Firenze Daniela
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:10:05
ciao ragazze/i , comunque non mettetemi fuori, purtroppo la distanza e' quella,per i w.e. per me e' un po problematico, ci sono troppi km solo di viaggio; ma se per caso organizzate un bel viaggetto con piu' giorni a disposizione,( se vi fa piacere ) sono felice di partecipare,qualunque sia la destinazione. P.S. se vi interessano le foto che ho scattato a firenze ed un breve filmato, non ci sono problemi fatemelo sapere,cerchero' di farvelo pervenire via e-mail saluti a tutti Paolo
19
pampa62
pampa62
12/11/2006 13
Inserito il 18/11/2006 alle: 14:05:15
ciao a tutti.[:)] Vorrei far parte dell'intera compagnia, anche se per quest'anno ho già rimessato il camper. Sono anch'io un "solitario" (credevo di essere una pecora nera, invece...)e mi farebbe piacere fare qualche uscita in compagnia. Alla prox[:D]
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 18/11/2006 alle: 18:48:02
id="blue">[:)] Ciao, mi chiamo Nino e sono un cmperista single di Reggio Emilia che non ha potuto, per motivi familiari, partecipare al "raduno" toscano. Rischierò di fare il saccente e/o l'antipatico ma, come sospettavo ( l'esperienza insegna )il problema della distanza è un ver problema. Se si vuole davvero creare un gruppo che funzioni dovrà essere limitato a zone circoscritte: una regione o alcune province addirittura. Io ho già provato per lEmilia R. ma pochissimi ( due ) hanno aderito. Proposta: se vogliamo fare un gruppo circoscritto alle prov. di Reggio E., Modena,Parma, Mantova ci sto. Scusate ma è proprio perchè sono interessatissimo a formare una compagnia che davvero se la spassi facendo uscite ed escursioni senza bisogno di accordarsi prima per delle lunghe settimane che faccio tale proposta.Niente impedirà a chi è più lontano, se lo vorrà, di unirsi al gruppo. Che ne dite? Tecnicamnte credo anche che, per rendere più agevole la discussione, sarebbe utile redigere una mailing list in modo che anche chi non consulta quotidianamente il sito possa essere aggiornato. Che ne dite? Bye [:o)][:o)]
dannie
dannie
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 20:17:11
FORZA RAGAZZI/E SIAMO SINGLE [8D][8D][8D]MA é PER QUESTO CHE SIAMO ECCEZZIONALI[:D][:D][:D]la passione per il camper non ci abbandonerà mai [}:)][}:)]...MI SCOCCIA LA PAGINA 17 [}:)][}:)][}:)]SCRIVETE !!!!SCRIVETE !!! CHE ARRIVEREMO FINALMENTE ALLA 18!!!![:o)][:o)][:o)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 18/11/2006 alle: 21:36:31
ok dannie, visto che non ti piace la pag.17 e che hai tanta voglia di viaggiare(come del resto a me) perche' non organizzi un bel viaggetto di almeno una settimana? Io saro' il primo ad aderire. ciao.>Paolo
dafer
dafer
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 22:26:15
Ciao Nino, spero di poter fare parte del tuo gruppo ristretto. Se progetti qualche spostamento fammelo sapere e vedo se posso accodarmi. Come forse hai già letto sul forum, io sto programmando un viaggio per il ponte dell'8 dicembre, con partenza il giovedì pomeriggio e rientro la domenica sera. Meta prevista: Rivoli e Torino in prima battuta e poi un giro nei dintorni per luoghi da definire. Se ti interessa posso dettagliare meglio non appena abbiamo fatto un programma più preciso. Sono assolutamente d'accordo anche sulla mailing-list. A presto Daniela
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 19/11/2006 alle: 03:52:56
Ciao ragazzacci scusate l'ora ma son tornato adesso da una serata devastante!!![:D][:D] volevo solo dirvi che mi spiace di non poter essere dei vostri per l'8 dicembre....... ma ho una settimana di ferie dal 2 al 7 gennaio..... chi c'è per un giro?????? Ciao a tutti!!!!!!
dannie
dannie
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 08:49:42
ciao Pablo non organizzo perchè sia Dafer che Marcopolo (ciao a tutti e due )hanno già fatto la loro proposta..un'altra creerebbe solo confusione [:)]...nel periodo di Capodanno dovrò portare il camper in un autodromo spagnolo(2800 km andata )..se volete si può organizzare ...conosco bene l'itinerario c'è anche la possibilità di vedere prove di moto da corsa)[:D][;)]può essere che io debba essere giù anche per l'8 dicembre[:(][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link