CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
356 20 7344
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2018 alle: 18:49:19
Solitari e solitarie buonasera.
La primavera tarda ad arrivare ma l'inverno sta finendo e con lui il letargo.
C'è qualcuna/o che si sposta a Pasqua ?
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2018 alle: 19:38:41
Parto domani per Milano per visita figlie. Programmi precisi non ne ho ma qualche giorno me lo potrei ritagliare wink
8
Ericreds
Ericreds
23/07/2017 21
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2018 alle: 22:24:05
Carissimi solitari,
felice di ritrovarci. Io vado in Sicilia.  Avrei idea di partire da Lugano il 29...
C'è qualcuno sulla rotta?
Spero a presto,cari saluti
Eric
Eric
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2018 alle: 18:10:45
In risposta al messaggio di Ericreds del 24/03/2018 alle 22:24:05

Carissimi solitari, felice di ritrovarci. Io vado in Sicilia.  Avrei idea di partire da Lugano il 29... C'è qualcuno sulla rotta? Spero a presto,cari saluti Eric
Ben ritrovato Eric.Qualche info in più sul viaggio ? Via mare o terra ? Durata del viaggio ? Dai che quando torni ci vediamo.

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

8
Ericreds
Ericreds
23/07/2017 21
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2018 alle: 23:38:04
Buona sera a tutti, ciao Luciano.
Sicuramente via terra, prevedo una notte a Roma e poi una ripartenza in prima mattinata, verso la Sicilia, dove mi aspetta una settimana di sole da spiaggia.
A presto
Eric
Eric
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 16:15:57
In risposta al messaggio di Ericreds del 25/03/2018 alle 23:38:04

Buona sera a tutti, ciao Luciano. Sicuramente via terra, prevedo una notte a Roma e poi una ripartenza in prima mattinata, verso la Sicilia, dove mi aspetta una settimana di sole da spiaggia. A presto Eric
Bella tirata.Conti di fermarti solo una settimana ?
la vita è tanto breve..non sciupatemela !
8
Ericreds
Ericreds
23/07/2017 21
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 18:35:38
Buona sera a tutti.
Bellissima tirata, ma faccio un paio si soste e certamente mi fermo una dozzina di giorni. Il tempo sarà bellissimo
Eric
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2018 alle: 17:06:42
Gente solitaria buongiorno.
Nella prospettiva che la primavera che si sta facendo attendere finalmente arrivi provo ad avanzare alcune proposte
per un possibile incontro-raduno in vista del ponte del primo maggio.Con possibile arrivo già dal 27.
1 ) area sosta la spiaggia di Desenzano del Garda
2 ) area sosta Porto Corsini con possibili visite a Ravenna.
3 ) sosta lago di Bilancino con possibili visite Firenze.
Ben vengano proposte alternative.Se ci saranno manifestazioni di interesse si decide in base alle adesioni.Buona giornata.
 
la vita è tanto breve..non sciupatemela !
18
pinguino58
pinguino58
29/08/2007 87
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2018 alle: 13:50:00
In risposta al messaggio di giuanen del 14/04/2018 alle 17:06:42

Gente solitaria buongiorno. Nella prospettiva che la primavera che si sta facendo attendere finalmente arrivi provo ad avanzare alcune proposte per un possibile incontro-raduno in vista del ponte del primo maggio.Con possibile
arrivo già dal 27. 1 ) area sosta la spiaggia di Desenzano del Garda 2 ) area sosta Porto Corsini con possibili visite a Ravenna. 3 ) sosta lago di Bilancino con possibili visite Firenze. Ben vengano proposte alternative.Se ci saranno manifestazioni di interesse si decide in base alle adesioni.Buona giornata.  
...
Buongiorno a te Giuanen,
grazie per le proposte…tra una settimana sarò in grado di confermarti o meno la mia presenza, farò il possibile per rincontrarci.
Nel frattempo buoni km a te ed a chi può spostarsi!!
 
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 10:13:54
In risposta al messaggio di pinguino58 del 16/04/2018 alle 13:50:00

Buongiorno a te Giuanen, grazie per le proposte…tra una settimana sarò in grado di confermarti o meno la mia presenza, farò il possibile per rincontrarci. Nel frattempo buoni km a te ed a chi può spostarsi!!  
Grande donna ! Spero tanto tu ce la faccia !

Modificato da giuanen il 18/04/2018 alle 10:14:41
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 11:58:39
Non avevo intenzione di muovermi ma tutto sommato varrebbe la pena aggregarsi per rivedere solitari conosciuti e incontrarne altri.
Desenzano è per distanza la meta più impegnativa e mi lascia un pochino incerto. Porto Corsini la più vicina ma Ravenna già vista e dunque lo scopo sarebbe principalmente la convivialità, così come Bilancino.
Immagino che tutte e tre le destinazioni saranno affollate, visto il periodo ma forse Porto Corsini un po' meno.
Rimango in attesa.
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 18:58:53
Ooohhhhh!! 'N'entusiasmo!!
SVEEGLIAAAA!! laughlaughlaugh
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 19:42:38
Tra l'altro mi ritrovo due bottiglie di un ottimo Chianti: che me le devo bere da solo? cheeky
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2018 alle: 09:53:23
Buongiorno a tutte/i.
Considerato che al momento ci sono solo due manifestazioni di interesse (Pinguino58 e la mia) e visto che non vorrei trovarmi spiazzato all'ultimo momento, con rammarico mi organizzo per un giro solitario qui in Abruzzo.
Un caro saluto alle Solitarie e ai Solitari e alla prossima.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2018 alle: 15:16:43
In risposta al messaggio di enzodc del 20/04/2018 alle 09:53:23

Buongiorno a tutte/i. Considerato che al momento ci sono solo due manifestazioni di interesse (Pinguino58 e la mia) e visto che non vorrei trovarmi spiazzato all'ultimo momento, con rammarico mi organizzo per un giro solitario qui in Abruzzo. Un caro saluto alle Solitarie e ai Solitari e alla prossima.
sad
8
Vera Bet
Vera Bet
26/01/2018 45
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 12:18:03
e io che pensavo di essere l'unica :DDDD
21
dreade
dreade
09/03/2005 227
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 14:22:00
A fare cosa l'unica ? Stavo fomentando di uscire nei prossimi giorni. Ad esempio dal 27 o 28 al 2 Maggio. Dove vi trovo ?
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2018 alle: 20:47:39
Gente solitaria buonasera.
@ Vera Bet : l'unica ? surprise smiley 
@ dreade : nick che mi pare avere già sentito ( ? ).
Per un possibile incontro durante il ponte del primo maggio ho lanciato 3 proposte da valutare in funzione delle
possibili adesioni ( che prevedo scarse ). Purtroppo alcune/i mi hanno contattato per espormi le loro difficoltà.
In funzione della località di partenza se ci sono proposte alternative si
discutono sempre volentieri tuttavia il tempo stringe . 
la vita è tanto breve..non sciupatemela !
21
dreade
dreade
09/03/2005 227
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2018 alle: 09:49:59
In risposta al messaggio di giuanen del 23/04/2018 alle 20:47:39

Gente solitaria buonasera. @ Vera Bet : l'unica ?    @ dreade : nick che mi pare avere già sentito ( ? ). Per un possibile incontro durante il ponte del primo maggio ho lanciato 3 proposte da valutare in funzione delle
possibili adesioni ( che prevedo scarse ). Purtroppo alcune/i mi hanno contattato per espormi le loro difficoltà. In funzione della località di partenza se ci sono proposte alternative si discutono sempre volentieri tuttavia il tempo stringe . 
...
Salve. Sono un vecchio iscritto a questo forum è l'anno scorso cercavo compagni di viaggio per la festa dei fiori in Olanda. Purtroppo senza successo. Adesso mi piacerebbe essere presente. Vivo in Campania e sono disposto a spostarmi compatibilmente con le giornate a disposizione anche degli altri e con l'esigenza di non fare tanti km per poi ritrovarmi da solo per impegni improvvisi ed improrogabili altrui. A volte questa perplessità mi ha trattenuto e i tempi dilatati per interloquire hanno fatto il resto. Credo questi siano alla base del mancato decollo delle pur bellissime iniziative proposte. Ciò detto le chiederei di valutare la costituzione di un gruppo chiuso watsapp col quale contattarci in tempi piu rapidi. Avrei anche io delle proposte e la voglia di uscire nei prossimi giorni. Sono dell'idea che in buona compagnia tutto intorno diventi bello. A presto.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2018 alle: 20:42:11
Buonasera dreade.Il gruppo , i cui partecipanti "attivi" si sono ultimamente assottigliati annovera iscritti da Torino a Trieste il che
rende abbastanza problematico organizzare incontri che non scontentino qualcuno.Personalmente tardo a volte nelle risposte per 
lasciare spazio a possibili discussioni.Per quanto riguarda la proposta watsapp per me è prematura ma è solo la mia opinione.Questo anno poi mi pare ci siano pochi ponti che possano giustificare viaggi impegnativi.Nulla vieta che alcuni si possano trovare . A volte mi pare che a mancare siano le proposte.
Auguro a tutte/i una buona serata.
la vita è tanto breve..non sciupatemela !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link