CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 7344
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 19/11/2006 alle: 10:48:39
ciao dannie( ciao a tutti) non mi dire che fai le gare con il camper o con le moto? Io purtroppo non posso partecipare per i W.E.sono troppo distante e due dei tre giorni disponibili li impiegherei solo per il viaggio.Ma se in futuro organizzate qualche viaggetto con diversi giorni a disposizione,quasi sicuramente saro' dei vostri. Seguiro' i messaggi,poi si vedra'. ciao a tutti. Paolo
dannie
dannie
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 20:50:53
CIAO PABLOOOO..MA CHE C[:I] hai avuto[:D][:D][:D]hai aperto la pagina 18[:D][:D][:D]GRANDEEEE[:D][:D][:D].no, non faccio gare ma tanti chilometri[^][^][^]
dannie
dannie
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 08:15:40
RICALCOLO: MI DISPIACE PER VOI MA SE ORGANIZZATE QUALCOSA PER L'8 IO CI SARO'(non devo andare in Spagna)....
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 21/11/2006 alle: 20:49:57
ciao a tutti sono Luca 33 anni e dopo varie vicessitudini familiari.... ( la moglie non c'è più.... ovvero VIVA ma non più presente al mio fianco) mi ritrovo ad avere un camper nuovo tanta voglia di usarlo ma con chi e sopratutto dove andare....? mercatini di natale...? qualcuno interessato....mah...! vediamo come si mette questa mia realtà.... o devo forse vendere il camper...( frutto di tanti sacrifici lunghe attese e tuttora problemi di riscaldamento non risolti.... ciao ciao... Luca.
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/11/2006 alle: 22:31:52
GRANDEEE!!!! Sei il benvenuto e non pensare minimamente di vendere il tuo camper[;)] Per l'8 non ci sarò, ma ad anno nuovo organizzeremo altri giri con i camperini!! Ti aspettiamo![;)]
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 22/11/2006 alle: 00:34:25
Ciao a tutti, grazie all'incitamento di Dannie, siamo giunti alla pagina 18; di tanto in tanto si vede qualche nome nuovo, che siano i benvenuti. Leggo che Nino e Daniela convengono sull'idea di formare dei piccoli gruppi, aggiungo che questi dovrebbero rappresentare dei nodi di una grande rete a livello nazionale dove ciascuno può entrare ed uscire in funzione del tempo, della distanza del luogo del raduno e dal programma. La nostra tipologia di partecipanti è molto variegata: età ed impegni di lavoro diversi richiedono esigenze diverse. Tra di noi esiste un cospicuo numero di pensionati, per costoro il binomio tempo/distanza è meno importante rispetto a coloro che lavorano e quindi possono muoversi più facilmente su lunghe distanze. Perchè il sistema funzioni è necessario individuare delle semplici regole di facile comprensione ed applicazione; internet è il mezzo ideale per pubblicizzare e coordinare le iniziative dei vari gruppi. (Ma Cristian che fine ha fatto? chi gestisce un eventuale sito?) In questa prima fase è necessario che vengano allo scoperto più single possibile presentandosi con nick-name, nome di battesimo, provincia di provenienza, decade di età (over 30, 40, 50, 60...). Questi dati servono per capire quanti siamo e come siamo conservando cumunque la riservatezza di noi tutti. Invito tutti coloro che ci leggono ( più di 18000!!!!) di presentarsi ed unirsi a noi. E' bene riconoscersi quando siamo in giro, a tal fine propongo di progettare un logo autoadesivo da applicare ai nostri mezzi. Se tra noi esistono dei creativi possono già mettersi a lavoro. Una buona cosa è che noi tutti continuiamo a scrivere sul forum in modo da tenere l'argomento visibile sempre in prima pagina (prendiamo esempio da Camperfriend: nonostante un sabato sera devastante!!!! scrive sul forum alle ore 3.53 di domenica). Per quanto riguarda il ponte dell'8 dicembre, da parte mia, non prevedo al momento cambiamenti a quanto precedentemente proposto. Non credo, data la semplicità del luogo, fare un programma. Io in camper ho un computer collegato ad internet, sul posto si può organizzare cosa fare. Dettagli per incontrarsi possiamo deciderli all'ultimo momento. In attesa di leggervi in tante e tanti, invio un saluto a tutti. Alessandro
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 22/11/2006 alle: 09:59:53
complimenti ad Alessandro, ha centrato in pieno quali possano essere le difficoltà e gli ostacoli di ognuno di noi ( tempo disponibile, età, chilometri,mète ecc.)id="red">quindi più ne siamo meglio sarà,così potremo sempre organizzare gruppi e nello stesso tempo rimescolarci formandone altri diversi in base alle disponibilità individuali sopra indicate. Ottima l'idea del logo di riconoscimento. Cristian ha problemi con il computer,presto lo rivedremo in rete.Un saluto a tutti ed un benvenuto ai nuovi entrati. Paolo
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 22/11/2006 alle: 13:41:39
GRANDISSIMO ALESSANDROOO!!!![8D] Sono d'accordissimo con te!! Per l'adesivo ci avevo pensato anche io, ma volevo aspettare di essere un gruppo piu compatto, per sapere anche un pò meglio la tipologia ed il numero!! Comunque sia ottima idea! Spero che il gruppo si allarghi sempre più, anche perchè piu siamo e meglio si sta!! FORZAAA!!!![;)][;)] P.S: Cristian non è sparito, io lo sento ma ha problemi con il pc(come ha già detto Paolo), ma appena li avrà risolti tornerà con noi anche telematicamente!![:D]
19
sirio94
sirio94
20/10/2006 8
Inserito il 22/11/2006 alle: 19:19:41
Concordo in pieno con Marcopolo. L'idea di un piccolo sito che ospiti un nostro database e l'idea del Logo di riconoscimento sono l'ideale per una MicroMega Comunità come la nostra. Per l'8 sono già impegnato, prepariamoci per il 2007. Un saluto a tutti
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 23/11/2006 alle: 00:59:11
Dai ragazzacci!!! FCCIAMO partire il 2007 con un bel giro in camper!!!![;)]
19
gaiaa
gaiaa
21/11/2006 1
Inserito il 23/11/2006 alle: 21:31:40
Ciao ! Sono Gaia una ex camperista [:(] Non ho più il camper ,ma lo spirito è rimasto : zingaro . Cinquantenne, abito a Roma , campeggiatrice, passata dalla roulotte al camper, mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno che desidera una compagna di viaggio abile guidatrice ,non chiacchierona , ottimista. Sono abbastanza libera da impegni , mi piacerebbe festeggiare il capodanno in camper. ciao a tutti Gaia
19
vissuto
vissuto
01/10/2006 38
Inserito il 24/11/2006 alle: 18:19:45
Ciao a tutti. Purtroppo sono stato impegnato fino ad oggi per vari motivi. Da adesso sono libero,per ogni Vostra iniziativa. Grazie Giuliano.
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 24/11/2006 alle: 18:26:10
quote:Originally posted by vissuto
Ciao a tutti. Purtroppo sono stato impegnato fino ad oggi per vari motivi. Da adesso sono libero,per ogni Vostra iniziativa. Grazie Giuliano. >
> [^][:)][^] bentornato Vissuto [:)][^][:)] !!! ciao ewwaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
vissuto
vissuto
01/10/2006 38
Inserito il 24/11/2006 alle: 18:42:52
Ciao carissima. Tutto bene? spero di si'.
dafer
dafer
-
Inserito il 26/11/2006 alle: 17:53:59
Non so se avete già letto questo post di Nino. Mi sembra che possa essere un'idea per organizzarci come gruppo, come ha già suggerito anche Alessandro. Io mi sono già iscritta al gruppo di "babaiola" che scrive: Beh, anch'io sono single ( perlomeno in queta fase della vita ) e come altri/e ho il problema di incontrare solo famigliole + o - meno felici per cui sarei lieto di incontrare amici/amiche camperisti/e per programmare/organizzare/realizzare uscite, escursioni e viaggi. Essendo possessore di un camper puro ( altra "categoria" sottodimensionata ) ho fondato un gruppo di discussione nel quale i single potrebbero convergere. Via spetto all'indirizzo:

http://it.groups.yahoo.com/grou...

per eventuali contatti diretti babaiola52@libero.it Ciao Nino ( da Reggio Emilia)
dafer
dafer
-
Inserito il 26/11/2006 alle: 17:56:01
...dimenticavo la firma! Daniela P.S. il messaggio di Nino si trova sul post: "ma le donne?"
dannie
dannie
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 07:29:51
BENVENUTA GAIA[;)][:D]
dannie
dannie
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 07:54:53
quote:Originally posted by dannie
BENVENUTA GAIA[;)][:D] >
>dimenticavo anch'io la firma ...daniela
19
vissuto
vissuto
01/10/2006 38
Inserito il 27/11/2006 alle: 17:02:55
Saluto tutti i nuovi arrivati. Organiziamo qualcosa per l'8 dicembre ??? Giuliano.
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 27/11/2006 alle: 18:53:58
per me va' benissimo,dipende per quanti giorni, organizzate,....organizzate.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link