CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 7344
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 27/11/2006 alle: 22:35:01
Per me sta bene, avete un'idea di dove andare? saluti Alessandro
dannie
dannie
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 20:13:42
io invece proporrei per l'8 dicembre un raduno intergalattico...nazionale....di tutti i camperisti single ...a metà Italia e chi non viene un/a'crumiro/a'.........se non porta la giustificazione [:D][:D][:D]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 30/11/2006 alle: 21:23:38
quote:Originally posted by dannie
io invece proporrei per l'8 dicembre un raduno intergalattico...nazionale....di tutti i camperisti single ...a metà Italia e chi non viene un/a'crumiro/a'.........se non porta la giustificazione [:D][:D][:D] >
> Condivido Dannie, il centro italia penso che sia la scelta migliore per tutti. Così nessuno se' ingrugna. A metà strada tra nord e sud.In modo che, noi centro-meridionali, non saremo fuori da itinerari che mi sambrano lontanissimi e che, se attuati, contribuiranno ad allontanarci più che avvicinarci. Detto questo, io sono a disposizione precisando che le piccole cellule locali, da inserire in un contesto nazionale, non le trovo di mio gradimento perchè, per la maggior parte, avrebbero attuazione solo al nord. Ovviamente non intendo interferire nè contestare certe scelte ma mi sembra che quelli del centro sud sarebbero lasciati a loro stessi in quanto in minoranza. Comunque vale il detto che ognuno a casa sua si gestisce come vuole. E' solo il mio pensiero. Un saluto a tutti, gigi p.s.: per l'8 tirate fuori le idee
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 30/11/2006 alle: 21:38:29
ok dannie, ma non ho capito che significa"e chi non viene un/a'crumiro/a'.........se non porta la giustificazione "id="red"> ho sentito dire che che l'otto dicembre c'e' l'accensione dell'albero di natale a Gubbio, ma non so se Gubbio e' a meta' strada per tutti.Potrebbe essere un'idea.Non perdiamoci di coraggio, alimentiamo l'iniziativa di dannie. saluti paolo.
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
dafer
dafer
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 08:03:56
...." le piccole cellule locali, da inserire in un contesto nazionale, non le trovo di mio gradimento perchè, per la maggior parte, avrebbero attuazione solo al nord" Hai ragione gigipm, ma purtroppo il tempo del WE è molto breve e quindi gli spostamenti si limitano a brevi tragitti. Questo vale sia per chi sta al nord che per chi sta al sud. Naturalmente quando la vacanza può essere più lunga nulla vieta di trovare mete comuni. Credimi, non è per fare i separatisti, ma le difficoltà e la spesa di lunghi spostamenti scoraggiano molto. Riguardo al mega raduno proposto da Dannie, come ho già anticipato, per me non è possibile perchè ho già in progetto Torino. Se qualcuno vuole venire è il benvenuto! Ciao a tutti Daniela
dannie
dannie
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 09:13:01
quote:Originally posted by pablo52
ok dannie, ma non ho capito che significa"e chi non viene un/a'crumiro/a'.........se non porta la giustificazione "id="red"> ho sentito dire che che l'otto dicembre c'e' l'accensione dell'albero di natale a Gubbio, ma non so se Gubbio e' a meta' strada per tutti.Potrebbe essere un'idea.Non perdiamoci di coraggio, alimentiamo l'iniziativa di dannie. saluti paolo. >
>ciao Pablo ...LA MIA ERA SOLO UNA BATTUTA D'INCITAMENTO E NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO...CRUMIRO è colui che non partecipa ai raduni di gruppo (tanti anni fa quando ero studente se non partecipavi agli scioperi venivi chiamato crumiro..io partecipavo a tutti perchè mi piaceva un ragazzo però dopo sono stata bocciata[xx(][xx(][xx(]..sono d'accordo con Dafer e Nino (CIAO) per i piccoli gruppi nei brevi we, ma per l'8 abbiamo qualche giorno in più e forse l'occasione per attuare il nostro proposito di formare un gruppo nazionale di CAMPERISTI SINGLE [8D][8D][8D]..ma se non si concluderà nulla PORTO LA GIUSTIFICAZIONE e vado con Dani a Torino[;)] ..ciao a tutti Daniela
dannie
dannie
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 09:47:39
.....Ps :non vorrei con questo sembrare un'opportunista nei confronti dell'amica Dafer, ma l'idea di avere nuovi amici e amiche single in tutta Italia per me è molto importante anche perchè viaggio quasi sempre da sola!!! sono cioè una CAMPERISTA SOLITARIA!!!ciao a tutti Daniela
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 01/12/2006 alle: 12:21:51
Ragazzi!!!! Gubbio??? Non mi volete proprio [:(] !!! Devo sempre fare un sacco di Km per vedervi? Scherzo ovviamente [:o)] , voi organizzate e, se riuscirò, vi raggiungerò. Ciao a tutti ewwa id="Comic Sans MS"> id="blue"> id="size2">
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 01/12/2006 alle: 13:44:24
Se andate a Gubbio, vengo anche io. Speriamo che non nevichi, ma se poi fosse sarebbe ancora più bello. Un saluto a tutti. Alessandro
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 01/12/2006 alle: 13:45:00
Grandi TUTTI!! Mi fà piacere che vi state organizzando per ritrovarvi e rivedervi(o addirittura conoscervi). Purtoppo come già detto, sarò uno dei "crumiri" dell'8 dicembre.... Per il discorso dei piccoli gruppetti, penso sia abbastanza scontato, visto il discorso che nei week non è sempre possibile fare molti km, ma l'importante è che quando ci sono un po più di giorni a disposizione, le persone che formano i gruppetti, si ritrovino e formino un unico gruppone!! Per il MEGARITROVO stavo pensando di farne uno ad anno nuovo[;)] Mi fà piacere che si sia formato un bel gruppo di "solitari" grazie anche a questo post aperto da me ed al primo ritrovo di greve!! Spero proprio che vada avanti e migliori sempre di più![;)]
dannie
dannie
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 20:35:13
anche per me Gubbio va bene ... propongo anche a tutti i single che non si sentono di confermare la loro presenza " IN DIRETTA" di venirci a trovare nel posto in cui decideremo d'incontrarci[;)...ci farebbero una gradita sorpresa [:D]...un abbraccio ciao Dannie
19
Voyager1949
Voyager1949
02/12/2006 1
Inserito il 02/12/2006 alle: 10:38:25
[:(] Salve a tutti voi da un nuovo iscritto, Alias Voyager1949. Stavo leggendo tutte le vostre proposte di ritrovo per l'8 Dicembre e devo dire che vi invidio perchè vorrei esserci anch'io. Purtroppo dovrò pazientare in quanto in agosto al ritorno dalle ferie a causa di un imbecille, ho perso camper e moglie e quasi ci rimanevo pure io. Sono comunque tenace, vi seguo su questo forun ed appena avrò la possibilità riacquisterò un altro camper così (visto che sono appena andato in pensione) potrò aggregarmi alle vostre proposte e fare la vostra conoscenza. Con stima a tutti i viagiatori liberi, un cordiale saluto.
dannie
dannie
-
Inserito il 02/12/2006 alle: 11:15:05
quote:Originally posted by Voyager1949
[:(] Salve a tutti voi da un nuovo iscritto, Alias Voyager1949. Stavo leggendo tutte le vostre proposte di ritrovo per l'8 Dicembre e devo dire che vi invidio perchè vorrei esserci anch'io. Purtroppo dovrò pazientare in quanto in agosto al ritorno dalle ferie a causa di un imbecille, ho perso camper e moglie e quasi ci rimanevo pure io. Sono comunque tenace, vi seguo su questo forun ed appena avrò la possibilità riacquisterò un altro camper così (visto che sono appena andato in pensione) potrò aggregarmi alle vostre proposte e fare la vostra conoscenza. Con stima a tutti i viagiatori liberi, un cordiale saluto. >
>CORAGGIO AMICO ,STRINGI I DENTI E RIPRENDI IL TUO VIAGGIO!!!! NOI TI ASPETTEREMO A BRACCIA APERTE
dannie
dannie
-
Inserito il 02/12/2006 alle: 11:18:26
CIAO MARCOPOLO ANCHE SE NEVICHERA' SARA' FANTASTICO[:D][:D][:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 02/12/2006 alle: 14:05:20
quote:Originally posted by Voyager1949
[:(] Salve a tutti voi da un nuovo iscritto, Alias Voyager1949. Stavo leggendo tutte le vostre proposte di ritrovo per l'8 Dicembre e devo dire che vi invidio perchè vorrei esserci anch'io. Purtroppo dovrò pazientare in quanto in agosto al ritorno dalle ferie a causa di un imbecille, ho perso camper e moglie e quasi ci rimanevo pure io. Sono comunque tenace, vi seguo su questo forun ed appena avrò la possibilità riacquisterò un altro camper così (visto che sono appena andato in pensione) potrò aggregarmi alle vostre proposte e fare la vostra conoscenza. Con stima a tutti i viagiatori liberi, un cordiale saluto. >
> Ciao a te!! Mi spiaceper la tua disavventura..... Ti aspettiamo per conoscerti il prima possibilie!!! Se sei in pensione, avrai anche molto piu tempo per sfruttare il tuo camperino![;)] Ciao a presto!
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 02/12/2006 alle: 15:14:08
benvenuto tra noi, mi dispiace moltissimo per la tua disavventura,purtroppo questi inconvenienti fanno parte della vita, non scoraggiarti,affonta le cose come vengono, tanto non possiamo fare nulla per cambiare la propria storia. A presto.un saluto Paolo.
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 02/12/2006 alle: 15:17:20
ALLORA? CHE FACCIAMO PER L'8 DICEMBRE?
dannie
dannie
-
Inserito il 02/12/2006 alle: 22:47:53
io prenderei 3 piccioni con una fava [;)]...un bel coast to coast (si scrive cosi? bo!)per chi viene dal nord (e per tutti i CAMPERISTI che desiderano farlo): il 7 SUVERETO festa cinghiale- 8 9 GUBBIO accensione albero di Natale-10 Pesaro(nel ritorno) suggestiva festa della Candelara ...troppo forse???
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 03/12/2006 alle: 10:53:46
e' una bella idea dannie,così almeno essendo piu' giorni ne vale la pena affrontare le spese.Se ci sono diverse adesioni quasi sicuramente partecipo anch'io. Un saluto a tutti Paolo.
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 03/12/2006 alle: 22:04:15
id="size3">id="blue">id="Arial"> [8D][8D] Riciao a tutti. Ormai le proposte imperversano ma il problema resta sempre lo stesso, come rilevato da diversi amici/che: le lunghe distanze scoraggiano gli incontri per spesa e tempo . Nessuno penso voglia fare il separatista. Se funzionano i "nuclei" locali, intesi in senso largo,anche interregionale ( tra regioni limitrofe, possono funzionare anche gli incontri nazionali. Per questo invito ancora gli amici/che del nord di venirci a trovare all'indirizzo:

http://it.groups.yahoo.com/grou...

inportante mettere le premesse perchè si formi un gruppo, anche formato dall'insieme di più "nuclei" aldilà della contingenza.Per quanto riguarda il ponte dell'otto dic non si può pretendere un granchè: i giorni non sono tanti( solo tre ) e la scadenza è imminente.Per le vacanze post natalizie, personalmente dal 29 dic all'8 gennaio sono disponibile per L'Umbria e dintorni. Ciao Nino[:o)][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link