CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 7344
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 08/01/2007 alle: 22:01:40
Perfettooooo..... io ci sono per il week end in Umbria!!![:)] Silvia
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 09/01/2007 alle: 01:24:37
Perfetto, già tre adesioni!!! Week end in agriturismo Umbro Febbraio 2007: - Camperfriend (1) - Pablo52 (1) - Silvia (1) AVANTI con le proposte sugli agriturismi o su altri possibili programmi![;)]
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 09/01/2007 alle: 16:07:32
ciao sono ben contento di fare un'uscita assieme a voi e aquelli che si uniranno. Io sono di Roma e forse siamo in 2. A presto
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 09/01/2007 alle: 16:20:47
...mi unirei volentieri... ma, oltre ad essere un tantino distante per un semplice weekend, sono anche sprovvista di vr... Quando si organizza un incontro tra solitari un po' più a nord, prometto di raggiungerVi in auto... Ciao a tutti Cristina

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 10/01/2007 alle: 12:22:39
Ciao a tutti anch'io ho problemi di distanza, un po' per il mezzo lento un po' perchè viaggio con il bambino, cerco di non andare oltre i 300 km a week end.[V] Gabriella
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 10/01/2007 alle: 13:58:30
Mi dispiace che per alcuni di voi sia scomodo.... Comunque siamo ancora in tempo a cambiare....basta proporre! E comunque sia, 300km in un week non sono poi molti... comunque rispetto tutte le esigenze, ci mancherebbe altro[;)] Forza sùùù!!!![8D][:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 10/01/2007 alle: 20:31:02
Week end in agriturismo Umbro Febbraio 2007: - Camperfriend (1) - Pablo52 (1) - Silvia (1) - Passapot01 (1-2) AVANTI con le proposte sugli agriturismi o su altri possibili programmi![;)]
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 11/01/2007 alle: 00:45:23
Ciao a tutti,vado che il gruppo sta aumentando e questo è molto bello. Il nostro amico CamperFriend, dopo un letargo annunciato, (nonostante il clima) si è risvegliato con vigore e spirito organizzativo, ed anche questo è cosa buona. Riguardo al W.E. umbro cercherò di esserci più per amicizia che per convizione del luogo. La perplessità del luogo è dovuta ai seguenti motivi: per chi viene dal nord sono più di 400 km e per un fine settimana per chi lavora non sono pochi (4 ore se tutto va bene)tenendo conto che c'è chi lavora anche il sabato mattina. Credo che il primi di febbraio non sia il periodo migliore per l'Umbria (zona a prevalenza collinare con clima continentale, se piove una noia, già ne ho abbastanza del clima di Milano). Io penso che in questo periodo una zona che potrebbe trovare la convergenza di molti sia la Versilia, Viareggio e d'intorni. In genere, clima mite (se continua come questi giorni, primaverile) distanza ragionevole, concomitanza con il carnevale, e se tutto va bene ci scappa anche il caciucco. Per essere imparziali, il raduno successivo (primavera avanzata)si può organizzare sull'Adriatico. In attesa di leggervi, tante belle cose a tutti. Alessandro
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 11/01/2007 alle: 10:05:16
Ciao per me sono piu' di 1000 km (tra andata e ritorno) e come ho già detto il mio camper è un po' vecchio, io sono forse eccessivamente prudente e quindi SIAMO LENTI!! cmq spero in prossime uscite di poter partecipare[:)] Gabriella
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 11/01/2007 alle: 13:47:03
Ciao Marcopolo!! Ci siamo orientati verso l'Umbria per andare un pò incontro a Paolo(Pablo52) poichè a Greve lui venne e fù uno dei piu penalizzati dalla distanza. Parlando con lui in msn, mi ha detto che l'unbria gli poteva stare bene come distanza, e da lì ho buttato giù l'idea... Come vedi, non è stato organizzato, nè deciso NIENTE di definitivo, anzi: Se ci fai caso, sotto ai miei messaggi, dò ampio spazio a TUTTI chiedendo di proporre nuove mete! TUTTO si può fare ed è possibile cambiare meta senza problemi. Personalmente Viareggio non la vedo una buona meta invernale...ci sto a 15 minuti di distanza e ti dirò....di inverno è triste come tutte le città marine. Comunque sia: PROPONETE alcune mete che possano andar bene alla maggior parte di noi e valutiamo qual'è la migliore per incontrarsi e passare un week insieme!![;)]
dafer
dafer
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 14:16:47
Cari amici, vedo che è ripresa vita nel forum. La proposta di un nuovo incontro mi alletta, ma purtroppo le distanze mi scoraggiano. Io, come ho già detto altre volte, posso partire solo di sabato pomeriggio e quindi non posso allontanarmi troppo. Quando ci saranno più giorni si può fare. Nel frattempo, considerando che un mega-raduno richiede più giorni, propongo di pensare anche a mini-raduni sul breve raggio. Intanto servirebbe a consolidare le nuove amicizie e poi non ci costringerebbe a continuare i nostri vagabondaggi in solitudine. Per esempio, perchè noi del nord non pensiamo ad un sabato su uno dei nostri laghi? Garda, Iseo o Maggiore, ma anche mete meno famose... Proviamo a pensarci per una delle domeniche di gennaio? Coraggio! Dite la vostra! Daniela
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 11/01/2007 alle: 18:19:00
salve ragazzi, non c'e' nessun problema,voi che siete quasi tutti del nord, organizzatevi come meglio potete, i piu' distanti se possono partecipare bene, altrimenti aspetteranno quando si organizzeranno raduni per piu' giorni.L'idea di Daniela e' giusta, (quella di organizzarvi voi del nord)che potrebbe essere anche producente per i piu' lontani, nel senso che se nei paraggi sono stati organizzati altri raduni con giorni diversi,chi viene dal sud puo' aggregarsi anche agli altri gruppi e quindi prolungare la permanenza in modo che non fa tanti km per soli tre giorni. Tutto stà ad iniziare, il resto poi viene da solo. Un saluto a tutti.Paolo
19
Solar
Solar
09/09/2006 50
Inserito il 11/01/2007 alle: 18:35:40
Che ci possiamo fare? E' un fatto oggettivo, geometrico direi: l'Italia e' fatta male! e non solo per le cose che ci diciamo continuamente (tasse, sovrattasse, file, disservizi, malasanita', burocrazia ecc. ecc.), l'Italia e' "geometricamente" sbagliata, troppo stretta e troppo lunga! Nord, Centro e Sud sembrano Pianeti diversi e lontani... mannaggia! Beato me che sono del Centro e quindi, oltre che stare dove sto (e non e' male davvero), posso andare al Nord facendo la meta' dei chilometri di quelli che vengono dal Sud, oppure al Sud, facendo la meta' dei chilometri di quelli che vengono dal Nord. Avendo questa straordinaria opportunita', mi sento molto piu' fortunato di quelli che vivono al Sud e di quelli che vivono al Nord! Allora, dove andiamo? Stretta e' l'Italia, lunga e' la via, dite la vostra che' ho detto la mia! Con simpatia! Massimo
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 12/01/2007 alle: 01:17:35
Ciao CamperFriend, avendo premesso che per l'amicizia sono disposto a venire in Umbria, ho espresso la mia opinione sul luogo per il clima in questo periodo, essendo nato da quelle parti. Comprendo benissimo che la tua scelta sia stata motivata anche dal fatto di non far fare molti Km a Pablo, purtroppo questo non è un problema di facile soluzione. Se la Versilia ti crea tristezza e monotonia vieni per qualche tempo a Milano, potrai fare una bella carica di adrenalina. Conclusione: la mia era soltanto una proposta motivata. Purtroppo non tutti abbiamo la fortuna di poter vivere al centro magari solleticati dal ponentino. Trovo molto giusta ed attuabile la proposta di Daniela; cominciamo a fare dei minigruppi con incontri frequenti e distanze brevi. Quando il tempo lo consente faremo il raduno dei gruppi su lunghe distanze. Per me i laghi vanno benissimo, basta darsi un punto di riferimento anche per sabato 20 gennaio. Un cordiale saluto a tutti. Alessandro
dafer
dafer
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 07:36:39
E vai! Allora io propongo un incontro a Salò sul lago di Garda. Conosco un'area di sosta gratuita e vicina al centro, raggiungibile a piedi. La cittadina è molto bella e da lì possiamo fare spostamenti brevissimi in luoghi altrettanto piacevoli: Desenzano, Gardone, Tremosine... La data del 20- 21 gennaio per me va bene. Io arriverei il sabato pomeriggio. Se quelli del centro si uniscono a noi del nord tanto meglio! Chi ci sta? Daniela
19
Gale
Gale
12/12/2006 68
Inserito il 12/01/2007 alle: 10:51:55
La zona e l'idea proposta da Daniela sono perfette anche per me che vengo dalla provincia di Gorizia, io a gennaio non posso purtroppo, ma da metà febbraio sarò ben contenta di incontrarvi da qualche parte. Ciao[;)]
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 12/01/2007 alle: 14:35:32
...e se vi raggiungessi in macchina?...
dafer
dafer
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 17:04:01
Se riusciamo ad organizzare questo ritrovo vorrei tranquillizzare "MITO" che vuole raggiungerci in auto: Il posto per dormire penso che possiamo trovarlo... tu porti il tuo sacco a pelo e vedrai che ti sistemiamo ( io di solito viaggio con un'amica ma il camper è grande..). Piuttosto dobbiamo vedere se si fa il gruppo per il 20 gennaio. Coraggio! Esprimetevi! Daniela
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 13/01/2007 alle: 00:02:30
Per me Salò va benissimo, posso arrivare venerdì sera o sabato tarda mattinata. Saluti Alessandro
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/01/2007 alle: 01:26:34
Caro Marcopolo, ho ben capito le tue motivazioni riguardo all'umbria ma come tu conosci l'umbria, io conosco viareggio e posso assicurarti che d'inverno è un vero mortorio!! RIPETO che NESSUNO aveva organizzato in maniera definitiva il week end in umbria ma era solo una proposta nata da una chiaccherata in MSN con Pablo52. TUTTE le proposte sono valide e si può valutare qualsiasi meta...basta proporre e parlarne! Per il discorso "SALO'": Ci sono stato la settimana scorsa e personalmente non ne sono rimasto molto entusiasta al contrario di Sirmione che è molto molto molto carina!!! Comunque, pur di stare in compagnia, vedrò il prossimo week come son messo con gli impegni e se sarò libero mi aggregherò volenieri al gruppo del NORD!! Ciao a tutti[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link