CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
362 20 7344
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2018 alle: 20:52:40
Come ho scritto anche sul gruppo fb, in dicembre, approssimativamente tra il 10 e il 15, vorrei fare un giro da qualche parte. Non ho problemi di distanze e se a qualcuno frullasse qualche idea per la testa, si può vedere. Andrebbe bene anche il ponte dell'Immacolata però evitando mete ipergettonate che potrebbero dare problemi per la sosta. Fatevi sotto se volete, altrimenti mi organizzo qui in centro Italia.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 18:31:21

https://www.camperclubgubbio.it...

A Gubbio, magari si riesce a vedere le famose tavole Eugubine...

Ugolino detto: "A' Storico!!..."

Modificato da Ugolone il 28/11/2018 alle 18:32:09
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2018 alle: 18:26:59
Gente solitaria buonasera.
@ Ugolone : Gubbio va bene . Propongo da mercoledì 13 dicembre.area sosta via del Bottagnone 29 
euro 5 giorno scossa 1 euro per 2 ore.
Allego alcune proposte di location per capodanno :
www.cascinamombello.it   Cavour ( TO )
www.campingparkmara.it  Borgio Verezzi
www.campinglamadunina.com Varano Borghi 
www.campeggio4stagioni.com lago di Annone 
www.camplafoce.com Toscolano Maderno
A.A Costa Volpino via nazionale che trovate su COL.
Se interessati ate sapere.Buona serata.

la vita è tanto breve..non sciupatemela !
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2018 alle: 18:27:45
In risposta al messaggio di Ugolone del 28/11/2018 alle 18:31:21

A Gubbio, magari si riesce a vedere le famose tavole Eugubine...
Ottima Gubbio. Sì, sono a Palazzo dei Consoli, dove c'è anche la mostra "Gubbio al tempo di Giotto".
Avviso che quando mi sposto per visitare una località di norma cerco di rivoltarla come un calzino. Insomma non sono uno che va in giro a osservare campanili laugh.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2018 alle: 18:36:05
In risposta al messaggio di giuanen del 29/11/2018 alle 18:26:59

Gente solitaria buonasera. @ Ugolone : Gubbio va bene . Propongo da mercoledì 13 dicembre.area sosta via del Bottagnone 29  euro 5 giorno scossa 1 euro per 2 ore. Allego alcune proposte di location per capodanno : www.cascinamombello.it 
 Cavour ( TO ) www.campingparkmara.it  Borgio Verezzi www.campinglamadunina.com Varano Borghi  www.campeggio4stagioni.com lago di Annone  www.camplafoce.com Toscolano Maderno A.A Costa Volpino via nazionale che trovate su COL. Se interessati ate sapere.Buona serata.  
...
Cavour? A casa di Camillo?
Avevo letto che era morto. Bah, le solite fake news.
Su quelle segnate non ho preferenze particolari. E' probabile che in quel periodo mi troverò nel milanese perciò o vado a est o vado a ovest … è lo stesso. Magari mi sposto in compagnia.
Quale è il termine ultimo per confermare l'adesione?

Modificato da enzodc il 29/11/2018 alle 18:37:51
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2018 alle: 15:55:54
In risposta al messaggio di enzodc del 29/11/2018 alle 18:36:05

Cavour? A casa di Camillo? Avevo letto che era morto. Bah, le solite fake news. Su quelle segnate non ho preferenze particolari. E' probabile che in quel periodo mi troverò nel milanese perciò o vado a est o vado a ovest … è lo stesso. Magari mi sposto in compagnia. Quale è il termine ultimo per confermare l'adesione?
Camillo morto ?? surprise .
Per il termine ai fini prenotazione : premesso che il mio è stato n sondaggio , appena ho qualche indicazione
anche se di massima mi attivo a contattare la struttura . Senza particolare fretta prima è meglio è.
Fermo restando l'incognita meteo.
18
pinguino58
pinguino58
29/08/2007 87
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2018 alle: 10:11:21

Gente solitaria buonasera. @ Ugolone : Gubbio va bene . Propongo da mercoledì 13 dicembre.area sosta via del Bottagnone 29  euro 5 giorno scossa 1 euro per 2 ore. Allego alcune proposte di location per capodanno : www.cascinamombello.it 
 Cavour ( TO ) www.campingparkmara.it  Borgio Verezzi www.campinglamadunina.com Varano Borghi  www.campeggio4stagioni.com lago di Annone  www.camplafoce.com Toscolano Maderno A.A Costa Volpino via nazionale che trovate su COL. Se interessati ate sapere.Buona serata.  
...
Grazie Amministratore, fin troppe possibilità offerte. Per quanto mi riguarda tutte apprezzabili ma, personalmente, potendomi “muovere” per 3 giorni e non di più, opterei per una meta non troppo distante….non me ne vogliano i “pensionati” e, soprattutto, che accetti i cani ma mi pare questo non sia un problema fra le proposte lette. Rimango quindi alla finestra, buoni km verso Gubbiosmiley

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2018 alle: 11:22:25
Gente solitaria buongiorno.
In riferimento gitarella a Gubbio il 12 p.v. ( durante la quale potremo vedere le tavole eugubine ma anche il celebrato
albero di natale sulla montagna) chiedo se ritenete interessante una visita alle grotte di Frasassi .
Buona giornata a tutte/i
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2018 alle: 11:45:00
In risposta al messaggio di giuanen del 02/12/2018 alle 11:22:25

Gente solitaria buongiorno. In riferimento gitarella a Gubbio il 12 p.v. ( durante la quale potremo vedere le tavole eugubine ma anche il celebrato albero di natale sulla montagna) chiedo se ritenete interessante una visita alle grotte di Frasassi . Buona giornata a tutte/i
Per me va bene.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2018 alle: 09:29:27
Gente solitaria buongiorno.Per la gitarella a Gubbio / Frasassi.dal 12 prossimo venturo temo di non essere in grado
di proporre lo stracotto . Sto studiando ricette alternative . Alla peggio ripiego sugli straccetti di pollo frown.
Bona giornata a tutte / i .
18
pinguino58
pinguino58
29/08/2007 87
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2018 alle: 09:45:01

...
…toc toc, c’è qualcuno?...
…anzi, aggiornamenti ce ne sono?... wink

19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2018 alle: 11:16:15
In risposta al messaggio di pinguino58 del 08/12/2018 alle 09:45:01

…toc toc, c’è qualcuno?... …anzi, aggiornamenti ce ne sono?...  
Per cosa: Gubbio o Capodanno?
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2018 alle: 22:17:01
La foto non rende giustizia. Assicuro ne vale la pena.
Un saluto dai partecipanti la trasferta di Gubbio
DSC01646.JPG
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2018 alle: 21:56:07
Purtroppo ragazzi la vita a volte ti da dei brutti colpi di coda.
Mi sto separando…..il camper che una volta era vissuto come momento di gioia e di unione famigliare, adesso lo sto usando in parte, come rifugio dove vivere nel frattempo che riesco a riorganizzare la mia vita, e trovi una sistemazione fissa in un appartamentino in affitto.
Per adesso resisto anche all'idea di venderlo, anche se so già che sarebbe la cosa più logica visto la piega che ha preso la mia vita in questo momento, però anche la voglia di usarlo, almeno ora è quasi nulla, tranne il fatto di viverci per esigenza.
Quello che volevo condividere con voi è questa mia situazione, e se ce qualcuno tra noi che ha vissuto, o sta vivendo questa terribile esperienza.
Siete riusciti a trovare la forza di viaggiare anche da soli?
Ha un senso farlo con un camper?
Vi giuro che la mia passione per il camper era sfrenata, lo è ancora….però non so proprio trovare una motivazione ora, di mettere in moto e trovare una direzione.
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2018 alle: 08:22:13
In risposta al messaggio di icaro2002 del 15/12/2018 alle 21:56:07

Purtroppo ragazzi la vita a volte ti da dei brutti colpi di coda. Mi sto separando…..il camper che una volta era vissuto come momento di gioia e di unione famigliare, adesso lo sto usando in parte, come rifugio dove vivere
nel frattempo che riesco a riorganizzare la mia vita, e trovi una sistemazione fissa in un appartamentino in affitto. Per adesso resisto anche all'idea di venderlo, anche se so già che sarebbe la cosa più logica visto la piega che ha preso la mia vita in questo momento, però anche la voglia di usarlo, almeno ora è quasi nulla, tranne il fatto di viverci per esigenza. Quello che volevo condividere con voi è questa mia situazione, e se ce qualcuno tra noi che ha vissuto, o sta vivendo questa terribile esperienza. Siete riusciti a trovare la forza di viaggiare anche da soli? Ha un senso farlo con un camper? Vi giuro che la mia passione per il camper era sfrenata, lo è ancora….però non so proprio trovare una motivazione ora, di mettere in moto e trovare una direzione.
...
Ho vissuto anche io i momenti successivi alla separazione che sono i più importanti  e delicati per capire come fare per riorganizzare la propria vita. I percorsi sono sempre soggettivi e quindi non c'è una ricetta valida per tutti ma penso che, poiché il buon senso dice di guardare avanti, se ti piace vedere il mondo e ti piace viaggiare in camper, farlo ha un senso. Ho ordinato un camper nuovo, più piccolo di quello che avevo, subito dopo la separazione, proprio perché non volevo rinunciare a vivere la vita e rinchiudermi a rimuginare sul passato e aspettare che passino i giorni.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2018 alle: 08:20:51
In risposta al messaggio di icaro2002 del 15/12/2018 alle 21:56:07

Purtroppo ragazzi la vita a volte ti da dei brutti colpi di coda. Mi sto separando…..il camper che una volta era vissuto come momento di gioia e di unione famigliare, adesso lo sto usando in parte, come rifugio dove vivere
nel frattempo che riesco a riorganizzare la mia vita, e trovi una sistemazione fissa in un appartamentino in affitto. Per adesso resisto anche all'idea di venderlo, anche se so già che sarebbe la cosa più logica visto la piega che ha preso la mia vita in questo momento, però anche la voglia di usarlo, almeno ora è quasi nulla, tranne il fatto di viverci per esigenza. Quello che volevo condividere con voi è questa mia situazione, e se ce qualcuno tra noi che ha vissuto, o sta vivendo questa terribile esperienza. Siete riusciti a trovare la forza di viaggiare anche da soli? Ha un senso farlo con un camper? Vi giuro che la mia passione per il camper era sfrenata, lo è ancora….però non so proprio trovare una motivazione ora, di mettere in moto e trovare una direzione.
...
Rammaricato per la situazione che stai vivendo.Altri ci sono passati.Nel mio caso il camper rappresenta una 
importante valvola di sfogo.Buona giornata
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2018 alle: 10:20:33
Gente  solitaria buongiorno.
Nel caso ci fossero persone interessate trascorrere un capodanno solitario in compagnia avrei trovato ( non senza difficoltà)
questa location :

http://www.campingvilladoria.it/ 

Al fine prenotazione servono con cortese sollecitudine : lunghezza del mezzo data di arrivo e numero dei pernotti.
Per cortese sollecitudine in considerazione del periodo si intende ...domani . Grazie.Buona giornata a tutte / i.
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 21:26:12
In risposta al messaggio di giuanen del 17/12/2018 alle 08:20:51

Rammaricato per la situazione che stai vivendo.Altri ci sono passati.Nel mio caso il camper rappresenta una  importante valvola di sfogo.Buona giornata
Grande….addirittura hai ti sei comprato il camper nuovo.
Io non riesco nemmeno a mettere in moto il mio….spero che dopo la botta iniziale, trovi la strada maestra per capire come riorganizzare anche io la mia vita.
Per adesso ce l'ho lì...fermo in rimessaggio in attesa anche lui del suo destino.
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 18:29:13
In risposta al messaggio di icaro2002 del 20/12/2018 alle 21:26:12

Grande….addirittura hai ti sei comprato il camper nuovo. Io non riesco nemmeno a mettere in moto il mio….spero che dopo la botta iniziale, trovi la strada maestra per capire come riorganizzare anche io la mia vita. Per adesso ce l'ho lì...fermo in rimessaggio in attesa anche lui del suo destino.
Ciascuno di noi affronta la vita in modo diverso . Ogni commento sarebbe fuori luogo.Ti auguro di ritrovare presto 
la serenità..
P.S: il camper non l'ho preso nuovo   le finanze....Buona serata.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 18:34:27
Gente solitaria buonasera.
Prenotazione campeggio per capodanno effettuata.
Trovate disponibilità e cortesia.Mi rimane un dubbio . Sarà il caso che prepari lo stracotto ? indecision
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link