CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 7344
dannie
dannie
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 08:35:18
ciao Nino è stato un piacere averti conosciuto sabato e scusami se sono rimasta solo il tempo di un caffè ma avevo un impegno[;)]mi è piaciuto molto il tuo camperino...fra i tanti raduni che faremo mi auguro che tu possa organizzane uno anche nella tua MERAVIGLIOSA MAGICA SPLENDIDA SARDEGNA magari in primavera nel periodo della massima fioritura !!!!!!!!se proponi IO CI STO[:o)] [:D] Dannie...ps:acc!!! non so più se sono SINGLE o SOLITARIA [?][?][?]sicuramente una CAMPERISTA...ciao a tutti
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 04/12/2006 alle: 23:31:16
Ciao ragazzi/e noi siamo 2 amici con la passione del camper e abbiamo deciso di acquistarne uno usato per iniziare. Siamo di Roma (o meglio io sono un milanese trapiantato a Roma da 3 anni)e con tanta voglia di conoscere nuove persone. Dimenticavo .ritirerò il camper il 16 Dicembre a Mondovi da hobby caravan.e poi si vedrà. A presto[;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 04/12/2006 alle: 23:52:44
quote:Originally posted by passport01
Ciao ragazzi/e noi siamo 2 amici con la passione del camper e abbiamo deciso di acquistarne uno usato per iniziare. Siamo di Roma (o meglio io sono un milanese trapiantato a Roma da 3 anni)e con tanta voglia di conoscere nuove persone. Dimenticavo .ritirerò il camper il 16 Dicembre a Mondovi da hobby caravan.e poi si vedrà. A presto[;)] >
> Ciao ragazzacciiiii!!!!!!! Ben arrivati anche a voi nel grupone dei camperisti solitari! Speriamo di conoscerci di persona il prima possibile!![;)] A presto
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 05/12/2006 alle: 12:19:24
[black]ciao a tutti,sono anch'io un camperista solitario e,quando guardando i forum di capronline,ho scoperto che ce ne sono altri mi sono iscritto e,la mia voglia di viaggiare in camper e conoscere nuovi amici si è rinvigorita.Spero di conoscervi al piu' presto.Ciao a tutti Max56
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 05/12/2006 alle: 13:53:59
Ciao MAX!!! Ben arrivato anche a te, nel gruppone dei "camperisti solitari"!! Adesso manca solo di conoscersi di persona, che è la cosa migliore!![;)] Mi raccomando non sparire ed alla prima occasione, salta sul tuo camperino!![:D] Ciao!![;)]
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 08/12/2006 alle: 19:15:22
id="Comic Sans MS">id="black"> ciao a tutti....( in particolare ai solitari come me...) vorrei trascorrere il capodanno in località montana... magari in mezzo alla neve (se viene...!!!) sono separato da poco.... proposte...?
dannie
dannie
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 08:32:51
colgo l'occasione per salutare l'amico Alessandro già conosciuto tramite questo forum a Firenze e ringraziarlo per il bel WE passato in compagnia..SUVERETO è stupenda.. il golfo di BARATTI a dir poco meraviglioso .. c'era il sole e non ci siamo fatti mancare nulla [:p][;)]!!! ciao Alessandro
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 11/12/2006 alle: 10:44:35
Ciao a tutti! Ero camperista con due bambini e marito al seguito, ora sono mamma separata... pertanto solitaria a weekend alterni, ma senza camper... Mi unisco al coro dei solitari, visto che il camper è comunque sempre una mia gran passione. Cristina, una prealpina lombarda over 30
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 11/12/2006 alle: 11:59:28
quote:Originally posted by mito
Ciao a tutti! Ero camperista con due bambini e marito al seguito, ora sono mamma separata... pertanto solitaria a weekend alterni, ma senza camper... Mi unisco al coro dei solitari, visto che il camper è comunque sempre una mia gran passione. Cristina, una prealpina lombarda over 30 >
> ciao cristina... sono Luca mi piacerebbe potermi confrontare con te.. ascoltare la tua esperienza... raccontarti la mia... eh...! altro che Bonolis e il suo senso della vita...!!! cmq... il camper è in garage... nuovo nuovo... ancora da rodare... anche io come te.. solo!! e questo subito dopo L'arrivo del camper... mio contatto msn taiavein@hotmail.it ciao.
dannie
dannie
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 14:55:31
carissima Cristina anch'io sono una single(convinta )solitariaria camperista[:I]..lascia che passi questo brutto periodo con la consapevolezza che non è indolore ma sopratutto riempi la tua vita di nuovi amici e amiche ..noi siamo qui anche per te..un bacio ai tuoi bambini ciao Dannie
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 11/12/2006 alle: 15:06:09
grazie mille per le belle parole e per l'appoggio morale. Mi sono letta tutto il post e ho notato con piacere che siete riusciti ad organizzare e realizzare un paio di incontri. Bravi, continuate così! Magari un giorno ci si incontra...
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 12/12/2006 alle: 13:24:21
Ciao a tutti anche da noi. Sono una camperista con bambino di 6 anni al seguito. Da tre anni ho un vecchissimo camperino a cui voglio un bene pazzesco.
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 12/12/2006 alle: 14:44:49
un saluto a tutti e un benvenuto alle new entry MITO e GALE ( spero che si scriva cosi). Certo che questo forum sorprende sempre di piu', inizialmente non si pensava di un continuo crescere di camperisti single,invece, con grande sorpresa siamo sempre di piu'(forse perchè noi single siamo i migliori). Al prossimo incontro dovremo trovare una A.A. molto grande [:)] altrimenti non entreremo tutti [:D]. A proposito, si fa niente per fine Anno[?] Saluti Paolo
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 12/12/2006 alle: 14:58:22
grazie per il benvenuto noto con piacere che il calore e l'affetto non mancano in questo post... siete tutti molto carini e sono felice di aver ripreso a leggere e scrivere su COL, dopo tanti mesi Ciao, Cristina
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 12/12/2006 alle: 16:38:12
Ringrazio anch'io per il benvenuto! Mi pare di essere già una vecchia amica. Gale sta per Gabriella che sono io e Leonardo che è mio figlio. Per Mito: spero che tu superi presto questo momentaccio, ma pare che non tutti i mali vengano per nuocere. Coraggio A presto
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 12/12/2006 alle: 17:06:18
per Gale... speriamo... Ciao e a presto, Cristina
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 12/12/2006 alle: 18:17:57
Salve a tutti RAGAZZACCI ACCI ACCI E RAGAZZACCE ACCE ACCE!!!! Un benvenuto alle nuove entrate[;)] Vi aspettiamo alla prima occasione, mi raccomando!!![:D] Pensavo di organizzare un bel ritrovo ad anno nuovo, passata la festa della Befana!! Ci state??[;)][;)] Dai che facciamo un bel giro e ci conosciamo!! [:)] A presto[;)]
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 12/12/2006 alle: 21:57:50
salve a tutti mi sembrate un po addormentati non vedo proposte per le feste di natale . allora faccio la mia proposta io vorrei andare in montagna in trentino e magari adare a snowbordare o sciare in diverse localita , non mi volete mica mandarmi da solo va bè che sono solitario ma un gruppo è meglio
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 13/12/2006 alle: 09:37:42
l'idea non è male genchi,anche se non so sciare, la neve mi piace. Se formiamo un bel gruppetto e restiamo per diversi giorni propabilmente partecipo. Io parto da Napoli, per cui non mi e' conveniente fare tanti km per un W.E. saluti a tutti Paolo
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/12/2006 alle: 12:14:16
quote:Originally posted by genchi
salve a tutti mi sembrate un po addormentati non vedo proposte per le feste di natale . allora faccio la mia proposta io vorrei andare in montagna in trentino e magari adare a snowbordare o sciare in diverse localita , non mi volete mica mandarmi da solo va bè che sono solitario ma un gruppo è meglio >
> Ciao!!! La situazione si è "addormentata" forse perchè siamo nel periodo delle feste e ci sono 1000 altri impegni e soprattutto spese!! MOLTI passano il Natale con i parenti....ecc.ecc.. Io, per esempio, fino a dopo befana non sono disponibile. Comunque fai BENISSIMO a proporre e buttar giù idee, almeno se a qualcuno interessa si aggrega[;)] Ciao!![:)]

Modificato da CamperFriend il 13/12/2006 alle 12:16:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link